Novità

Un posto al sole riprende

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao aurora e tutti...se l'aggiornamento prevede l'86 su MI...le posizioni in cui giocarlo potrebbero essere le seguenti:

MI 86
-> complemento a 90 = 4 -> uscito il 27.10.2012 in 1ª posizione e il 30.10.2012 sempre in 1^ posizione:
quindi si giocherà l'
86 su MI in 2ª e 5ª posizione

Rimangono invariate le posizioni per l'86 su NA e il 12 su MI.

Sperando di aver fatto cosa gradita....auguro un buon proseguimento di serata.

Ciao ciao
Kiss Kiss

ciao aurora e tutti...se l'aggiornamento prevede l'86 su mi...le posizioni in cui giocarlo potrebbero essere le seguenti:

Mi 86
-> complemento a 90 = 4 -> uscito il 27.10.2012 in 1ª posizione e il 30.10.2012 sempre in 1^ posizione:
Quindi si giocherà l'
86 su mi in 2ª e 5ª posizione

rimangono invariate le posizioni per l'86 su na e il 12 su mi.

sperando di aver fatto cosa gradita....auguro un buon proseguimento di serata.

Ciao ciao
kiss kiss
buona serata anche a te mikael
un grosso bacione sulla guancia
ciao
aurora

Prego è un piacere fare qualcosa per gli altri.Se necessitano altre richieste sono a disposizione.serpico

Ciao Serpico, gentilmente, se puoi e se vuoi, potresti dirmi come fai ad estrapolare la posizione determinata di una certa ambata?
Hai un programma che ti fa questo o cosa?
Grazie se vorrai rispondermi.
Buon proseguimento di giornata

Ciao Serpico, gentilmente, se puoi e se vuoi, potresti dirmi come fai ad estrapolare la posizione determinata di una certa ambata?
Hai un programma che ti fa questo o cosa?
Grazie se vorrai rispondermi.
Buon proseguimento di giornata

anche io mi associo a questa domanda
ciao

Salve a Voi due e ad altri che ci leggono,mentre leggevo alcuni post nel Forum ho letto la richiesta della Gentile Aurora,che chiedeva se qualcuno poteva postare le previsioni per ambate determinate,poichè ,da quello che ho capito io,non era " molto soddisfatta" di quello che gli proponevano.........allora ho scritto dichiarando che avevo un mio PROGRAMMA e che ero e sono disponibile a postare eventuali posizioni dei numeri che si vogliono giocare .Certamente senza avere grosse RESPONSABILITA perche si sa al lotto nulla è certo sia nelle previsioni che nelle estrazioni.Ciao Serpico

Salve a Voi due e ad altri che ci leggono,mentre leggevo alcuni post nel Forum ho letto la richiesta della Gentile Aurora,che chiedeva se qualcuno poteva postare le previsioni per ambate determinate,poichè ,da quello che ho capito io,non era " molto soddisfatta" di quello che gli proponevano.........allora ho scritto dichiarando che avevo un mio PROGRAMMA e che ero e sono disponibile a postare eventuali posizioni dei numeri che si vogliono giocare .Certamente senza avere grosse RESPONSABILITA perche si sa al lotto nulla è certo sia nelle previsioni che nelle estrazioni.Ciao Serpico

Ciao Serpico
mi pare di capire che il TUO programma te lo tieni stretto e non hai nessuna intenzione di condividerlo.
Va bene così.....grazie comunque per la tua disponibilità.
Buona serata

Ciao Mihael,io sto già condividendo con VOI le previsioni di posizione determinata, che mi dà il programma in mio possesso.
Ancora dobbiamo verificare se le posizioni che io ho indicato,appena verranno estratti i numeri,sono affidabili.
Magari dopo un po ci accorgeremo che le TUE proposte,con il Tuo metodo,saranno migliori dalle mie,anche perchè se ci fai caso le Tue posizioni non CONVERGONO con le mie.

Aspettiamo e poi si vedrà. Ti ricambio la Buona serata .Serpico

Ciao Mihael,io sto già condividendo con VOI le previsioni di posizione determinata, che mi dà il programma in mio possesso.
Ancora dobbiamo verificare se le posizioni che io ho indicato,appena verranno estratti i numeri,sono affidabili.
Magari dopo un po ci accorgeremo che le TUE proposte,con il Tuo metodo,saranno migliori dalle mie,anche perchè se ci fai caso le Tue posizioni non CONVERGONO con le mie.

Aspettiamo e poi si vedrà. Ti ricambio la Buona serata .Serpico

Gentile Serpico
ci tengo a dire che le posizioni da me indicate non sono di un MIO metodo ma provengono dal metodo di un altro utente di questo Forum che, gentilmente e con la massima disponibilità, lo ha messo a disposizione di tutti.
Ho notato anch'io che le TUE posizioni non convergono con quelle da me indicate.
Spero che si vinca in ogni caso, che sia nelle TUE posizioni o in quelle indicate da me.
Buon proseguimento di serata.

ciao Aurora
scusa se invado il tuo post, sono anch'io un'estimatrice di mister x e ho acquistato i due metodi di ambata p e ambo k.
ho notato che mister x fa centro anche con le previsioni che dà in un famoso giornale di lotto.
poichè ho vinto anche cn queste previsioni spero di farvi cosa gradita nel postare l'ultima pubblicata:
TO NAZ
AMBATA 70
AMBO 70-39
in bocca al lupo
ciao e scusate l'invasione

ciao aurora
scusa se invado il tuo post, sono anch'io un'estimatrice di mister x e ho acquistato i due metodi di ambata p e ambo k.
Ho notato che mister x fa centro anche con le previsioni che dà in un famoso giornale di lotto.
Poichè ho vinto anche cn queste previsioni spero di farvi cosa gradita nel postare l'ultima pubblicata:
To naz
ambata 70
ambo 70-39
in bocca al lupo
ciao e scusate l'invasione
questo ambo è gia' uscito il 10 novembre sulla nazionale........ Sei sicura che si deve ancora giocare?grazie se mi risponderai.

Ultima modifica:
si, è appena stata pubblicata questa previsione.
avevo notato anch'io, visto che lo gioco, che l'ambo è uscito sulla nazionale da poco.
infatti personalmente gioco di più a torino e il minimo sulla nazionale...non si sa mai possa riuscire...
ciao e in bocca al lupo

si è il numero 1, mi dispiace non avere postato quella del 13/11 dove dava, sempre dal giornale, BA CA ambata 90 e terzina 90-86-82 uscito l'ambo a bari a secondo colpo 90-86.

si è il numero 1, mi dispiace non avere postato quella del 13/11 dove dava, sempre dal giornale, BA CA ambata 90 e terzina 90-86-82 uscito l'ambo a bari a secondo colpo 90-86.

Ciao luisa,
se puoi potresti dirmi su quale giornale pubblica i suoi lavori mister x?

:rolleyes:
Grazie se potrai rispondermi.
Buon proseguimento di serata.

Ultima modifica:
mihael misterx regala i suoi metodi su cronaca vera, ciao e
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06