Novità

* Un pensiero per i nostri cari...defunti *

Anch'io la penso come te, purtroppo siamo appena tornati da un funerale, negli ultimi 20 gg è il secondo, speriamo sia finito per quest'anno

Mi dispiace roberto..ti faccio le mie più sincere condoglianze e mi fa piacere che non sono la sola a pensarla in questo modo...

la settimana passata una nostra amica di lotto....ci ha lasciati....eravamo tre amiche di web...diventate amiche reali...ora siamo rimaste in due...
prego per lei per il mio papa' scomparso da un anno...insieme a tutti voi....un pensiero per i nostri morti
grazie giuseppa

* Un pensiero per i nostri cari...defunti *

Mi associo anche io a questa ricorrenza mi manca tanto una zia che x me era come una mamma ciao zia malio seguici sempre

Non amo andare in questi giorni al cimitero...preferisco farlo nei giorni del tutto normali quando è deserto...mi piace essere sola con la persona che ho davanti, aprirle il mio cuore e sentirmi un tutt'uno con lei...oppure a casa prendere la sua foto e fissarla negli occhi sicura che mi stia ascoltando e consigliando allo stesso tempo...preferisco una preghiera in silenzio detta col cuore quando sento il bisogno di farlo...

Anch'io frizzi mi comporto come te......parlo a loro attraverso una foto e li sento vicini, li fisso, sperando che possano starmi vicin i sempre..Il dolore che ho dentro non si può comprendere....sopratutto per ciò che hanno sofferto prima. Ma ora so che il Signore li culla tra le Sue braccia amorevoli e, un pò, sono serena, almeno che abbiano finito di soffrire. Un abbraccio frizzi..

Non aver paura di piangere... quando tutto ciò sembra nero cerca di trovare un ricordo che ti faccia sorridere... così tutto ciò che era una lacrima sul viso sarà semplicemente un affiorare di un sorriso... è io da la sù Vi guarderò Amici miei è sorriderò con Voi è sarò semplicemente contento di avervi lasciato un Bellissimo Ricordo.
-- Lucia Farigu

candela.jpg

........tutto sembra sereno.......

...poi...

......un giorno arriva il dolore.......

...quello grande...

...che porta via tutto,
anche il desiderio stesso di vivere, lasciando un enorme vuoto,

...ma ciò che è rimasto nel cuore, niente e nulla potrà cancellarlo...

"TUTTO SVANISCE, MA NON I RICORDI "

Dimenticavo di dire che il tuo pensiero è bellissimo e lo condivido in pieno....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65