quote:Originally posted by pot pourri
Prima di mollare la previsione giocherò 19 - 47 a GE, per un paio di colpi
Hai visto Master che giovedì scorso sono usciti a RO 6 - 81, da una tua previsione di metà dicembre ?
Peccato averla abbandonata !
ciao pot pourry ,si ho visto anche quella,controllo sempre tutto anche le previsioni passate per capire in caso di esito negativo il motivo del fallimento,sempre se riesco a capirlo !!!!! cmq si fai bene a seguirla ancora qualche colpo,io nn sono un giocatore nato per vincere,mi piace giocare ,raramente seguo una previsione oltre i 5 colpi se esce bene altrimenti cambio e se esce dopo pazienza l'importante che io mi diverta giocando,e l'adrenalina mi sale quando metto in gioco una nuova previsione,l'importante che non perda un terno altrimenti si che mi metto a piangere ,ciao pourryyyy stammi bene un saluto
chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita