Novità

UN ROMANZO PARTICOLARE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao uomini e donne del forum.
Avrei bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!
Un amico vuole scrivere un romanzo fuori dai soliti schemi e mi ha chiesto di farvi questa domanda,piu'risposte ci sono meglio e'.
La DOMANDA E'?
Cosa ti manca per completare la tua vita?
QUALSIASI RISPOSTA VA BENE ANCHE LA PIU'BANALE L'IMPORTANTE E CHE QUALCUNO RISPONDA...Chi non vuole rispondere perche'pensa che sia troppo personale mi puo'rispondere per esempio.
Mi manca un oggetto che mi serve per determinato lavoro,ma non riesco a trovarlo perche' e solo nella mia immaginazione oppure il mio uomo ho donna non mi ha mai stupito con un gesto ho regalo che io desidero veramente e lui/lei non riesce a capire.
Volendo potete anche rispondere cosa faresti?cosa hai gia fatto ho cosa vorresti fare per stupire il tuo partner......
SPECIFICO CHE IL DISCORSO NON DEVE ESSERE BASATO SOLO SU UNA PERSONA MA ANCHE SU QUALCOSA CHE NON ESISTE NELLA REALTA'MA CHE POTREBBE ESISTERE.
Vi ringrazio uninfinita'a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi...

Un faro!!! Questa non è una risposta inventata, ma un desiderio che coltivo da moltissimi anni. Abito in un paese ai piedi delle prealpi venete, da casa mia si vedono le Piccole Dolomiti eppure, pur soffrendo della "sindrome di Heidi" quando mi stacco dal paese, il mio desiderio, non più tanto "segreto", è quello di acquistare un faro, magari nei pressi di una scogliera...... ho strappato una promessa a mio marito: quando lui andrà in pensione e i figli saranno sistemati, sarà una decisione che prenderemo insieme: nel frattempo, mi lascio trasportare dalla fantasia.........

Marilù for you....

Grazie Marilu' per la tua risposta.;)[^]
Spero che anche il resto del popolo di lottoced ha qualcosa da dire.
P.S spero che in qualche maniera riuscirai ha realizzare il tuo sogno..

Ciao teolo2000,
potrà sembrarti banale, ma a me non importerebbe vivere in un faro, in una capanna o in una villa (meglio la villa è ovvio), ma mi piacerebbe invecchiare con una donna che fosse il mio giusto completamento.
In fin dei conti cosa chiedo: una donna sui 30-35, intelligente come me (meglio se un pò di più), abbastanza carina, simpatica.
Sembrerebbe una cosa abbastanza semplice, beh sappi che a 50 anni (ad ottobre) mi sono stancato di cercare. Tutte galline.:D:D:D
Piero[8D]

cos'e una tesi di laurea?
cio' che mi manca.....tanto e nulla
pero' ho una mia.. non so come definirla.. fantasia ????
io vorrei vivere nella jungla chiss'a se nell'isola mi avrebbero preso... svegliarmi col fruscio delle onde..e il verso dei gabbiani..

ciao teolo,
direi che materialmente non mi manca nulla,ciò che volevo ho avuto
Con tanta tenacia e un pò di fortuna
Certo cose che mi piacerebbero ce ne sono tante,ma non ho un sogno irrealizzato
sono davvero fortunata:)

buona giornata[:o)]

ragazzi siete proprio dei comici .
una vuole andare a vivere in un isola l'altreo si sente tarzan e io mi scompiscio dalle risate ma cmq non avete risposto per niente alla mia domanda......................PERO'pensandoci FARO- ISOLA - TARZAN....e un buon inizio
DAI LOTTOCEDIESI DITE LA VOSTRA

ciao teolo :)
vieni a fare una domanda del genere in un forum di lotto ...ed immagino cosa frulla nella
testa di chi ti legge...provo ad indovinare? sara' banale...scontata come risposta...ma penso che molti vorrebbero vincere una cinquina al lotto...o sbaglio?

...ho letto bianka in ..caro diaro...e come dice lei sebbene si abbia tutto... c'e' sempre un diavoletto che ogni tanto ti mette in crisi....in effetti l' essere umano si adatta alle situazioni che incontra lungo il cammino della sua vita...x andare avanti si cerca di vedere sempre il lato positivo della medaglia...ma resta di base un certo non so che...che neanche uno strizzacervelli riuscirebbe a spiegarti...comunque tornando a noi...
...non mi sembra che un gesto o un regalo siano delle cose indispensabili x completare la vita di una persona ...la domanda dice: cosa ti manca x completare la tua vita? puo' sembrare una domanda qualsiasi ma x me non lo e'...ti chiedo scusa se ho divagato un po'...ma ci pensero' xche' non e' semplice :) diglielo pure al tuo amico scrittore ;);)

p.s. ...ma teolo...sta x bresseo ecc..ecc...?;)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

A me pare un po'banalotta come domanda, non offenderti; al pari di "perchè viviamo?" ecc. Non mi pare un gran presupposto per un inizio. Farebbe meglio a fare qualcosa di più introspettivo, piuttosto che preoccuparsi delle "mancanze" degli altri, magari cercando una "mancanza" particolare dentro di sé, e degna d'esser raccontata. Non parlo da profeta, ma da uno che ne capisce di queste cose. Bye. :)

IO CONVERGO CON
QUANTO HA SCRITTO
L''AMICO PIERO RM
L'UNICA DIFFERENZA
(FORSE NON PICCOLA)
CHE IO NON HO 50
ANNI COME LUI MA
10 ANNI DI MENO
OVVERO 40 !!!!!
AH BEATA GIOVENTU'
SE RITORNASSI
INDIETRO CHISSA'
COME E DOVE SAREI
MA HO IMPARATO A
CRESCERE SENZA I
"MA" E I"SE" CHE
IN FONDO NON HANNO
MAI COSTRUITO
NEANCHE LA STORIA !!!!!
A PRESTO DONZELLE
BACI BACI BACI
A TUTTE LE DONNE DEL
NOSTRO MERAVIGLIOSO
FORUM !!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

piero, io ho 32 anni e non credo che quelle della mia età siano tutte galline. se la pensi così perchè non cerchi l'anima gemella tra le cinquantenni invece di scendere a -20 anni?

Teolo spero non sia tu lo scrittore.... e se lo fossi ripassati il verbo avere!!!!!

Io desideri ne ho tantissimi, non bi basterebbe una pagina.
Ma.. in primis la salute.

Concordo con Jess75. Ben detto!!!

Teolo2000 che razza di domanda è questa? - cosa ti manca per completare la tua vita? Ma io credo che la vita non sia mai completata e che mancherà sempre un tassello per completarla, anche a chi ha 100 anni.
Ciao annamaria.

sorcina

Caro Piero, 15-20 anni di differenza mi sembrano un po' troppi...... anch'io ho la tua età, ma non vorrei mai avere accanto un uomo di 65-70 anni: infatti ho sposato un uomo più giovane di me! E poi, senza offesa: che hai fatto per mezzo secolo?
bacibacibaci

Marilù for you....

Buongiorno a tutti. Mi sembra che qui si stia entrando nel fatidico "Fatti la domanda e datti la risposta!!". Comunque a chi come me in 45 anni (a novembre) di vita non è riuscito a trovare la donna giusta (con ben 2 matrimoni falliti sulle spalle!) è difficile rispondere a questa domanda.
Cosa mi manca per completare la mia vita?
La risposta è:
- una donna che sia donna;
- una donna che sappia capire quando è il momento di parlare e quando quello di tacere;
- una donna che sappia essere moglie, amante, amica, mamma, e non necessariamente in questo ordine;
- una posizione economica che mi permetta di dare a questa fantomatica donna quello che vuole (nei limiti) senza farle mancare nulla;
- degli amici che siano amici anche nei momenti bui e non solo "conoscenti";
- un lavoro che mi faccia sentire realizzato;
- e per ultimo e non ultimo, essere baciato dalla dea fortuna, che mi faccia realizzare una vincita tale da poter dire "Adesso vado a vivere su un'isola con la mia donna per il resto della mia vita, alla faccia di tutti quelli che come me continuano a sgobbare ed a faticare ad arrivare alla fine del mese, con i creditori che ti corrono dietro!!!"

Ciao ragazzi, ed in bocca al lupo a tutti.
Francesco

Per me nessuno a saputo veramente esporsi sulla domanda fatta a inizio forum,e vorrei specificare che non sono io che voglio scrivere un libro,non so neanche da dove cominciare anche se di cose ne avrei tante da dire.........
Mi dispiace per frabbon e per i suoi 2 matrimoni falliti.Spero che non dai la colpa solo alle tue ex,un matrimonio si fa in 2 e si distrugge in 2.
Una cosa che voglio dire a tutti gli uomini e che un vero uomo si fa valere anche se non ha un euro in tasca percio'per tutti quelli che fanno i tichi tochi(per dire figo)quando hanno due soldi in tasca non credete di essere dei signori perche'signori si nasce e a me potete solo such.....such......(questo mio pensiero non e rivolto hai ragazzi del forum ma bensi'a tutti i coglioni che ci sono in giro per il pianeta)scusate donne per la parola un po'volgare ma quando Ci vuole. Ci vuole.
P.S[8D][8D][8D]

"Caro" Teolo, mi sembra che con questa risposta ti sia leggermente rinzelato. D'altronte la domanda l'hai fatta tu e noi gentilmente ti abbiamo risposto, senza utilizzare frasari che ai più potrebbero dare fastidio. Comunque qui se c'è qualcuno che fa il tichi tochi (come dici tu) mi sembra che sia proprio tu.
Guarda che la vita non è fatta solo di cose belle, ma anche di cose brutte che comunque forgiano la personalità di ognuno.
Ma credo che tu queste cose non le possa capire!
Spero che quel tuo amico abbia sufficienti spunti dalle risposte date per cominciare il suo libro.
In ogni caso, in bocca al lupo a lui.
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20