Novità

UN PO' DI BUONUMORE !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
C

codicebinario

Guest
Un cavallo e un’oca stanno passeggiando insieme nel bosco quando all’improvviso il cavallo finisce nelle sabbie mobili. Non riuscendo ad uscire dice all’oca di tornare alla fattoria e prendere il Cayenne del padrone. L’oca torna col Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.

Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l’oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce di proposito dentro le sabbie mobili. L’oca chiede aiuto al cavallo, dicendogli di andare a prendere il Cayenne. Invece il cavallo apre le gambe, e le porge il pisello. L’oca si attacca e si salva.

Morale della favola: se hai il pisello lungo non serve un Cayenne per rimorchiare un’oca!!!!!!!

Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa. Il primo comincia: “Preferisco avere dei contabili sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all’interno è numerato correttamente…” “Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori all’interno, impossibile sbagliarsi!”, aggiunge il secondo. “Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico”, replica il terzo. L’ultimo chirurgo prende quindi la parola: “I più facili da operare sono i politici. Non hanno cuore, non c’è cervello, niente colonna vertebrale e la faccia e il culo sono intercambiabili !!!

Un poeta sta camminando in un parco immerso nei suoi profondi pensieri, quando ad un tratto vede sbucare una splendida ragazza da dietro un cespuglio. Improvvisamente ispirato da tale visione decide di scriverle una poesia. Non avendo però niente su cui scrivere si avvicina e le chiede: – Mi scusi, non avrebbe mica un foglio di carta? – No guarda, me so’ pulita co’ ‘na manciata de foje pur’io…

Una pittrice ed un gallerista si incontrano in un bar per fare il punto della situazione sull’ultima mostra della pittrice. – Beh, come sta andando la mia mostra? – Mi viene di risponderti “benissimo”, ma non ne sono convinto! – E questo cosa significa? Stiamo vendendo? – Se è per questo abbiamo già venduto tutto! – E allora cosa c’è che non va? – Ieri è venuto un tipo e mi ha fatto strane domande. Mi ha chiesto se dopo la morte dell’artista il valore dei quadri aumenta ed io gli ho risposto di si! Così senza pensarci due volte li ha comprati tutti! -Tutti? Un bel colpo! Deve essere un collezionista con molti soldi! -A dir la verità non aveva mai comprato quadri e non è neppure ricchissimo. Lo conosci pure. – E chi è? – Il tuo medico curante…

Ultima modifica di un moderatore:
In un paese un cardiologo è morto. Dopo 3 giorni fanno il funerale e alcuni pazienti regalano una corona di fiori a forma di cuore per ricordare il bel lavoro dell’uomo. Tra tante lacrime un signore ride continuamente e un dottore un pò incuriosito si avvicina e chiede spiegazioni del suo comportamento.
L’uomo risponde:
-No, niente è che mi immaginavo la corona se fosse morto un ginecologo…

Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi. Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice indicando l’uomo:
“Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo”
La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di mandare un biglietto all’uomo. La da al cameriere e questo la porta al destinatario. Sul biglietto c’e’ scritto:
“Affinché io accetti questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel suo garage, un milione di dollari in banca e 20 cm nei pantaloni”
Dopo aver letto il biglietto, l’uomo ci pensa un secondo e decide di rispondere. Dà un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla donna. Sul biglietto c’e’ scritto:
“Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600 nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca… Ma… neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm”. PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA

COMPLIMENTI BELLE BARZELLETTE ....TOSTE.......HAHAHAHAH

teste-toste-320x320.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari