giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
ciao aurora grazie di tutto,
un bacione a te e
buona giornata a tutti
luna
buona giornata a te luna un bacione ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao aurora grazie di tutto,
un bacione a te e
buona giornata a tutti
luna
ora vi saluto devo chiudere perche' torno a casa chiudo pc e si parteeee ci rileggiamo oggi ciao!!!
Ciao Aurora grazie di tutto,
Un bacione a te e
Buona giornata a tutti
Luna
ciao roberto 57 buona giornata con una serata movimentata con vincita. volevo solo dirti una cosa hai il tuo ginocchio come il mio da operare tramite amici mi son trovato su internet un prodotto muy bonitos se lo vuoi vedere vai su finitro.it e leggi il todos eventualmente scusami del disturbo bay bay
sono anni che ho sto difetto ho fatto diverse visit ma ognuno lo racconta diversamente si vede che sono un animale strano x l'operazione se tutto va bien sara a ottobre da ultima visita e dai raggi risulta pre che il femore mi ha fatto sparire un pueco di cartilagine sul bacino destro adesso vedemo con questa crema finitro vada bien certamente che un operazione è sempre meglio maaaa stare a letto 6 mesi non me gusta mo vedemo
molto spesso al banco dicono una cosa sul tavolo a volteeeeeee ne fanno un'altra ti auguro tutto bien parati buon pranzo asta la prossima bay bay
AGGIORNAMENTO DELLE MIE PREVISIONI
Originariamente inviato da giorgiaiva![]()
![]()
ciao a tutti da domani giovedi' 23 agosto 2012 metteremo in gioco le seguenti previsioni
bari 14-24 ambate
abbinamenti 25 61 66
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
palermo 48 ambata micidiale affondata al 1° colpo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e poi continuare a bari cagliari 13 ambata
abbinamenti 8-9-22-30-39-40
-----------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ambata 67 a ca in 4à e 5à posizione e naturalmente anche semplice
colpito al 1° colpo
buona fortuna a tutti!!!