Novità

un regalo per voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.
Essendo nuovo di questo forum mi è sembrato corretto regalarvi un mio metodo efficace, semplice e costante.

1) In una qualsiasi estrazione si prenda il terzo estratto di Bari e il terzo estratto di Venezia e si sottraggano;

2) Si faccia lo stesso con l’estrazione successiva;

3) Si pongano i due numeri ottenuti come capogiochi da giocare solo su Bari con questi abbinamenti fissi: 12, 15, 21, 22, 31, 35, 39, 48, 49, 51, 69, 80. Dodici numeri da affiancare ai due capogiochi, quindi 24 ambi da giocare per cinque/sei colpi.

Importante: una volta effettuate le due sottrazioni non mettere subito in gioco i numeri, ma aspettare tre estrazioni. Il motivo sta nel fatto che questo metodo era stato concepito inizialmente per 5 capogiochi (5 estrazioni). Quindi, se cominciate a calcolare il tutto dalla prima del mese, giocate dalla sesta estrazione in poi.

Altre cose da sapere:
se tra i cinque estratti di Bari dell’estrazione che precede la giocata sortisce qualche numero dei dodici elencati sostituitelo. Stessa cosa si deve fare se i capogiochi sono tra questi numeri elencati.

Sostituite o aggiungete: 66, 75, 78, 85, 88, 1, 57.

Attenti ai ritardatari dei capogiochi.
Qualora i numeri 15, 35, 51, 69, 80 sono già usciti nel corso delle ultime 8 estrazioni sostituiteli.
Evitate di giocare il 27 e l’11, e se come capogioco si ottiene il numero 10 giocate il suo vertibile, cioè l’1 (più frequente).

Non ho tempo per riportare le statistiche, controllate voi stessi l’efficacia del metodo.

Ciao a tutti
Cristian[/blue]

welcome53.gif

bar017.gif

B_wind_t.gif
A_wind_t.gif
Z_wind_t.gif
A_wind_t.gif
R_wind_t.gif

bar017.gif

Ciao innanzitutto benvenuto:) e grazie per il metodo lo considero ottimo però non te la prendere ma nello stesso momento lo considero impossibile da giocare perkè troppo dispendioso 24 ambi ad estrazione son ben 24 euro ad estrazione e se dovesse fallire?

ciao e ancora benvenuto :)

Ti amo tanto patatina!!!

Riporto solo un assaggio delle potenzialità di questo metodo:

Gennaio 2007 ( ma lo stesso vale per oggi, per il 2006, etc)

Prima estrazione – terzo estratto di Bari (84) – terzo estratto di Venezia (63), li sottraggo e = 21;
Seconda estrazione – terzo estratto di Bari (3) – terzo di Venezia (77) = 74;
21 e 74 li uso come capogiochi abbinati ai dodici numeri fissi, formando 24 ambi, ed ecco, come da metodo aspettando tre estrazioni, al quinto colpo sortite (74 – 12).

Ecco cosa è successo in tutto Gennaio 2007:

prima estrazione – ambo al quinto colpo (74 – 12);

seconda estrazione – ambo al quarto colpo (74 – 12);

terza estrazione è uscito già il numero 1 che è uno dei miei capogiochi, decido di giocare il vertibile, ed ecco al terzo colpo un doppio ambo (10 – 37) e (10 – 48);

quarta estrazione – doppio ambo al secondo colpo (10 – 48) e (37 – 48);

quinta estrazione – ambo al primo colpo (37 - 48);

sesta estrazione – ambo al terzo colpo (7 – 35);

settima estrazione – ambo al secondo colpo (7 – 35);

ottava estrazione – ambo al primo colpo (68 – 35);

nona estrazione – ambo al terzo colpo (68 – 49);
decima estrazione (negativa);

undicesima estrazione: sortiscono due capogiochi uguali, decido, visto che il vertibile 52 è già uscito, di attendere l’estrazione successiva per calcolare il secondo capogioco, che porta l’8. Aspetto sempre tre estrazioni ed ecco al sesto colpo l’ambo (8 – 69);

dodicesima estrazione ambo al quinto colpo (8 – 69).

Totale ambi vinti 13

11 estrazioni positive
1 estrazione negativa

guadagno totale meno le puntate e l’estrazione negativa 2071 euro solo a Gennaio !!!!!!!!!!!

Che ve ne pare?

Lottomagia hai ragione: 24 euro sono tanti.
Io ho iniziato a giocare il metodo solo come ambate: ne produce due per una sola ruota (i capogiochi degli ambi) e ha una copertura del 99% entro 6 colpi.

Stesso procedimento dell'ambo, attendendo tre estrazioni a vuoto e poi per la sesta si giocano.

Quando si raccolgono un pò di soldini con le ambate si decide se rischiare. Ma siccome io gioco il metodo da gennaio 2007 a oggi; l'ho controllato nel 2005 e nel 2006, non ho dubbi sulla validità, cioè sulla convenienza a fine mese.

Ciao e un bacio,
Cristian

Ciao Cristianlotto, per farci il regalo a 360°, questa sera cosa andrebbe giocato a BARI?

Lucien

scusami Lucien se non ho potuto risponderti in tempo, ma il mio lavoro non conosce ferie.

Mi impegno per domani di calcolare i numeri giusti da giocare da sabato in poi. Ma se fossi in Te non li giocherei per questo sabato, controllerei l'esito entro i sei colpi, seguirei qualche altra estrazione, e poi...

Anche io non posso permettermi cifre di questo genere, ma, dopo aver provato vari sistemi che, a conti fatti, ti fanno vincere uno, due, tre ambi in un mese e l'altro forse... dopo aver speso tanto dietro agli odiosi numeretti (prima li amavo). Ho deciso di unire metodo e frequenza, e da gennaio 2007 vinco sempre. Certo, non seguo tutte le previsioni visto che il loro accavallamento significherebbe raggiungere il picco di 144 euro. Ma le perdite (una o due) al mese non creano alcun problema, e, a conti fatti, cosa è meglio un sistema fruttuoso o uno che ti permette vincite misurate per puntate misurate, per poi rimetterci la vincita? A tutti piacerebbe giocare con due euro.

Ciao Lucien, a domani

Per Lucien... e per tutti

Questi sono i numeri da mettere in gioco per sabato 18:

Calcolo fatto a partire da martedi 7 agosto, dove Bari ha come terzo estratto 72 e venezia 77, quindi: 77 - 72 = 5 (primo capogioco)

l'estrazione successiva ha come terzi estratti rispettivamente 4 e 67, quindi il secondo capogioco è il numero 63.

I numeri da abbinare sono: 12, 15, 21, 31, 35, 39, 48, 49, 51, 69, 80, 75. Il 75 è la sostituzione del 22 già sortito due volte nelle ultime due estrazioni di Bari, quindi, come da metodo da sostituire.

Ok?
Ciao

sono andato a guardarmi lo storico su ba e ho fatto un po di prove....questo metodo e' impressionante...:D[8D]

Ciao Cristianlotto volevo sapere per quante estrazioni è valida ogni previsone. Per esempio i capogiochi 5 - 63 sono validi da domani fino a quando? fino alla loro sortita?
e basta che ne esca uno per escludere la validità dell altro?
grazie.

ciao cristian,perdona l'ignoranza,ma........dove si giocano questi ambi?
grazie 1000 per la risposta
un salutone:)

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CIAO CRISTIANLOTTO
VOLEVO RINGRAZIARTI X QUESTO TUO LAVORO DONATOCI...
DEI NUMERI DA TE POSTATI IO NE HO FATTO QUATERNE CON I FISSI 5/63
CON GLI ABBINAMENTI 48/49 HO FATTO L'AMBO A RUOTA
VOLEVO GIUSTAMENTE RINGRAZIARTI.....
SI CONTINUA FINO ALL'USCITA DI ALMENO 1 DELLE 2 AMBATE?
SE MAGARI LE SOSTITUZIONI LE FAI TU.. XCHE IO NON SAPREI.....
SON TARDA A CAPIRE....
GRAZIE

signature5aq.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27