Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO da una tua coetanea...(ne compirò 53 in ottobre).
Augurissimi anche a Liberolotto che è ancora un ragazzino/a, x i suoi bellissimi 44 anni .... i miei ormai sono passati da un pezzo, non li ricordo più.
augurissimi giovincelli, anch'io avevo 53 anni una volta, (forse) ma mi sono dimenticato so solo che 5 giorni fa ne avevo uno in meno.
Provati queste, se vuoi, con 7 euro e 50 te la cavi per ambo e terno ed alla grande altri 50 cts per quaterna
augurissimi giovincelli, anch'io avevo 53 anni una volta, (forse) ma mi sono dimenticato so solo che 5 giorni fa ne avevo uno in meno.
Provati queste, se vuoi, con 7 euro e 50 te la cavi per ambo e terno ed alla grande altri 50 cts per quaterna
Tantissimi auguri e 100 di questi giorni per voi giovincelli, io sono coetaneo di Carletto, ma non mi lamento.
Ancora augurissimi e tanta fortuna.
Ninni
Tantissimi auguri e 100 di questi giorni per voi giovincelli, io sono coetaneo di Carletto, ma non mi lamento.
Ninni
Ninni