Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn so .ma io lo gioco lo stesso1mi piace.e con le mie scelte su nm che mi piacevano ho vinto!!!quote:Originally posted by santa
io continuo a giocarlo perchè mi piacciono quei numeri,staser è uscito solo il77 a CA chissà cosa ne pensano i nostri lottologi,
Santa
booooooooooom!!quote:Originally posted by santa
allora se piacciono a tutte due vinceremo,l'unione fa la forza,carichiamoli di energia che presto esploderanno
Santa
ma sai che bello spavento quando esce?quote:Originally posted by santa
se fai così mi spaventi!
Santa
anche tu?glint deve mettere il boccaglio anche tanto l'ho soffocato di baci!!!!!quote:Originally posted by santa
vado da nonna Gisa e le rubo l'ossigeno, per rianimarmi!!!!!
Santa
ci mancherebbe!!tu nn sei glint sei santa: donna.per quanto ti voglia bene io rigorosamente etero mi dispiace.alle signore solo sulle guance.questa nuova moda di baciarsi tra donne(vedi madonna)nn fa per me.e mi par di capire che nn fa neanche per te.altrimenti finisce che ti ritrovo su amore criminale!il tuo maritino zacchete!!!!1quote:Originally posted by santa
ma se dovesse scoppiare a me i baci me li dai sulla guancia!
Santa
l'avrà inviato tramite email santaquote:Originally posted by santa
mio figlio ha inviato un messaggio a lottoced ma non so dove l'ha postato,ecco perchè non ho ricevuto risposta adesso vado a vedere dove.........
Santa
dio mi gira ancora la testa!!!!quote:Originally posted by santa
caspita come giravi,hai visto Glint FORTE!!!!!!!
Santa