giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
buon giorno forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno roberto sei andato a riscuotere? io ancora no Roby fai attenzione perche' ora metto delle ambate micidiali determinate
ambate micidiali da giocare in 1à 3à 5à posizione
ruote bari genova
ambate 1-10-28-82 per chi puo' anche semplici
buona fortuna a tutti!!!
grazie, tu puoi anche non credermi ma ieri ho iniziato a giocare l'ambo 1-28 su ba (data di nascita di mio padre), allora dici di giocarle solo in ambate?
come faccio a non crederti e poi secondo te come mi arrivano questi numeri in testa? Non sono lottologa per 1-28 fai anche ambo non si sa' mai pero' vedo che hai anche un 10 in una data per te importante pensaci
mi confermi allora?
un grosso bacio roberto ciao a piu' tardi
AGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI
Originariamente inviato da giorgiaiva![]()
![]()
ciao a tutti da domani giovedi' 23 agosto 2012 metteremo in gioco le seguenti previsioni
bari 14-24 ambate
abbinamenti 25 61 66
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
palermo 48 ambata micidiale affondata al 1° colpo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e poi continuare a bari cagliari 13 ambata
abbinamenti 8-9-22-30-39-40
-----------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ambata 67 a ca in 4à e 5à posizione e naturalmente anche semplice
buona fortuna a tutti!!!
Per ora ti chiedo cortesemente se ritieni ancora valido il 13 su BA. Lo sto giocando da qualche estrazione e non vorrei mollarlo... tu che ne dici?
Grazie se vorrai e potrai rispondermi.
Un abbraccio.
nives
allora io metto a disposizioni queste ruote attenzione viaggiano accoppiate
ca-to
na-ve
ba-ge
se siete interessati ad una coppia di queste ruote ditemi quale preferite ed io vi daro' 2 ambate determinate!!!
allora io metto a disposizioni queste ruote attenzione viaggiano accoppiate
ca-to
na-ve
ba-ge
se siete interessati ad una coppia di queste ruote ditemi quale preferite ed io vi daro' 2 ambate determinate!!!