Novità

Un po' di chiarimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve gente...
purtroppo ultimamente i numeri che escono di estrazione in estrazione,sono piuttosto diversi dalle nostre "buone"previsioni,e questo ci sta un po' demoralizzando.Mi sembra di capire nella lettura di molti post,che cresce la frenesia nel cercare di fare centro a qualunque costo,e cosi ogni giorno si sfornano miriade di numeri!!!Attenzione,tengo a precisare...non voglio far polemica con nessuno,ci mancherebbe altro...siamo tutti sulla stessa barca...ma mi sembra che ci stiamo perdendo in un mare di numeri!!!
Cerchiamo "per forza"la previsione strabiliante,anche quando il quadro estrazionale non ce lo permette...lo so,siamo fatti cosi'...consumiamo chilometri di inchiostro e quintali di carta,per cercare il colpo vincente,ma forse stiamo esagerando!!!Io credo che in questo forum ci sia davvero gente esperta pronta a dare i suoi migliori suggerimenti.Penso che dovremmo cercare insieme di sbancare il lotto giocando pochi numeri e buoni quando un'estrazione ci regala qualcosa di importante sotto il profilo previsionistico,ma soprattutto spendendo poco per le giocate!!!Se continuiamo a regalarci previsioni(qualcuno dira'...ma ognuno sceglie cio' che vuole,non è obbligatorio giocarle tutte),non ci bastera' piu' lo stipendio per effettuare le giocate!!! :D:D:D Inoltre crediamo troppo a cio' che ci consigliano in tv e sulle riviste specializzate i "maestri del lotto"...quelli si che regalano numeri su numeri!!!Sinceramente le poche volte che ho giocato i numeri presi in tv,non ho vinto niente...qua invece seguendo i consigli dei nostri esperti,ho gia fatto centro...poco ma utile!!!;)
Ripeto non ce l'ho con nessuno e non voglio fare polemica,ma credo,a mio modesto parere che ultimamente ci siamo un po' persi,nella ricerca dell'"ambo vincente"...nelle vincita per forza!!!
Spero che mettiamo insieme le nostre energie per tirare fuori qualcosa di buono,senza esagerare nelle previsioni e nelle giocate...ricordiamoci amici,che l'unione fa la forza!!!
Un saluto a tutto il forum...bagginox!!!;)

Finalmente qualcuno che ha capito come vanno le cose in questo forum, ecco xchè non faccio che perdere!!! si segue questo e quell'altro previsionista xchè sono bravi e xchè fanno vincere, si giocano quindi tanti numeri messi assieme e si spende (più del dovuto) poi la sorpresa quando alla TV fanno le estrazioni, ( non esce nulla) si ritenta... si rigioca altra somma (del cavolo) scusate la parolina...ma è più forte di noi, dirla quando si perde eheheh:D e di nuovo si riperde. Siccome i numeri escono quando lo decidono loro...allora noi ci stufiamo e li molliamo, ecco quindi arrivare la fregatura (escono) quindi si rigica nuovamente e di nuovo si riperde. Non sò se avete capito bene il concetto, ma siccome noi si vuole vincere subito...abbiamo questa frenesia e il risultato poi si vede. Quindi come afferma bagginox è meglio concentrarsi unicamente, sù pochi numeri e buoni.

mini5.gif

Idealista

D'ACCORDISSIMO CON ENTRAMBI COME SI FA A RICONOSCERE LA PREVISIONE BUONA?

Risposta:

Stare nell'urna il giorno di estrazione e scegliere i numeri che abbiamo in gioco.
Come si potrà mai riconoscere una buona previsione, spesso nemmeno con le mille convergenze.

Ricordate che x coloro che danno o giocano una previsione, è quella la migliore e magari proprio quella farà ancora più acqua di una che proprio non ci si fila xchè la si ritiene meno attendibile, invece potrebbe rivelarsi INASPETTATAMENTE vincente.

Sto giocando due previsioni che ritenevo delle bombe: una sono già 25 estrazioni che la rincorro su BA-CA, sono due ambi, esce sempre un numero x volta ripetendosi più volte;
un'altra sempre su due ruote, ma quattro ambi a ruota, undici estrazioni che le sto dietro, ha dato l'ambata al 1° colpo e poi nulla.
In queste ci ho creduto e ci credo molto, ma USCIRA' MAI???
Io lo spero xchè ci ho creduto molto, ma non è detto, molto probabile che mi daranno buca entrambe!

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

quote:Originally posted by giuseppa

D'ACCORDISSIMO CON ENTRAMBI COME SI FA A RICONOSCERE LA PREVISIONE BUONA?

Risposta:

Stare nell'urna il giorno di estrazione e scegliere i numeri che abbiamo in gioco.
Come si potrà mai riconoscere una buona previsione, spesso nemmeno con le mille convergenze.

