Novità

Un saluto a tutti e qualche piccola riflessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un saluto a tutti dal mare Adriatico,
non ho trovato il tempo per farlo prima di partire: ora sono finalmente in vacanza.
Nei prossimi giorni non so se potrò venire a trovarvi, e comunque non avrò a mia disposizione i soliti dati statistici a volte noiosi per qualcuno per la lontananza dal mio PC e dai miei programmi.
Approfitto dell'occasione per una piccola segnalazione per coloro che giocano su TO gli ultra-centenari così attesi, 35-1-79: dovrebbe essere vicina la sortita di almeno uno di essi per motivi vari noti a tutti ma anche per motivi dinamici meno noti.
Ad ogni modo una segnalazione dinamica interessante é la possibilità di un ambo nella sestina dinamica composta dai primi sei numeri più ritardati di questa ruota da aggiornare dopo ogni estrazione.
Attualmente la sestina é questa:

TORINO = 35-1-79-49-21-30

Vi raccomando di aggiornarla dopo ogni estrazione nel caso di sortita di un solo numero.
Oltre all'interesse di tutti per i ritardi dei singoli estratti ci sono anche motivi dinamici che riguardano sia i singoli estratti che l'intera sestina:
1) scompenso con la coppia di testa 35-1 che dovrebbe dare un estratto;
2) ottimo ritardo per ambo per la sestina dinamica, che ora é pari a 115 estraz., nuovo massimo storico per questa ruota; il precedente per questa ruota era di 111 estraz., mentre tra tutte le ruote é di 186 estraz. sulla ruota di ROMA.
L'unico elemento di disturbo a questa situazione é il fatto che nell'ultima estrazione c'é stato l'ambo con la settina dinamica con la sortita dei numeri 80-53.
Quest'ultima sortita potrebbe far slittare di qualche settimana l'ambo con la sestina, però se si sfaldano i ritardatari centenari ovviamente tutto é possibile, anche la sortita di un terno anch'esso molto atteso da 1292 estraz.
Per coloro che cercano altro tipo d'abbinamento, molto interessante é soprattutto il 3° numero appena sortito, cioé puntare sulla ripetizione del 3° estratto dopo ogni estrazione che solo per l'estrazione di questa sera é

TO = 84

Il 3° esttratto su TO non si ripete da 121 estraz. e l'84 è un ottimo numero attualmente in grande frequenza sortito su questa ruota ben 6 volte nelle ultime 18 estraz., potrebbe essere la volta buona.
Dal punto di vista dinamico ottimi abbinamenti ai tre ritardatari ultra-centenari, 35-1-79, sono il 2°, il 3° ed il 4° numero appena sortiti, che sono sempre da aggiornare dopo ogni estrazione.
Per chiarezza e solo per l'estrazione di questa sera questi numeri sono

TORINO = 35-1-79 più 53-84-80 appena sortiti

In caso di esito negativo occorrerà aggiornare i numeri allo stesso modo.
Auguro a tutti tante vincite e tanti complimenti a coloro che in questi giorni hanno ottenuto oppure otterrano belle vincite con questo gioco, ciao

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
A ME COME POSTATO
IN UN ALTRO TOPIC
PIACE IL NUMERO 1
DELLA RUOTA PIEMONTESE
E MAGARI USCISSE IN
5° POSIZIONE !!!!!
MENTRE IL 35 E IL 79
ANCORA NON MI DANNO
QUELLE CERTEZZE DI
USCITA SICURA !!!!
A PRESTO
PS MAT BUONE VACANZE
MA OGGI E' SOLO IL 23
GIUGNO DIMMI COME MAI
HAI LE FERIE ORA ......
A ME TOCCA ASPETTARE
IL 27 LUGLIO !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andrea,
sono ancora collegato per qualche minuto; per mia tradizione il giorno di San Giovanni, 24-06-2007, Santo patrono della mia città, Torino, sono con i piedi in acqua: non resisto oltre.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Pinuccio

Premium Member
Ciao,Mat.Era stato detto che il 23 Giugno era un giorno buono per la sortita del 35:eek:ggi e' il 23.......................

16.gif
Pino.gif
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Matteo ,io come sai sono impegnato con il 72.73.74 su TO , ed ormai lo porto fino alla 42esima estrazione.
Grazie per la nuova previsione e spero sia vincente per quanti la metteranno in gioco.
Ora goditi le meritate vacanze ed occhio a non scottarti troppo , questi giorni il sole a Pesaro, dove risiedo , picchia veramente forte.:):):):)

Un salutone[8D][8D][8D]

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti ed hanno risposto ai miei saluti, sono obbligato ad intervenire brevemente in seguito all'estrazione di ieri sera.
Nella prima parte del mio intervento avevo parlato della sestina dinamica; per questa ieri sera non é cambiato nulla ed é rimasta intatta.
Nella seconda parte avevo detto:
<<Per coloro che cercano altro tipo d'abbinamento, molto interessante é soprattutto il 3° numero appena sortito, cioé puntare sulla ripetizione del 3° estratto dopo ogni estrazione che solo per l'estrazione di questa sera é

TO = 84

Il 3° esttratto su TO non si ripete da 121 estraz. e l'84 è un ottimo numero attualmente in grande frequenza sortito su questa ruota ben 6 volte nelle ultime 18 estraz., potrebbe essere la volta buona.
Dal punto di vista dinamico ottimi abbinamenti ai tre ritardatari ultra-centenari, 35-1-79, sono il 2°, il 3° ed il 4° numero appena sortiti, che sono sempre da aggiornare dopo ogni estrazione.
Per chiarezza e solo per l'estrazione di questa sera questi numeri sono

TORINO = 35-1-79 più 53-84-80 appena sortiti

In caso di esito negativo occorrerà aggiornare i numeri allo stesso modo.>>

L' 84 é sortito ieri sera come era nelle attese, gli abbinamenti proposti hanno fallito di un soffio con un po' di slalom tra il 35 ed il 53 suggeriti, con la sortita del 36 e del 52.
Queste cose non fanno storia nella statistica e di solito non ci faccio caso, però lasciano un po' d'amaro.
Ora il 3° estratto si é sfaldato, potrebbe anche dare estratti nelle prossime estrazioni per lo scompenso accumulato, però questo potrebbe essere un evento meno immediato di quello ipotizzato in partenza, come lo è stato con l' 84.
Pertanto credo sia per il momento più opportuno che il gioco riguardante questa parte del post venga sospeso e sia meglio continuare solo quello riguardante la sestina dinamica con i primi sei numeri più ritardati da tenere sempre aggiornati dopo ogni estrazione.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
come già fatto in altro post, aggiorno la sestina dinamica di TO dopo la sortita del 79:

TO = 35-1-49-30-12-89

Ricordo di aggiornarla dopo ogni estraz. prendendo sempre i rpimi sei numeri più ritardati, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ieri sera è sortito anche il 35.
Questo post era nato sulle basi dello scompenso accumulato dalla coppia di testa 1-35, che ieri ha dato il 34, dal ritardo notevole iniziale in sincronismo continuo della coppia 1-79, che martedì scorso ha dato l'estratto 79, dal ritardo nella ripetizione del 3° numero appena sortito, che da allora ha dato due volte l'estratto.
Tutte queste situazioni si sono sfaldate, ora è rimasto solo il buon ritardo della sestina dinamica per ambo; a questo punto credo che la situazione si sia sbloccata sui numeri di testa di TO, perciò probabilmente avremo altre sortite in breve dei numeri attualmente più ritardati con buone possibilità di prendere anche l'ambo nella sestina che dopo l'estrazione di ieri sera è questa

TORINO = 1-49-30-12-89-54

Ricordo di aggiornarla dopo ogni estraz. prendendo sempre i primi sei numeri più ritardati, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Mat

Ciao a tutti,
ieri sera è sortito anche il 35.
Questo post era nato sulle basi dello scompenso accumulato dalla coppia di testa 1-35, che ieri ha dato il 35, dal ritardo notevole iniziale in sincronismo continuo della coppia 1-79, che martedì scorso ha dato l'estratto 79, dal ritardo nella ripetizione del 3° numero appena sortito, che da allora ha dato due volte l'estratto.
Tutte queste situazioni si sono sfaldate, ora è rimasto solo il buon ritardo della sestina dinamica per ambo; a questo punto credo che la situazione si sia sbloccata sui numeri di testa di TO, perciò probabilmente avremo altre sortite in breve dei numeri attualmente più ritardati con buone possibilità di prendere anche l'ambo nella sestina che dopo l'estrazione di ieri sera è questa

TORINO = 1-49-30-12-89-54

Ricordo di aggiornarla dopo ogni estraz. prendendo sempre i primi sei numeri più ritardati, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito anche il 12, ma l'ambo ancora attende.
La sestina dopo l'estrazione di sabato è questa

TORINO = 1-49-30-89-54-4

Ricordo di aggiornarla dopo ogni estraz. prendendo sempre i primi sei numeri più ritardati,
ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito ancora un altro numero, l' 89, ma l'ambo ancora attende.
La sestina per l'estrazione di domani è questa

TORINO = 1-49-30-54-4-60

Ricordo di aggiornarla dopo ogni estraz. prendendo sempre i primi sei numeri più ritardati, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
questa sestina è ancora invariata e come già detto nel post di Alexis che potete leggere qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=65741

d'ora in poi anche quanto detto in quel post l'aggiornerò in questa sede, che mi sembra anche più idonea.

Per l'estrazione di domani 4-08-2007, le due posizioni dinamiche citate di NAPOLI corrispondono rispettivamente a

NAPOLI = 78 - 48

Tra i due estratti dinamici di NA e l'1 di TO, come già detto, dovrebbero esserci due sortite in tempi brevi.

Per riassumere il resto dei miei interventi nel post di Alexis e per maggiore chiarezza di quanto riportato, ricordo che

i cinque ambi con capogioco suggeriti con il numero 49 su TO sono :


49-1 // 49-30 // 49-54 // 49-4 // 49-60


Favoriti attualmente i due ambi 49-30 e 49-4; ricordarsi sempre di tenere aggiornati i numeri corrispondenti secondo lo schema di sopra.
La sestina dinamica è

TO = 1-49-30-54-4-60

mentre la terzina come gioco ristretto è

TO = 1-49-30



Dato che personalmente uso gli estratti più interessanti per inserirli in formazioni per ambo e sorti superiori, per il numero 1 di TO ho già dato qualche suggerimento, per la ruota di NA con i suoi due estratti dinamici di volta in volta fino alla loro sortita cercherò degli abbinamenti che potrebbero dare una vincita.

1) I due estratti dinamici di NA sono 78-48;

2) da questo post di Alexis

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=66910

risulta che il 49 capolista di NA è in una situazione interessante insieme con altri tre estratti isocroni per superamento di storico;

3) infine ci sono due estratti sincroni sempre su NA, il 42 e 56, che hanno entrambi gli ultimi due ritardi uguali

42 ha rit. att. 60 estraz. e rit. precedente 8 estraz.
56 ha rit. att. 60 estraz. e rit. precedente 8 estraz.
Uno di questi due estratti potrebbe sortire presto, pertanto in questo momento si potrebbe tentare questa cinquina che comprende tutti gli estratti citati per ambo e terno:

NA = 78-48-49-42-56

Naturalmente questi estratti potrebbero anche sfaldarsi uno per volta senza dare la vincita d'ambo, perciò è da intendere come un tentativo per pochi colpi.

Ciao a tutti,

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
A NAPOLI HO IN
GIOCO DA IERI X
TUTTO IL MESE DI
AGOSTO QUINDI FINO
A GIOVEDI'30 LA
TERZINA IN FIGURA
32-59-68
A-T ANCHE SU TUTTE
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per l'estrazione di domani 7-08-2007 le due posizioni dinamiche citate di NAPOLI corrispondono rispettivamente a

NAPOLI = 86 - 76

Tra i due estratti dinamici di NA e l'1 di TO, come già detto, dovrebbero esserci due sortite in tempi brevi.

La cinquina per tentare la vincita d'ambo o superiore pertanto è

NA = 86-76-49-42-56


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per l'estrazione di domani 9-08-2007,
i cinque ambi con capogioco suggeriti con il numero 49 su TO sono cambiati :

49-1 // 49-30 // 49-54 // 49-60 // 49-13

Favoriti attualmente i due ambi 49-30 e 49-60; ricordarsi sempre di tenere aggiornati i numeri corrispondenti secondo lo schema di sopra.
La sestina dinamica è

TO = 1-49-30-54-60-13

mentre la terzina come gioco ristretto è sempre

TO = 1-49-30

A causa della convergenza con questo post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=66007
e con l'estratto 84 di Mandrake19 in un altro post dal titolo "Il Lingotto", non è azzardato tentare questa quartina ristretta:

TO = 1-49-30-84


Per l'estrazione di domani le due posizioni dinamiche citate di NAPOLI corrispondono rispettivamente a

NAPOLI = 64 - 8


La cinquina per tentare la vincita d'ambo o superiore pertanto è

NA = 64-8-49-42-56

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Matteo,questa volta ho anch'io un'interessante convergenza con due dei tuoi estratti,proposti su Torino: il 49 ed il 60.

Per cui,proporrei la quartina 49-60-84-1 per tutte le sorti


un saluto



Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ringrazio Mandrake19 per la convergenza e purtroppo ieri sera non c'è stato l'esito sperato; l'ambo 1-84 resta valido statisticamente per altri due colpi, pertanto per ora resta invariata tutta la situazione di TO.
Per l'estrazione di domani 11-08-2007 le due posizioni dinamiche citate di NAPOLI corrispondono rispettivamente a

NAPOLI = 30 - 77

La cinquina per tentare la vincita d'ambo o superiore è

NA = 30-77-49-42-56

Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto