Novità

un momento da condividere.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un grande abbraccio Caterina! E gli auguri più belli affinchè tu possa trascorrere questo dolcissimo momento con gioia e serenità!

flying2hi3.gif

Stacy

nn ho parole x ringraziarvi mi avete commossa tutti...gatta amica mia e fragola le mie meravigliose amike....e poi un abbraccio grande x eli72,giallorosso,vincilotto a cui gli kiedo di dare un bacione a quell'amore di angelica,giadina,marilù,guarny,sister45,pesce d'aprile,cicling,misabel,e magic number vi ringrazio tutti di cuore,,,,e vi auguro tanta fortuna x stasera:)

caterina

Divento zia (virtuale) per la seconda volta!!!! Prima Federico e poi... (maschio o femmina non si sa) da parte di pippin. Che felicità!!!!! Non sono mai stata zia in così breve tempo. E' un'emozione anche per me. AUGURI alla futura mammma (per la seconda volta):D:D:D:):)

Un caro saluto da ELISA[:X][:X][:X]

elisa miao sono propio felice di renderti zia....grazie certo ke questa creatura è fortunata ad avere tanti zii in questo forum tutti così affettuosi e cari.....grazie anke a te roxet infinite grazie a tuttiiiiiiiiiiii:):):)

caterina

Grazie a tutti anche da parte mia :D;):)[:p] siete davvero una famiglia speciale
Orsetti.gif
:D;)[8D][:p]:)
Un abbraccio stritolante!!
52.gif

Cateeeeeeee dimentikavooooo...stasera devi vincere tuuuuuu, le donne in dolce attesa hanno sempre la precedenza!!!!!:D:D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

.............complimenti pippin......e pensare che volevo andare in vacanza......ma con tutti questi battesimi in giro...mi tocca ancora fare foto:D:D:D

dai che oltre a essere campioni del Pallone, saremo pure i cambpioni del Pancione...............................

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie x le bellissime rose grisù...grazie anke a te cin x gli auguri...
ok lottofantasy segna pure sull'agenda le foto x il battesimo....
aurablù grazie e come avrei potuto nn condividere con voi questo magico momento siete favolosi
stupendi e pieni di calore
vi voglio bene ......
vi ringrazio infinitamente:)

caterina

auguroni, avere dei figli e' la cosa piu' bella della nostra vita.
se non ti fara' dormire ci occuperemo Noi tutti del forum :D:D:D:D

un salutone :)

peter58

ok peter....allora tra un po di mesi vi voglio propio vedere se mi aiuterete veramente nelle notti insonni....
iniziate a lasciarmi tutti i vostri numeri di telefono...voglio propio vedere ki sarebbe disposto a fare i turni con me:(

caterina

AUGURI VIVISSIMI per la notizia e che quando l'evento avverrà, sia per il nascituro che per la mamma, avvenga nel migliore dei modi possibile e che sia di buon aspucio per un futuro migliore per lui e la famiglia. Ciao Licos

auguroni Caterina sono felice x te - ora non sarai più triste come una sera in chat - bacioni

CARLA C.

P.S. Anche se potrei fargli da nonna non contare però su di me x le notti insonni primo non lo sentirei piangere (quando mio figlio era piccolo non sono mai riuscita a sentirlo ci pensava il padre:D e poi se appena posso dormoooooo

APPROFITTO PER FELICITARMI E MI PERMETTO DI DEDICARVI QUESTE POCHE FRASI CHE HO SCRITTO
QUANDO E' NATA LA MIA NIPOTINA(SONO FELICEMENTE NONNO).

OCCHI AZZURRI, OCCHI LUCENTI,

SORRISO SPLENDENTE SUL VISO INNOCENTE,

PICCOLO FIORE CHE PROFUMA D'AMORE,

RAGGIO DI SOLE CHE CI SCALDA IL CUORE.

TUTTO QUESTO SEI TU, E ANCORA DI PIU'.

Giulio

Ciao Caterina, FELICITAZIONI anche da parte mia! :):):)

[image]http://img233.imageshack.us/img233/4594/alienfemmina3qu8.gif[/image]
Niente è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03