Novità

un pensiero a Santa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Santa penso che il peggio sia passato, la mamma si lamenta un pochino ma è tipico delle persone anziane per sentirsi più coccolate, è normale.Ti mando un abbraccio.

simonetta
 
UUUUUUééééééé santa....come va??
Facci sapere come sta la tua mamma, mi raccomando;)
Ti abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
ciao ragazzi spero tutto bene ,anche se ho' letto che la mamma di santa ha' subito un'operazione cincludendosi al meglio, caracalla come sta' ciao catia
 
UUUUUUUééééééé Santa tutto bene?? Tutto a posto??
La tua mamma come sta? Facci avere notizie appena puoi.
Ti abbraccio e ti auguro la buonanotte:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Santa dubito che tu legga, ho continuato a chiamarti, proverò ancora nei prossimi giorni.
Ti penso, con affetto,

Liana
 
ciao liana e tutti.ho appena parlato con il marito di santa.lei è in ospedale ma tutto procede per il meglio.lei è un po stanca e sotto pressione,ma credo che presto tornerà tutto alla normalità.liana dovresti provare a quest'ora.penso che qualcuno ci sia sempre.un abbraccio a tutti nessuno escluso.simonetta un saluto anche qui e buone feste.

MARTINA
 
Grazie Martina per le notizie che ci riporti,
è un sollievo sapere che tutto sta procedendo
come si sperava.
Per favore, se la sentirai ancora, dille che
è sempre nei miei pensieri.

Un grosso abbraccio a lei e a te

Kaly
 
Ciao Martina, grazie per averci dato notizie di Santa.
Appena la risenti, se te ne ricorderai, mi farebbe piacere se le dassi i miei saluti.
Grazie:)



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
UUUUUUUUééééééé Santa come va?
Ti auguro una Pasqua serena e felice a te, alla tua famiglia e alla tua mamma:)
Appena puoi fatti sentire.
Un bacio[:X]

Buona Pasqua a tutti quanti;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
buongiorno a tutti.la mamma di santa ha qualche problema e lei passa quasi tutto il giorno in ospedale.vi manda un abbraccio un bacio e un augurio di una serena pasqua.una buona pasqua a tutti anche da me.un abbraccio

<center>
pasqua41.gif
</center>

MARTINA
 
Santa un pensiero anche da parte mia...che possa giungere fino a te in questo momento:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto