Novità

* un piccolo segreto x tutti......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei svelare un piccolo segreto (di pulcinella) a coloro che ancora non lo sanno xchè ormai in tanti ne sono al corrente.

In un periodo che io ero assente dal Forum xchè in vacanza, ho fatto una registrazione con nonnapina (come vengo chiamata dai miei nipoti) x poter essere presente nel Forum e tramite una mia conoscenza che con nik e password che le avevo passato, mi inseriva le previsioni e i nuovi sviluppi delle vostre date.......nonnapina è sempre Giuseppa che con qualsiasi nik regala sempre delle piccole soddisfazioni a tutti alla faccia di chi la critica e le vuole male.

Ora facciamo una cosa........vi svelo come ricavo i numeri dalle vostre date così ci penserete da soli.....nulla di difficoltoso, di una semplicità unica.

Prendiamo una data qualunque 21-7-1958

21+7+19+58
x 28+26+77
xx 54+13 xx
xxx 67 xxx

21+7= 28
7+19= 26
19+58= 77

28+26+77

28+26=54
26+77= 13

54+13= 67

Il capogioco è 67 gli abb. 54-13

La giocata da fare: 67-54; 67-13; 54-13; 67-54-13 sull'iniziale del nome e TT

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

che brava nonnina!!!!!!!!!!!! giuseppa sei troppo buona!!!!!!!!!(ora mi faccio il calcolo delle date di famiglia!!)che mascalzoni (scherzo )non sono mai contenti!!!!!!!cosa devo dire io che non faccio mai un cavolo!!:D:D ciao giuseppa !!!

CIAO GIUSEPPA O NONNA PINA O CHIUNQUE TU SIA OLTRE AL RINGRAZIAMENTO CHE TI HO FATTO SU UN ALTRO POST IN DATA 17-04-2009 NE DEVO AGGIUNGERE UN ALTRO ANCHE SE HO PRESO POCO VA BENE COSI'2-52 SU GE.

AVANTI TUTTA NONNA ANCORA GRAZIE MILLE A PRESTO

acc... non ho vinto al lotto stasera ma ho vinto una scommessa con una mia amica. L'avevo intuito che eri tu. Troppo brava nonna Pina...ed era scomparsa ...puff!!!... quando tu sei tornata
Sei forte Giu', veramente!!!!

Mau

Maurizia mi fa piacere che hai vinto la scommessa, in tanti lo sapevano e l'ho notato anche da come alcuni mi risponevano.
Nonnapina e Giuseppa erano spesso insieme nel Forum, non è tornata Giuseppa e sparita nonnapina.
Se hai notato, nonnapina si è un pò lamentata (come tra l'altro spesso accade con Giuseppa, identico motivo, non x nulla sono la stessa persona...) che in ogni estrazione c'erano degli esiti........tanti esiti che riportava, ma solo qualcuno lo segnalava e visto che la nostra soddisfazione è solo quella di leggere che avete giocato e vinto oppure che non avete giocato, ma gli esiti c'erano stati.......tutto questo non c'era allora a cosa serviva ammazzarsi a fare tantissimi conteggi al giorno senza avere nessuna minima soddisfazione?
Se ricordi nonnapina l'aveva anche segnalato che non intendeva più continuare xchè appunto tutti prendevano nota dei numeri che puntualmente lasciavano nel notes.
Ora vi ho scritto il modo di conteggiarli e li ricaverete da soli.

Ad es. ora mi piacerebbe leggere in questo topic, tutti coloro che hanno avuto i numeri ... giocati o non, non importa ......ricordatevi che sono legati alla vostra data x cui sono i vostri numeri che dureranno x sempre (certo non aspettatevi che daranno esito in tutte le estrazioni sarebbe troppo bello, ma li giocherete quando non avete altro oppure quando sentirete di farlo).
In bocca al lupo a tutti

Vedrai che ci saranno anche i commenti negativi.....

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIUSEPPA TI HANNO MAI DETTO CHE SEI MITICA?

DA TE HO IMPARATO TANTISSIMO (E ANCORA IMPARO)... NON LO SCORDERO' MAI. KALY

grazie nonnapina, ahhh.. giuseppa, infatti l'altra settimana ti avevo critto nel post,se gentilmente se potevi ricavare dei num. con la mia data di nascita e nome. ma con senza risp. x nessuno che telavevano chiesto in molti oltre a mè. invece eccoti qui' spuntata dal cielo,e nello stesso tempo in incognito,brava brava brava.....!!!comunque grazie sei gentilissima e molto brava,ciao giuseppa :D:D:D

;);););)

Mah sai... non è che ho seguito molto i post di Nonnapina. Quando eri scomparsa avevo detto con una mia amica "vai a vedere che 'sta nonnapina è Giuseppa sotto falso nome, ne azzecca troppe...e abbiamo scommesso"
Un po' l'ho seguita Nonnapina ma poi ho lasciato perdere, c'era un'affluenza tale su quei post...
Mi sorge un dubbio ora con questi scambi di personalità, Giuseppa, Nonnapina ma Pinuccio...???
:D

Mau

E BRAVA NONNAPINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci avevi abbandonato del tutto.
Ciao e buona domenica
Ninni

Tranquilla Maurizia che Pinuccio è Pino ex Franleva, non sono io, come non sono io con i nik Pina, Giusy ecc. non serve avere mille nik se ho il mio, ecco il xchè vi ho parlato di nonnapina xchè appunto io scrivo tranquillamente nel bene o nel male con il mio Giuseppa (a qualcuno potrà far piacere ad altri no, ma è il mio nome, bello o brutto che sia) e viste le molte richieste a nonnapina e di tempo non ne ho x dividermi, vi ho inserito come trovare da soli i numeri delle vostre date, anche se non nego che nonnapina era un nik che mi piaceva.
Buona domenica a te e a tutti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao GIUSEPPA il nome di mia figlia è Elena, quale è la ruota ?

Attendo la tua gradita risposta, complimenti per gli splendidi risultati e..

BUONA DOMENICA.:)

RobinHood

innanzitutto volevo ringraziarti per l'ambo 38.83 su na(tt) al 5°colpo grazie giuseppa

e grazie anche per questo segreto svelato
ora sto provando ad applicarlo ma ho un pò di problemini
tipo
io sono nata il 13.11.1979
quindi 24+30+98 come lo scorporo il 98?
e poi la mia iniziale è A
LO SO PERDONAMI che sono un assillo peggio di una goccia cinese ma per favore potresti darmi una mano???:D

lady caffeina

Scherzavo Giu' su Pinuccio. Mai pensato che fossi tu. Pino ha un suo stile, sobrio, essenziale, tipicamente maschile. E' lontano anni luce dal tuo. A me il tuo nome piace molto, la mia adorata nonna paterna si chiamava Giuseppa, noi la chiamavamo Peppa, i nipoti e i vicini Pippina o zia Peppina. Tu gli assomigli molto, schietta, leale, disponibile con tutti anche se ti facciamo arrabbiare. Me la ricordi molto ogni volta che ti leggo.
Ricambio gli auguri di buona domenica. Qui piove ed è tutto grigio, fa anche un po' freddo. Speriamo che domani torni il sole.
Un abbraccio

Mau

ciao Giù alias nonna Pina (ti avevo scoperto quasi subito:D facendo due + due) e lo sai che i primi mi sono scappati - intendo le vincite - ma ho sempre in gioco la data di Davide che mi hai calcolato - guardando ora l'estrazione su Ca di ieri sera mi sa che metterò in gioco la data calcolata del mio matrimonio 64 80 / 14 64 80 90 ora mi ispira molto sperando all'ultimo momento di non fare la cazzata che ho fatto ieri su Pa dove ho dovuto accontentarmi di un ambo quando avrei potuto fare il terno giocavo 27 63 72 74 77 all'ultimo ho tolto il 77 e messo il 90 :( che mi dici di quello che ho scritto sopra riguardo la data smorfiata del matrimonio? visto che in altro sogno mi consigliavi di giocare la data penso quella normale?
buona domenica pomeriggio spero anzi ne sono super sicura, più serena della mia[:X][:X][:X] SONO STUFA

carla.gif

carla

Lady caffeina, la tua data da elaborare è:

13.11.19.79
.24.30.8 (al numero superiore a 90 si fa il - 90)
..54.38
...2 .. (anche in questo caso abbiamo come somma 92 x cui -90=2)

I tuoi numeri sono 2-54; 2-38; 54-38; 2-54-38

Albaldo</u> a parte che con i tuoi soliti impicci che fai hai perso il terno a PA, non ho capito altro.
Quando hai un attimo mi chiami e ne parleremo.

RobinHood</u> la prima lettera che fa ruota nel nome ELENA è la N x cui NA.
Mi raccomando giocare sempre a TT.

Maurizia</u> io mi reputo altruista, tranquilla e sempre disponibile, ma non mi si devono pestare i piedi xchè divento il contrario di ciò che sono (poi gli altri mi giudicheranno a loro modo, anche non conoscendomi...io mi conosco e so come la penso) anche se poi mi passerà e ci passo su ormai ponendo le mani davanti.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto