R
Roby
Guest
Ciao a tutti,
dopo aver chiesto l'autorizzazione allo staff di Lottoced, voglio farvi partecipi di un'iniziativa nata per aiutare la ricerca sulle malattie mitocondriali.
MITOCON è un'associazione ONLUS nata da un gruppo di genitori che vuole coordinare gli studi e le ricerche sulle malattie mitocondriali, promuovere l'avvio di sperimentazioni cliniche di nuove terapie, coordinare gli aiuti alle famiglie con malati mitocondriali etc. Maggiori informazioni sulle finalità e la descrizione di cosa sono le malattie mitocondriali le trovate sul sito
Per sostenere questa associazione, di cui anch'io faccio parte, ho scritto un piccolo libro in ricordo di mia figlia Giorgia (che è mancata a Gennaio di quest'anno per una forma di malattia mitocondriale ancora sconosciuta) il cui ricavato sarà devoluto interamente a MITOCON.
Il libro può essere ordinato via internet cliccando su questo link:
E' necessario registrarsi al sito e seguire poi le indicazioni...
Grazie...
Ciao
Michè
"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."
dopo aver chiesto l'autorizzazione allo staff di Lottoced, voglio farvi partecipi di un'iniziativa nata per aiutare la ricerca sulle malattie mitocondriali.
MITOCON è un'associazione ONLUS nata da un gruppo di genitori che vuole coordinare gli studi e le ricerche sulle malattie mitocondriali, promuovere l'avvio di sperimentazioni cliniche di nuove terapie, coordinare gli aiuti alle famiglie con malati mitocondriali etc. Maggiori informazioni sulle finalità e la descrizione di cosa sono le malattie mitocondriali le trovate sul sito
Codice:
www.mitocon.it
Il libro può essere ordinato via internet cliccando su questo link:
Codice:
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro.asp?id=86549
E' necessario registrarsi al sito e seguire poi le indicazioni...
Grazie...
Ciao
Michè
"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."