Novità

Un saluto a Tutti sono Marco un nuovo utente

Buon Giorno Forumine e Forumini
tra non molto in sezione Metodi proverò a Donarvi un Metodo valido e speriamo che continui così .

cordiali saluti

Ultima modifica:
benvenuto , dalla discussione si evince che non sono numeri buttati a caso e che ci credi , e questo è positivo , poi le previsioni possono essere vincenti o meno , l importante è crederci , perchè si gioca per vincere o tentare

pepe76;n1992306 ha scritto:
benvenuto , dalla discussione si evince che non sono numeri buttati a caso e che ci credi , e questo è positivo , poi le previsioni possono essere vincenti o meno , l importante è crederci , perchè si gioca per vincere o tentare

Concordo in Toto ciò che hai scritto e Grazie per il Benvenuto .
Ho postato una bella Metodologia nella Sezione Metodi , dalle uno sguardo e vedi se ti può interessare .

e poi un piccolo aiutino se posso chiederti ... come si fa a far apparire la statistica in modo corretto sapresti aiutarmi ? Grazie per Tutto -

cordiali saluti

Buona giornata anche a TE Nonno Pasquale e grazie per il Benvenuto .

Ho postato una bella Metodologia nella Sezione Metodi , dalle uno sguardo e vedi se ti può interessare .

cordiali saluti

Benvenuto anche da parte mia sarai la nostra fortuna e se vinco chi ti lascia piu" e" una vita che non vinco un euro .in bocca al lupo e grazie per il tempo che ci dedichi.

Benvenuto Marco,
capisco Solenascente che in maniera un po' brusca ti ha voluto chiedere, tra le righe, da cosa scaturiva questa tua previsione, uno studio, una intuizione, un programma......questo perchè, a volte, molti previsionisti vincenti lamentano il fatto che nessuno li segue....ma come si fa a seguire le previsioni di tutti che siete molto bravi? E quindi bisogna fare una scelta in base alla fiducia e ad'altri fattori che lui ti chiedeva, credo per questo motivo.
ciao;)

briciola68;n1992316 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia sarai la nostra fortuna e se vinco chi ti lascia piu" e" una vita che non vinco un euro .in bocca al lupo e grazie per il tempo che ci dedichi.

Grazie Briciola68 per il Benvenuto . Forse mi carichi di una Tua Speranza alquanto PESANTE (... sarai la nostra fortuna )

ma poichè a Me le sfide non FANNO per Nulla Paura... Prometto di dare il Mio Meglio , sperando che questo mio sforzo ti arrechi quella sorte Benevola che Tu ti auguri .

cordiali saluti

blusolemare;n1992322 ha scritto:
Benvenuto Marco,
capisco Solenascente che in maniera un po' brusca ti ha voluto chiedere, tra le righe, da cosa scaturiva questa tua previsione, uno studio, una intuizione, un programma......questo perchè, a volte, molti previsionisti vincenti lamentano il fatto che nessuno li segue....ma come si fa a seguire le previsioni di tutti che siete molto bravi? E quindi bisogna fare una scelta in base alla fiducia e ad'altri fattori che lui ti chiedeva, credo per questo motivo.
ciao;)

Grazie per il Benvenuto Blusolemare

Non preoccuparti ho capito perfettamente e senza malizia alcuna le parole di Solenascente .
La legittimità del seguire una Persona o le sue Previsioni sta nel fatto che le Stesse generino Fiducia nella Persona ma che questa comprensibilmente derivi da Vincite Ottenute da questi e dalle sue Previsioni Postate .

Beh che dire quindi di Me ?
Tutto legittimo , il chiedere... l'informarsi ... le aspettative ... e quant'altro ...

ma la Basilare Rendicontazione del Mio Operato IN PASSATO .... sta direi a ZERO ( essendo un Nuovo iscritto )

Quindi diamo spazio al così detto modo di dire : Se sono Rose Fioriranno al proprio Tempo

cordiali saluti

Grazie Freenglish e Nonno Pasquale13

sono certo che ci toglieremo qualche soddisfazione contro la nostra comune nemica e cioè LA LOTTOMATICA e speriamo che questo accada presto .

cordiali saluti

Ciao Marco benvenuto ti invito a guardare i miei post sui metodi per ambata dove magari potrai trovare convergenze o suggerimenti.

bibbolotto;n1992417 ha scritto:
Ciao Marco benvenuto ti invito a guardare i miei post sui metodi per ambata dove magari potrai trovare convergenze o suggerimenti.

