Roberto57
Advanced Premium Member
ciao carissima stasera andata buca da tutte le parti....ma ci può stare, io di mio oggi no ho tirato fuori niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao carissima stasera andata buca da tutte le parti....ma ci può stare, io di mio oggi no ho tirato fuori niente
AGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI
Originariamente inviato da giorgiaiva![]()
![]()
ciao a tutti da domani giovedi' 23 agosto 2012 metteremo in gioco le seguenti previsioni
bari 14-24 ambate
abbinamenti 25 61 66
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
palermo 48 ambata micidiale affondata al 1° colpo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e poi continuare a bari cagliari 13 ambata
abbinamenti 8-9-22-30-39-40
-----------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ambata 67 a ca in 4à e 5à posizione e naturalmente anche semplice
buona fortuna a tutti!!!
e 67 fuuuuuuuuuuuuuuuuu' e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
va be, anke x te e non tutti giorni domenica.
minimo con le vincite, x il resto (?)
penso ogni porta suo peso + o - in silenzio.![]()
giusto ci riproviamo martedì
forza e coraggio...........mi piego ma non mi spezzo........lottomatica entro fine agosto devi pagare (è successo tutti gli anni) che vuoi tradirmi proprio quest'anno?
![]()
ecco giusto. e il rame ke si trova sforzato del vento, si alza con la doppia potenza.
ciò che non mi uccide, mi da più forza.
proprio così carissima......avanti tutta
![]()
me passa una xfavore???vado a mangiarmi una fetta di anguria, a più tardi
![]()
dove?marionhai visto cosa ho scritto di la'?