Novità

un parere dagli esperti.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve,nell'ultima estrazione del 10.10.09 sono usciti su CA e GE due ambi uguali, 60.65 aventi un numero il 65 isotopo.Esiste un metodo per questa condizione? Un salutone a tutti.:):)

maci
 
ciao macignolo!!! ma si che esiste un metodo per questa condizione,infatti colgo l'occasione per i meno esperti che ogni condizione raggruppa una propria statistica ,e per costruire un metodo del genere basti avere il programma giusto,che potrebbe essere queelo della ricerca dei migliori indici a riguardo di tali condizioni,o alla sortita delle migliori terzine con la ricerca statica ecc.ecc.ciao!!!

vecchione antonio
 
Ciao a tutti.

Antonio, mi permetto di dire che,
non necessariamente bisogna rincorrere ai programmi
per estrapolare una previsione dagli ambi uguali.
Ci sono tecniche a portata di mano per tutti
e più usuali a mio giudizio...
...poi, sono punti di vista e ognuno è libero di pensare.
 
Scusatemi se m'intrometto, ma vorrei suggerire a Macignolo che se hai tanta passione per questo meraviglioso gioco il metodo lo puoi costruire anche da solo ponendovi intuito e fantasia, per esempio potresti sommare e sottrarre i due numeri dell'ambo uguale (05 / 35)abbinandovi al risultato ottenuto dalla loro somma (40)i due numeri dell'ambo (60/65) e il diametrale del 65 isotopo isotopo (20).Quindi si pongono in gioco tre ambi secchi e una terzina e/o una sola quartina:
40 65 / 40 60 / 40 20--->20 60 65 // 20 40 60 65.
Ho escluso il gioco d'ambata sul 40, speculativo per probabilità di sortita, 09/18, ma pericoloso, se non si ha capitale x affrontarlo.Un ultimo consiglio, ricordati che al gioco del lotto tutto è probabile e nulla è certo. Infine, non fidarti mai dei santoni, maghi e tromboni mediatici, specie se a pagamento. Segui se vuoi gli amici del forum e divertiti.
Kiros
 
Brava/o Kiros ;)...hai appreso al volo il mio concetto.

Se poi ti guardi intorno,
troverai una previsione di Rob
che guardacaso dà proprio 20 65 a Cagliari / Bari
 
ciao coconut!!! scusami se mi permetto di risponderti se usi la famosa formulistica per averla formata di cosa ti sei servito? immancabilmente della statistica e se la statistica ti ha rilevato una frequenza d'uscita dopo questa condizione di una due o tre combinazioni di cosa ti sei servito per proporla? certamente siamo nel 2009 penso che la carta e la penna si usi ancora, ma non come prima,questo solo per farti capire che avendo un archivio,avendo una valida condizione,ed esponendo l'incognita che si vuole ottenere ma scusami un poco quando ci vuole per sapere quali sono gli ambi o l'ambo che in 13 colpi abbia sempre vinto successivamente alla condizione? ma devi anche memorizzare che tutto è sempre avvenuto con il senno del poi e come ho sempre esposto il passato disse al presente:


io ero quello che tu sei e tu sarai quello che io sono


mistero dei numeri rendiamo grazia al lotto....

vecchione antonio
 
Antonio, lungi da me discutere la tua bravura
e d'accordo su tutto ciò da te riportato.
Ciò nonostante rimango ferma a mio avviso che,
devi prendere anche in considerazione
chi non ha la possibilità
di avere in casa programmi
che con formule magiche e un semplice click
ti regalano pronostici già pronti all'uso.
Inoltre, per quel poco che ho potuto percepire,
Macignolo chiedeva qualche metodo che si potesse eventualmente adoperare in caso di presenza di un ambo uguale,
non citava programmi.

All' Autore di questo Topic la scelta.

Buona serata.
 
ciao!!! ma scusami se te lo ripeto ogni metodo o formulistica come tu la vuoi chiamare da che deriva? da uno studio statistico,e se questo studio statistico di ricerca formula impegna 100 concorsi devi ricorrere all'aiuto di un programma,dunque io ho solo specificato all'amico che che un programma adatto che verifichi precursivamente quali sono le combinazioni o quant'altro si vuole
che esca dopo la verifica dela condizione,se poi tu hai un metodo perpetuo che considera questa condizione il discorso cambia,ma non cambia al momento della costruzione per verificare la statistica e la bontà vincente della formula hai bisogno sempre dell'ausilio di un programma è questo che volevo far capire all'amico, e anche a te, poi ogni uno può prendere la strada che vuole basta che alla fine ci sia un risultato positivo.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao a tutti. bellissima discussione.Bello l'approccio di Kiros, a proposito se può essere utile, la distanza dell'ambo uguale (35) è presente, isotopa al 60, su Roma.Alla fine mi sembra di capire che intuito e tecnica possano andare daccordo per ottenere un buon risultato, si spera.:):):)

maci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59
    22
    39
    65
    Firenze
    69
    78
    13
    20
    61
    Genova
    62
    48
    82
    03
    65
    Milano
    44
    66
    04
    21
    40
    Napoli
    13
    70
    03
    38
    45
    Palermo
    52
    18
    04
    69
    70
    Roma
    12
    34
    17
    07
    79
    Torino
    27
    44
    49
    05
    32
    Venezia
    72
    62
    87
    34
    02
    Nazionale
    32
    65
    12
    30
    18
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    45
    30
    11
    28
    06
Indietro
Alto