V velesia Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2011 #47 se si sfaldano tutti i numeri della terzina,conviene alla fine aspettare che rimanga uno solo per guadagnarci di più
se si sfaldano tutti i numeri della terzina,conviene alla fine aspettare che rimanga uno solo per guadagnarci di più
V velesia Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2011 #48 infatti è uscito anche il 57 ........strepitoso
keeper Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Settembre 2011 #49 ora mi fermo a domani un saluto a cebino sempre e solo forza juve
V velesia Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2011 #50 nooooo proprio ora che avevo deciso di uscire a giocare
V velesia Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2011 #52 uffa ma stasera mi faceva comodo un poco di lato b
keeper Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Settembre 2011 #53 quello fa bene sempre a me non va di icnitare al gente a giocare i miei numeri
keeper Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Settembre 2011 #55 tranquilla valesia la prossiam volta anche a te il lato b
V velesia Advanced Member >PLATINUM< 28 Settembre 2011 #59 lo sto vedendo adesso ...confermo che sei bravo,ma eri stato chiaro non volevi più dare i tuoi numeri ed io accetto la tua scelta
lo sto vedendo adesso ...confermo che sei bravo,ma eri stato chiaro non volevi più dare i tuoi numeri ed io accetto la tua scelta
keeper Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Settembre 2011 #60 vuoi sapere la verità mi sono rosicato le mani anche io