Novità

un pensiero a Santa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO SIMONETTA,NON SI SA PIU NIENTE DI SANTA DI COME è ANDATA
LOPERAZIONE ALLA MAMMA! MARTINA SE SAI QUALCOSA FACCI SAPERE
PER IL MOMENTO BUONA SERATA A TUTTE..

lottodigio
 
Grazie di vero cuore per il dolce pensiero, mamma è stata operata oggi perchè han dovuto stabilizzare tutti i valori del sangue e anche la pressione faceva i capricci, è stato un intervento molto delicato e lunghissimo sei ore in sala operatoria,l'ho lasciata che dormiva ancora,il peggio è passato.Grazie a tutti voi di essermi stati vicino.Un bacio a tutti e una buona notte.Grazie!



Santa
 
Ciao Santa, sono felice che si stia risolvendo tutto per il meglio.
Ti abbraccio con grande affetto
buona notte
Kaly
 
Ciao Santa sono Terry come dici tu il peggio e' passato, meno male
so cosa vuol dire passare tante ore in ospedale, come sai ci sono
passata anch'io da poco per mia mamma pero' so che sei una persona
forte e' passera' anche questo momento difficile. Tanti bacioni!!!!!
BUONA NOTTE!!!!!


Terry
 
Santa carissima ho letto ora, sono contenta che il momento più critico sia passato, spero che tu ti possa rilassare un po',
un forte abbraccio,

Liana
 
Che bello Santa, sono davvero felice che il peggio sia passato!

Oggi i medici riescono a fare cose strepitose. Mio padre è stato operato 5 volte, 5 operazioni complicate, di cui una per eliminare un'aorta femorale artificiale posizionata male nel precedente intervento (non tutti i medici sono all'altezza, ma lasciam perdere...) - solo due casi al mondo di questo tipo di disinnesto - e tutte operazioni di 7/8 ore, di cui almeno 2 ore servono per prepararli, poi c'è l'attesa in pre-sala, perché spesso non sono i primi ad esser operati, e li fanno sostare lì, con un lenzuolino sopra, una roba immonda, da medioevo, ma anche questa prassi un giorno sarà superata... l'uomo è lento, ma prima o poi ci arriva.

Ciao carissima, è grazie di averci dato notizie! :)

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
UUUUUUUééééééé Santa vorrai perdonare il fatto che non sia stata presente mentre eri in pena per tua madre?...ma non ero presente nel forum[|)]
Mi fa piacere sia andato tutto bene:)
Mi raccomando tienici informati e ti auguro una buona giornata:)
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Sentire il vostro affetto mi fa molto piacere,questo è il quarto intervento allo stomaco,continua a lamentarsi dal dolore ma è normale,speriamo domani stia meglio.
Grazie a tutti voi per la solidarietà e l'amicizia,con affetto vi auguro una serena notte. Grazie.



Santa
 
<center>...ciao santa...felice di leggere notizie confortanti su tua madre...
...cosa vuoi...il decorso post operatorio ha sempre bisogno del suo tempo...
...soprattutto con le persone anziane...
...vedrai che la bella stagione le sarà d'aiuto...
...un saluto affettuoso :)</center>















...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
 
Buongiorno Santa,spero che le cose stiano migliorando, i primi giorni saranno miglioramenti lenti, ma poi vedrai che la mamma si riprenderà bene, un bacio,

Liana
 
Buongiorno Santa, facci sapere come procede la guarigione della tua mamma:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao a tutti!!!!! :)
Vi auguro una BUONA SERATA e BUONE VINCITE!!!!
Dedico a tutti voi un BRANO MUSICALE :)
<center>http://www.youtube.com/watch?v=-NB3Q0lua5I</center>
Buon ascolto!;)

Terry
 
Ciao Santa, spero tua mamma stia meglio:)

492082bca48ec4e04362994c4cd11e22_medium.jpg


Buona Domenica delle Palme!!!
[/img]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto