Novità

Un ringraziamento speciale a.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.....dove questa mattina un esperto di spaziometria ha presentato come suoi i miei lavori postati su questo ed altri forum, e precisamente le strutture sotto riportate.
Evidenziando altresì le vincite avvenute dell’ambo secco ed altre varie di esperto studioso del settore spaziometria, peccato che quei lavori, riportati nel dettaglio, cioè presi e copiati di sana pianta da questo o altro forum esattamente uguali ai miei sia in fattura, colori e quant’altro, sono frutto di miei studi e non suoi come asserisce.
Saluti.
Strutture che ho visto e registrato.

78388887.png

62207059.png

45206227.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

[16-02, 13:59] A.... D....: D..... ti rispondo qui,tu sei un grande x i lavori che fai , ma non esiste il Copyright sui numeri ! se metti da parte la cattiveria xche' penso sei oltre i limiti se ci si sente ci si puo' spiegare tranquillamente io rimango a disposizione.

Non c'è che dire, una bella faccia tosta.
Le strutture non sono numeri, e non sai copiare neanche quelle.
Di cattiveria ce ne vorrebbe proprio, ma penso che sia meglio un bel bastone!!

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

<center>Non ho ben capito dove siano finite le tue strutture ma....chi te le copia, oltre a non avere l'occhio lungo per cercarsele da sè, non ha nemmeno molta materia grigia :D;)[^], ci sono 2 utenti inconfondibili in questo campo: uno è Cablat e l'altro sei te!
Siete entrambi particolarissimi nel trovarle e sinceramente vi si riconosce a colpo d'occhio! ;)[8D]:)[^]
Immagino che ti dia molto fastidio, ma .. cerca di prenderla a ridere e siine quasi lusingato, tanto si sgama subito!;):)[B)][^]</center>

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

.......e fortuna che è un "ESPERTO", ma esperti lo si diventa con le cose degli altri???
E se questo deve camminare con le sue gambe.....

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Caro/a centocinquista, in parole povere sono andate a finire in una trasmissione televisiva, sai quelle trasmissioini con tutti quei numerini strani 899 ecc ecc, per intendersi quelle trasmissioni per allocchi dove si spende per avere numeri infallibili, e dove si fanno effetti speciali......... con le mie strutture!
Ciao

metus

Albert Camus

<center>Addirittura in tv??? Wowwwww sei famosoooo ... dovevo farmi fare l'autografo!!! :D;)[^][^]:)[:X]</center>

105b.jpg

questo accaduto và insieme a tutte le tonnellate di fango (per non dire altro) che si spalano per ora nel nostro caro Paese...[xx(][xx(][xx(]
ti porgo la mia solidarietà, il mio sdegno e i miei complimenti per i tuoi gran lavori che bene conosco;)

Alina</u>

quote:Originally posted by centocinquista

<center>Addirittura in tv??? Wowwwww sei famosoooo ... dovevo farmi fare l'autografo!!! :D;)[^][^]:)[:X]</center>

105b.jpg

Sfotti sfotti centocinquista!!
Quello che mi fa schifo è che nessuno riesce a fermare questi parassiti della società.
Purtroppo finchè esisteranno i boccaloni esisterà anche questo genere di individui, denominata LA PARASSITI SPA che il fine è arricchirsi alle spalle degli altri senza fa na sega!!!
Purtroppo glielo permettono e approfittano dell'ingenuità delle persone, per fare quello che gli pare.
Ciao
:):)

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24