Ricordate che x coloro che danno o giocano una previsione è quella migliore e magari proprio quella farà ancora più acqua di una che proprio non ci si fila xchè si ritiene meno attendibile, invece sarà quella si rivelerà la migliore.

Sto giocando due previsioni che ritenevo delle bombe: una sono già 25 estrastrazioni che la rincorro su BA-CA, sono due ambi, esce sempre un numero x volta ripetendosi più volte;
un'altra sempre su due ruote, ma quattro ambi a ruota, undici estrazioni che le sto dietro, ha dato l'ambata al 1° colpo e poi nulla.
In queste ci ho creduto e ci credo molto, ma USCIRA' MAI???
Io lo spero xchè ci ho creduto molto, ma non è detto, molto probabile che mi daranno buca entrambe!

*** Giuseppa ***

25 estrazioni che giochi un ambo su due ruote!!!! :):)[:0]Questa non si chiama costanza, ma piena fede nel crederci. Giuseppa, fammi sapere come va a finire (penso che......ci sia una fine)[^][^];)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

GIUSEPPAAAA SEI UN MITOOOOO!!!!!:D:D:D:D:D[:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Elisa non è un ambo su una ruota, ma DUE ambi su DUE ruote che avevo anche inserito nel forum.
Te li scrivo e poi vedi tu l'esito che daranno, li ho iniziati il 4/7:

;) * BA-CA 43-6; 43-37.</u>

Gli altri quattro, anche questi inseriti sul forum che gioco dal 3/8 e ha dato solo l'ambata su VE al 1° colpo:

[:p] * MI-VE 37-54; 37-26; 37-60; 37-52</u>

Pensate che in dicembre del 2003 sognai un ambo su VE.
Questo è stato ciò che ho visto in sogno, un grosso titolo come di un film in bianco e nero "VINCIAMO SU VE 9-67"</u>.
Ho giocato quell'ambo da Dicembre 2003 fino ad Aprile 2005 (quasi un anno e mezzo) senza mai abbandonarlo.
Quell'ambo non è ancora sortito.
Si dice che la costanza premia, ma spesso ne dubito.</u>

Ecco, prova a tenerli sotto stretta osservazione.

*** Giuseppa ***

d'accordo un po con tutti, in particolare con giuseppa. Io ho la terzina 13-37-87 su bari che ho in gioco da nove anni e mezzo, quindi fede a manetta ehehehe, anche se ultimamente mi ha fatto rimettere solo dei soldi, ma come sappiamo tutti, i numeri non hanno memoria e ci sono dei periodi che vanno in vacanza, l'importante è la costanza, la perseveranza e la moderazione nelle puntate, senza investire su troppe giocate, ma poche e seguite fino in fondo.

ciao Renato:):)

Mi fa piacere che alcuni di voi hanno giudicato positivo il mio modesto parere sul "voler vincere per forza"...ripeto che è solo un mio punto di vista e non una critica a nessuno...
purtroppo fino a poco tempo fa,prima di entrare nel forum,pensavo di essere l'unico in Italia che prendeva sempre un numero su due,che sbucciava l'ambo per il +1 e -1,che su un ambo su due ruote acchiappava un numero su una ruota e uno sull'altra.Bè insomma di casi del genere invece,mi sono accorto che qua dove c'è gente che in materia è ben preparata,ce ne sono mooolti!!!
Percio' se è vero che i numeri ogni tanto se ne vanno in vacanza,o permettetemi la malizia...ce li fanno andare;),è pure vero che anche noi quando non vediamo niente di buono sul quadro estrazionale,ce ne dovremmo andare un po' in vacanza!!!:):):)
Come hanno risposto alcuni di voi a volte la previsione migliore risulta una fregatura,altre volte la si insegue per molto tempo e poi quando ci si stufa di giocarla viene fuori,oppure si gioca per anni la solita combinazione,senza che mai questa abbia buon esito!!!
Inoltre vediamo in tv i "maestri" che vendono numeri pochi e sicuri,a poco prezzo,ma che invece poi telefonando si spende tanto e non si vince niente!!!Strano ci mostrano dopo l'estrazione le bollette vincenti,allora vuol dire che ci acchiappano???Probabilmente si,visto che telefonando non danno mai una previsione ristretta,ma propongono decine di numeri!!!;)Gente non ce l'ho con i "maestri",non possono far altro che insegnarci,ma forse loro dovrebbero essere piu' umili e sinceri verso chi gli offre il pane!!!:(
Concludo...
siamo noi tutti piu' intelligenti nel seguire la vincita,perchè tanto ogni volta che si gioca,dovremmo pensare che non c'è niente di veramente serio,è solo un gioco che potrebbe regalarci oltre alle tante delusioni,anche qualche soddisfazione!!!Nonostante la nostra bravura previsionistica!!!
Un saluto a tutto il forum...bagginox!!!;)

Vedo con piacere che nascono post simili al mio...navighiamo in un mare di numeri[V]...forse si dovrebbe aprire una sezione solo per coloro che buttano giu previsioni su previsioni ogni giorno,e lasciare questa oppure un'altra sezione a chi è appartenente al forum da parecchio tempo,e posta le previsioni solo quando è il momento di postarle!!!;)meditate gente meditate...

Bagginox, non credo che sia una buona idea andare a seguire i maestri della TV, quelli ovvimente giocano tutti i numeri previsionati xchè hanno fatto soldi con le telefonate della gente ed è per questo motivo che ogni volta mostrano lo scontrino vincente. Loro sì che hanno i mezzi per vincere, noi invece no, perchè non possiamo giocarli tutti i numeri che loro ci dicono di giocare, xciò quindi si fà solo acqua. Ma ripeto giocare molte previsioni non giova, xchè a settimana si perdono un mucchio di soldi e poi una volta che si è perso...dove li si trova gli altri soldi x rigiocare??? visto che il lotto ovviamente si è mangiato quasi tutto lo stipendio in un mese. Chi ce lo fà fare??? smettiamo quindi d'inseguire una marea di numeri, tanto non escono xchè la sfortuna è sempre in agguato e xchè il gioco del lotto è un gioco e non una possibilità x risolvere i nostri problemi economici e come tale dovremmo trattarlo. Quindi giocare pochi numeri più o meno sempre gli stessi x qualche tempo, poi cambiarli non appena qualcuno si sfalda e proseguire con quelli non usciti, se perdessimo ci rimetteremmo poco e non ci incazzeremmo più del dovuto, poi continuando di questo passo...ci accorgeremmo che il nostro bell'ambo salta fuori e magari anche senza aver aspettato tanto. Meditate gente...meditate... xchè rovinarsi con tanti numeri quando si può vincere con pochi????

Ciaooooo[8D][8D][8D]

mini5.gif

Idealista

Vedi idealisty che la pensi come me???;)
Giochiamo pochi numeri ma buoni(almeno speriamo che lo siano)!!![:p]
I maestri lasciamoli predicare in tv,e noi studiamo tanto ma mettiamo in gioco cio' che ci sembra piu' adatto!!!Se qualche volta gli studi non ci offrono niente di buono lasciamo perdere,ma se non possiamo fare a meno di giocare,allora rimettiamo in gioco qualcosa di vecchio che ritenevamo valido!!!;)
Credi che tutti abbiano capito la lezione???:D:D:D
Meditate gente meditate...

Bagginox per vincere spesso al lotto il segreto sta nel giocarsi i ritardatari a tutte e cercare di bekkare la ruota di uscita :)! fidati :D

Per vincere al lotto bisogna giocare 1/2 ambate semplici e in posizione e qualche ambo secco...
...e alla fine del mese ,si che hai vinto !!!!!!!!!!!
ti fai il fondo cassa e poi vai avanti, ma molte persone, purtroppo non sanno ancora giocare, questo è il problema fondamentale!!!!!
meditate gente....meditate
ciao

bestiolina

Hai proprio ragione bestiolina;) al lotto si perde xchè non si sà giocare, bisogna farsi un esperienza alle spalle nel gioco del lotto così da capire dove si sbaglia e x riuscire a vincere.

[|)]

mini5.gif

Idealista

se mi dite come devo giocare ve ne sarei grato, perchè in 3 anni manco un ambata per sbaglio 0 proprio, chiedo di qui e di le ma alla fine parlano tutti bene consigliano, ma alla fine non si stringe nessun bollettino vincente, vorrei solo capire come e cosa devo giocare.
ciao a tutti
andrea

Ti rispondo io Andrea...comprati un bel programmino vincente e con quello elaborati le previsioni da solo...il programmino ti può elaborare pochi numeri al massimo e ti dice anche i tempi di gioco, tu gioca quelli e non prestare più attenzione a questi del forum visto che ti fanno andare il cervello in acqua con tutte le loro previsioni (senza offesa verso altri comq) e vedrai che vincerai...certo il programmino ti può anche far perdere è umano, non può mica far uscire a colpo e beccarli x forza, ma se lo seguirai con costanza ti darà ottimi risultati.
Ps. se non vuoi comprare il programma, trovati un buon metodo, qui ce ne sono tanti e comincia ad elaborarti il metodo da solo, vedrai che i risultati non tarderanno.

bye bye:)[8D]:)

mini5.gif

Idealista

si ma io non ci capisco una mazza di lotto, tanto meno elaborare metodi, comunque sei stata molto gentile, grazie mille ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari