Novità

"""""""" Un posto felice"""""""""

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...:)
Ieri sera uscita ambata 72 RO (che io non ho giocato)
....puntavo un po più in alto[:0].....
Ciao;)

miele50
 
:):) ESTRAZIONE DEL 30 OTTOBRE 2010 :):)

Le mie proposte:

BARI
28........................ambata
28.03
28.16
28.86....................ambi secchi
dal 26-10....................................colpi restanti 2

BARI
82........................ambata
82.55
82.64...................ambi secchi
82.37.55.64.73......ambo-terno
dal 26-10....................................colpi restanti 3

BARI-CAGLIARI
03.......................ambata
03.37
03.87...................ambi secchi.......colpi restanti 1 (BARI si può continuare altri 4/5 colpi...dato che c'è una nuova condizione!!)

NAPOLI
73........................ambata
73.13
73.28
73.70
73.77...................ambi secchi
volendo...unire in cinquina
dal 26-10....................................per 8 colpi (-6)

Naturalmente non bisogna giocare tutto...[:0]
scegliete quel che vi piace o quello con cui
avete convergenze:);)

BUONA FORTUNA!!!:)[:p];)



miele50
 
Buona fortuna dolce Miele :)
un ambetto tuo lo gioco anch'io..speriamo bene ;)
[:X]



tt6113369fltt.gif
 
quote:Originally posted by wind22

abbinamenti al 3 di bari 3-6-9 per ambo e terno ci proviamo miele50?

Ciao Wind...per me gli abbinamenti sono quelli postati in BA-CA...
ma naturalmente ci stanno anche i tuoi...anzi per dirla tutta vedo
anche il 90 che ritorna!!!! Credo che si possa fare 03.06.09.90!!!
Buona fortuna!!!;)


miele50
 
Ciao Stella:):)si il 3 è arrivato....
peccato che non si sia abbinato....
sono usciti 2 "trentini" ma non il 37.........
comunque il 3 era nell'aria...per questo
stamattina l'ho evidenziato;);)
Grazieeeeeee:);)

miele50
 
quote:Originally posted by mirko

grande... ora aspettiamo il 28 o 82----- vero?

mirko

Grazie Mirko,si per max tre colpi....
nel frattempo si presenterà spero
qualche altra buona situazione di gioco;)
mi permetto di portare all'attenzione di chi lo desidera
l'ambo 28.03!!! Semplicemente perchè il 3 è il più frequente
a BA...e da 18 estrazioni mancava all'appello....quindi
aspettiamoci un recupero!!! Ok???

miele50
 
grazie miele50 il 3 preso su bari ,peccato per la terzina che ho consigliato 3-6-9 uscito a milano 3-6....ciao alla prox e grazie ancora miele50;)
 
quote:Originally posted by wind22

grazie miele50 il 3 preso su bari ,peccato per la terzina che ho consigliato 3-6-9 uscito a milano 3-6....ciao alla prox e grazie ancora miele50;)

Ciao Wind grazie a te....
come ho detto nella risposta a Mirko,occhio che può tornare a breve
e non escludo insieme al 90!!!;)
Ciao.......

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto