mantovani mara
Member
INTERESSATA A NA e VE
GRAZIE MARISA
GRAZIE MARISA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si va avanti con il 13 lo becchiamo moltoooooooooooo presto ciao da lunedi se hai bisogno saro' nella posta del cuore ciao un baciociao aurora,
abbiamo dialogato spesso in passato, ricordi? Ho una figlia che abita nella tua città....
Io purtroppo sto ancora attraversando un lungo, difficile momento, mi aggrappo alla fede per sopravvivere ma è comunque molto dura.
Ti leggo sempre e mi ha fatto veramente piacere reincontrarti.... Quando vorrai ti chiederò alcune cose.
Per ora ti chiedo cortesemente se ritieni ancora valido il 13 su ba. Lo sto giocando da qualche estrazione e non vorrei mollarlo... Tu che ne dici?
Grazie se vorrai e potrai rispondermi.
Un abbraccio.
Nives
roby sulla nazionale ho un mio sogno e te lo do' con piacere xxxxxxxxx attenzione che c'e' il ritardatario ma questo e' il sognosulla nz non hai niente?
buon pomeriggio cara,
ti ho risposto di là, se posso candidarmi io sceglierei ba-ge ....con te sono sicura di fare il colpaccio!
Grazie.
Mo
ciao, sarei interessata alla coppia di ruote ba-ge, mi potresti consigliare 2 ambate? Grazie infinite
1 e 10 in 1à3à5à posizione
buona fortuna
INTERESSATA A NA e VE
GRAZIE MARISA
si va avanti con il 13 lo becchiamo moltoooooooooooo presto ciao da lunedi se hai bisogno saro' nella posta del cuore ciao un bacio
felice serata anche a te e felicissima quella di domani sera ciaoGrazie mille Aurora, gentilissima come sempre! Ti mando un bacione.
Felice serata.
nives
ciao ledy nives buona serataaaaa anche se è accaldataaaaaa
buonasera giorgiaiva ti avevo chiesto se potevo chiamarti iva si puo?
roby sulla nazionale ho un mio sogno e te lo do' con piacere xxxxxxxxx attenzione che c'e' il ritardatario ma questo e' il sogno
ciao