Novità

Un posto al sole 2à puntata

ciao roberto 57 buona giornata con una serata movimentata con vincita. volevo solo dirti una cosa hai il tuo ginocchio come il mio da operare tramite amici mi son trovato su internet un prodotto muy bonitos se lo vuoi vedere vai su finitro.it e leggi il todos eventualmente scusami del disturbo bay bay

ciao roberto 57 buona giornata con una serata movimentata con vincita. volevo solo dirti una cosa hai il tuo ginocchio come il mio da operare tramite amici mi son trovato su internet un prodotto muy bonitos se lo vuoi vedere vai su finitro.it e leggi il todos eventualmente scusami del disturbo bay bay

ciao milano2 tu da quanto ce l'hai così.....allora è vero che in agosto le sale operatorie sono chiuse se non per le urgenze

sono anni che ho sto difetto ho fatto diverse visit ma ognuno lo racconta diversamente si vede che sono un animale strano x l'operazione se tutto va bien sara a ottobre da ultima visita e dai raggi risulta pre che il femore mi ha fatto sparire un pueco di cartilagine sul bacino destro adesso vedemo con questa crema finitro vada bien certamente che un operazione è sempre meglio maaaa stare a letto 6 mesi non me gusta mo vedemo

ciao ledy nives buona giornata con vincita in serataaaaa romagna mia romagna in fiore ma col calore niente fiori maaaaa un bacio sulla fronte bay bay mon chery

sono anni che ho sto difetto ho fatto diverse visit ma ognuno lo racconta diversamente si vede che sono un animale strano x l'operazione se tutto va bien sara a ottobre da ultima visita e dai raggi risulta pre che il femore mi ha fatto sparire un pueco di cartilagine sul bacino destro adesso vedemo con questa crema finitro vada bien certamente che un operazione è sempre meglio maaaa stare a letto 6 mesi non me gusta mo vedemo

a me va meglio io ho una frattura al menisco ed è una passeggiata l'operazione (stando al dottore), già che ci sono mi hanno detto che puliranno dei filamenti di cartilagine che sono proprio di fianco al ginocchio per poi non intervenire dopo

molto spesso al banco dicono una cosa sul tavolo a volteeeeeee ne fanno un'altra ti auguro tutto bien parati buon pranzo asta la prossima bay bay

ciao a tutti ci si legge più tardi

2llbn6o.gif

AGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI
quote_icon.png
Originariamente inviato da giorgiaiva
ciao a tutti da domani giovedi' 23 agosto 2012 metteremo in gioco le seguenti previsioni

bari 14-24 ambate

abbinamenti 25 61 66
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
palermo 48 ambata micidiale affondata al 1° colpo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e poi continuare a bari cagliari 13 ambata
abbinamenti 8-9-22-30-39-40
-----------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ambata 67 a ca in 4à e 5à posizione e naturalmente anche semplice
colpito al 1° colpo

buona fortuna a tutti!!!

e 67 fuuuuuuuuuuuuuuuuu' e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05