Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo a giocarlo perchè mi piacciono quei numeri,staser è uscito solo il77 a CA chissà cosa ne pensano i nostri lottologi,

Santa

quote:Originally posted by santa

io continuo a giocarlo perchè mi piacciono quei numeri,staser è uscito solo il77 a CA chissà cosa ne pensano i nostri lottologi,

Santa
nn so .ma io lo gioco lo stesso1mi piace.e con le mie scelte su nm che mi piacevano ho vinto!!!

MARTINA

allora se piacciono a tutte due vinceremo,l'unione fa la forza,carichiamoli di energia che presto esploderanno

Santa

ma se dovesse scoppiare a me i baci me li dai sulla guancia!

Santa
ci mancherebbe!!tu nn sei glint sei santa: donna.per quanto ti voglia bene io rigorosamente etero mi dispiace.alle signore solo sulle guance.questa nuova moda di baciarsi tra donne(vedi madonna)nn fa per me.e mi par di capire che nn fa neanche per te.altrimenti finisce che ti ritrovo su amore criminale!il tuo maritino zacchete!!!!1

MARTINA

mio figlio ha inviato un messaggio a lottoced ma non so dove l'ha postato,ecco perchè non ho ricevuto risposta adesso vado a vedere dove.........

Santa

buenos_noches_044.gif

mio figlio ha inviato un messaggio a lottoced ma non so dove l'ha postato,ecco perchè non ho ricevuto risposta adesso vado a vedere dove.........

Santa
l'avrà inviato tramite email santa

MARTINA

l'ho trovato! l'ha postato sul topic dei lottologi,ma pensa te!e adesso credi che lottoced lo leggerà? ha cercato anche su Google il ripristino ma niente,aspetto mio figlio l'informatico,che devo fà?

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70