Grazie Bibbolotto sia per il Benvenuto che per l'INVITO . Cosa che faccio adesso

cordiali saluti

marco montelli;n1992308 ha scritto:
Concordo in Toto ciò che hai scritto e Grazie per il Benvenuto .

e poi un piccolo aiutino se posso chiederti ... come si fa a far apparire la statistica in modo corretto sapresti aiutarmi ? Grazie per Tutto -

cordiali saluti

mi dispiace , non so' come aiutarti , di sicuro ti possono aiutare gli altri utenti , basta volerlo , e non solo approfittare sempre del lavoro altrui, questi sono i quaquaraqua del lotto e ahimè ce ne sono a bizzeffe , uno , nessuno , centomila

21-07-2016, 15:12
Grazie a Tutti Amici per il vostro Benvenuto .

e per Solenascente aqggiungo : Ma la risposta è data semplicemente .... Perchè sara' vincente (risposta arrogante? ... lo vedremo presto)

Grazie anche a Ims per aver risposto in mia assenza .

Se posso permettermi ... Occhio all'ambo 67-39 .

cordiali saluti
Ultima modifica di marco montelli; 21-07-2016, 15:15.

************************************************** ************************************************** *****************************

NON SO AMICI SE AVETE NOTATO
LA MIA RICERCA ERA BUONA ANZI OTTIMA DIREI SOLO CHE SIAMO STATI SFORTUNATISSIMI

INFATTI AL 23-07-2016 CIOE' AL 2° COLPO SORTISCE L'AMBO 67-39
MA FUORI RUOTA PRONOSTICATA E CIOE' SU FIRENZE

E VA BEH ... LA MIA AMATA LOTTOMATICA MI HA FATTO LO SGAMBETTO
( MA STAI PUR CHE CERTA CHE TI METTO SEMPRE NELLA MIA SACCOCCIA COME TU BEN SAI )

SI PROCEDE COME DA PRONOSTICO CHE QUI SOTTO RIPORTO .

Pa-Ca Ambata 67 + 2 TERZINE
terzina 67-30-37
terzina 67-28-39

giocate anche a recupero LE 2 TERZINE su : NA-BA

ps: il gioco si chiude alla 1° vincita sia essa ambata o ambo

cordiali saluti

Ultima modifica:
marco montelli;n1992042 ha scritto:
Finalmente riesco a scrivere ! ( Grazie Giuseppa e a Tutto lo Staff )

Un saluto a Tutti sono Marco un nuovo utente

e vi posto la mia previsione per 5 colpi

terzina 67-30-37
terzina 67-28-39

VI RICORDATE ??? STASERA 02-08-2016
AL 6° COLPO DI GIUOCO : AMBATA 67 SECCHISSIMA SU PALERMO + TERNO SECCHISSIMO 67-28-39

CHE DIRE ???
NON HO PAROLE ----
PREVISIONE CHIUSISSIMA !!!

giocate anche a recupero LE 2 TERZINE su : NA-BA

ps: il gioco si chiude alla 1° vincita sia essa ambata o ambo

cordiali saluti

**********************************************************************************************************************************
**********************************************************************************************************************************

terzina 67-30-37
terzina 67-28-39

VI RICORDATE ??? STASERA 02-08-2016
AL 6° COLPO DI GIUOCO : AMBATA 67 SECCHISSIMA SU PALERMO + TERNO SECCHISSIMO 67-28-39

CHE DIRE ???
NON HO PAROLE ----
PREVISIONE CHIUSISSIMA !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 giugno 2025
    Bari
    43
    28
    11
    04
    79