Novità

Un pò di buonumore.....non guasta!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
George Bush ha un attacco di cuore e muore.
Va all'inferno,dove il diavolo lo sta aspettando.
"Non so cosa fare" dichiara il diavolo.
"Tu sei sul mio elenco ma non ho posto per te, ma certamente tu devi
restare all'inferno perciò ti dico cosa faremo. Qui ci sono 3 persone che però non erano cattive come te. Ne libereremo una e tu prenderai il suo posto. Ma ti consentirò di decidere chi liberare".
George pensò che fosse conveniente e così accettò.
Il diavolo aprì la prima porta.
Dentro c'era Ted Kennedy ed una grande pozza d'acqua. Era tenuto sott'acqua e tendeva sempre a venire in superficie per respirare.
Questa era la sua condanna all'inferno
"No" disse George.
"Non va bene per me. Non sono un buon nuotatore e non potrei resistere per tutto il giorno"
Il diavolo lo condusse alla porta seguente. C'era Tony Blair con una mazza ed una stanza piena di macigni. Egli adoperava continuamente la mazza per romperli, ed altri macigni comparivano .
"No! Ho un problema con la mia spalla. Sarei in una costante agonia se
dovessi frantumare rocce per tutto il giorno" commentò George.
Il diavolo aprì la terza porta. Nella stanza George vide Bill Clinton
giacente nudo sul pavimento con le braccia legate sulla testa e le gambe legate aperte. Piegata su di lui c'era Monica Lewinsky che faceva ciò che l'ha resa famosa. George Bush osservò con sollievo per un pò e finalmente disse "Si, questo posso farlo"
Il diavolo sorrise e disse:
"Monica, sei libera di andare!"

Un saluto a tutti
Francesco

risata.gif
HAHA.gif

89356580vj5.gif

Vincere!!!

Ciao Francè,
devo dire che spesso già all'inizio si capisce come finiscono queste barzellette. In questo caso il finale è a sorpresa...
:D:D:D:D:D:D
Peter;)[8D];)

A chi piace ridere!!!!:D:D:D:D:D

<div align="left">Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa. Così fece

Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:

"Caro Don Angelo,

qualche appunto spicciolo:

•la prossima volta, metta un po' di Tequila nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice. •La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
•Ci sono 10 comandamenti e non 12.
•Ci sono 12 discepoli e non 10.
•I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
•Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
•Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua rock band".
•Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di p.....a", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una z.....a e un r.......e.
•Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
•La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il confessionale e non è bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
•L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
•L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
•Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
•Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo.
•Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
•I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
•La messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro"
•Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "..una checca in gonna rossa".
•La formula finale corretta è "La Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".

Per il resto, mi pare andasse tutto bene”.

L'Arcivescovo</div id="left">

Saluti
Francesco

Grazie ragazzi,
ne ho delle altre, ma purtroppo non credo che posso postarle...
sono un pò meno "pulite" di queste!!!![8D]:D:DDovre fare una cernita.

Comunque mi fa piacere che apprezziate, almeno fra un numero ed un altro, ci si fanno quattro risate!!:D

Ciao a tutti, belli e brutti.
Francesco

potremmo/tresti creare un post apposito e chiamarlo "L'angolo del buonumore" ;) ogni tanto farebbe bene sorridere un po!!!

Ottima idea Fra.
Ci possiamo organizzare.
Dobbiamo chiedere a Lottoced se è possibile!!!!!

Vediamo se mi risponde!!

Comunque grazie
Francesco

Ciao Piero, credi che Lottoced possa essere daccordo?
Devo chiedere direttamente a Lottoced o credi che mi risponda leggendo i vari post? Tu che hai più esperienza di me in questo Forum, cosa ne pensi? E' una idea attuabile credo!!

Grazie
Francesco

quote:Originally posted by frabbon

Ottima idea Fra.
Ci possiamo organizzare.
Dobbiamo chiedere a Lottoced se è possibile!!!!!

Vediamo se mi risponde!!

Comunque grazie
Francesco

L'angolo del buonumore esiste già e si trova in " OFF TOPIC" aperto da zozoulotto ed è intitolato " un pò di humor"

Perdonami Elisa,
ma non è la stessa cosa, perchè " un pò di humor" è un sorriso tipicamente inglese, l'angolo del buon umore è un esempio tipico di cucina all'italiana e più specificatamente del sud.
Per cui le due cose non stridono e nemmeno si scontrano in quanto assai diverse.
Fra Zizou e frabbon sarebbe una bella lotta e ci guadagneremmo solo noi del forum & co.
Piero;)[8D];)

Ehhhhhhhh,
ti fai spezzare le ali solo a causa di una piccola schioppettata:D:D:D
Ancora devi vedere quando qualcuno riuscirà a farti fumare il pc.
Caro Francesco, credo che ci sia un qualche modo per mettersi in contatto con gli amministratori del Forum, e con il permesso di Elisa e tutti i forummini potresti far presente la cosa (sottolineando il plebiscito che hai avuto)
Piero;)[8D];)

Francesco

la tua e' un'ottima idea...spero che i supremi te la accordino l'apertura dell'angolino delle risate...siamo così tristi :( dopo ogni estrazione e magari ci tiriamo un po' su di morale

MASKENADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81