mastrogino
Advanced Premium Member
caio a tutti vi voglio farvi partecipi a questo piccolissimo metodino con la t. settenaria semplice da fare e micidiale in qualsiasi estrazione si prende un numero isotopo e la si somma con la sua diametrale ottenuto il numero si somma con il 6° numero di appartenenza della diiametrale esempio il 30/11/2013 a ro.ve. esce uil numero 38 isotopo in 3° posizione operandi .38+45=83+78=71 da mettere in gioco in 2°4° posizione sulle ruote ro.ve. esito al1° colpo esce il 71 a ve. in 4° posizione x la posizione si prende una posizione in - e una in + infatti 38 in 3° da giocare in 2°4° mi raccomando nulla e dato x certo il gioco lotto e tale e tale rimane la mia esolo passione e anni anni di studio della sudetta tavola e quella del buon frate Cappuccino " chiamata da me " la MITICA ....ps. il numero 78 e stato ottenuto dalla vera SETTENARIA non quella che trovate in giro , sabotata apposta x far vedere che non funziona . chiudo dicendovi di farne tesoro di questo mio dono e non usarlo x lucro vi ritorcerà contro , la tavola rachiude in se il SANTO E PROFANO CIAOOOOOO VOSTRO AMICO Schirò Goacchino ALIAS MASTROGINO
P.S. DA PREMETTERE CHE VI INSERISCO I NUMERI MA NON CHIEDETEMI COME LI HO AVUTI ABBIATE IL RISPETTO DEI MIEI ANNI DI STUDIO
GRAZIE
ESEMPIO SOPRA CITATO
N.+..D..+.....6°
38+45=83+78=71FUORI90AMBATA DA GIOCARE SULLE RUOTE DELLA SORTITA DELL'ISOOPO
P.S. DA PREMETTERE CHE VI INSERISCO I NUMERI MA NON CHIEDETEMI COME LI HO AVUTI ABBIATE IL RISPETTO DEI MIEI ANNI DI STUDIO
GRAZIE
ESEMPIO SOPRA CITATO
N.+..D..+.....6°
38+45=83+78=71FUORI90AMBATA DA GIOCARE SULLE RUOTE DELLA SORTITA DELL'ISOOPO
Ultima modifica: