Novità

Un saluto a tutti.

ciaooo,,, Aquila Bianca,,,intanto bel nome per il nick!!!!!e poi complimentissimi per il 90 a veneziaaaaaaaa,,,ciaooo

P.S. per IB 63, se mi leggi, quando ho un po' di tempo di postero un'osservazione che sta continuando,
su decine in compemso di ritardo, un pochetto speculative, per ambo o terno.
Un saluto a TUTTI

certo che ti leggo anzi ti seguo, attraeva anche a me il tuo 90 e non poco solo che amo le figure decine e cadenza e il miglior numero del momento era il 27 infatti beccato per ambo secco e 90 posizionato in 3a. Volevo poi dirti occhio al 90 che visto l'abbonndanza di numeri in figura 9 su tutte è prossimo a sortire ancora.Inoltre mi è apparso capire che solitamente giochi sulle 10 € a colpo la cifra si presta interessante chiudendo 9 numeri e una base in 12 terzine che qualora ne centri 3 formi terno matematico. Dai evidenzia l'ambata migliore del momento che ci vedo per le decine in equilibrio secondo mie vedute tieni ben d'occhio la trentina a Ba e Firenze a breve non dovrebbe deludere in ambo.

Dai non perdiamoci di vista e cosa aggiungere buon fine settimana
IB63

Ciao IB 63, le ambate che ritengo migliori in questo momento,
sono due, e, come da post, coincidenti, non devo nascondere nulla.
Sono GENOVA 27 - 72 e NAPOLI 27 - 72 (entrambi in 1x2)
Da questo si può dedurre che si può giocare con una certa fiducia, mai certezza, ma tanta e tanta fiducia, credimi,
(anche perchè da diversi metodi seppur elementari, che danno soddisfazioni):
GENOVA NAPOLI AMBATA 72.
GENOVA NAPOLI AMBATA 27.
Entrambe devono dare esito
Cerco collaborazione per un unico abbinamento per ambo secco.
Chi ha abbinamenti da proporre si faccia avanti, mi occorrono maturi,
che siano single, disponibili a celere matrimonio .... ;);):):)
Ciao a tutti.

ciao ib 63, le ambate che ritengo migliori in questo momento,
sono due, e, come da post, coincidenti, non devo nascondere nulla.
sono genova 27 - 72 e napoli 27 - 72 (entrambi in 1x2)
da questo si può dedurre che si può giocare con una certa fiducia, mai certezza, ma tanta e tanta fiducia, credimi,
(anche perchè da diversi metodi seppur elementari, che danno soddisfazioni):
Genova napoli ambata 72.
Genova napoli ambata 27.
Entrambe devono dare esito
cerco collaborazione per un unico abbinamento per ambo secco.
Chi ha abbinamenti da proporre si faccia avanti, mi occorrono maturi,
che siano single, disponibili a celere matrimonio .... ;);):):)
ciao a tutti.
buona sera caro ecco la mia sintassi
prestando attenzione al quadro estrazionale sortito ieri spicca a gli occhi un grande margine di numeri in figura 9 sortiti su varie ruote nel dettaglio ba ca fi pa nz la tua genova non c'e' pero' mi spicca un buon 27 72 in tesi a su tutte le ruote da me citate tranne bari opterei quindi

per un mitico 90 09 con il tuo 27 72 specialmente a tutte okkio fi - ge

buon fine settinana un saluto
ib63

Aggiornamento previsioni

Aggiornamento previsioni

Aggiorno gli esiti.
Terza previoneCAGLIARI 23 Primo colpo
Quarta previsione FIRENZE - GENOVA 37 Primo colpo
Seconda previsione CAGLIARI 55 Secondo colpo
Ottava previsione PALERMO 79 Secondo colpo
Sesta previsione MILANO 77 Terzo colpo
Settima previsione NAPOLI 72 Terzo Colpo
(Come sperato IB 63)
(6 previsioni su undici nei primi tre colpi)
Ciao a tutti, alla prox.

buona sera

sei però un allievo disattento e non perchè io sia prof. ci mancherebbe alro che ti avevo detto nel precedente intervento?
occhio a numeri in figura 9 e guarda caso a Na 36 72 a Ge 90 81

inoltre ti avevo segnalato in ristretto l'ottima possibilità che su ge si sarebbe manifestata tale situazione ma come al solito sono capito da pochi
se leggi il mio topic imitando francesina63 oppure 5x1 continuasse così per tutto l'anno come dice Emilio Fedi di rete 4 è strage!

Sole e gioia per un buon prosieguo di serata
IB63

Carissimo IB 63, prendo atto di quanto sopra, sono un pochetto
disubbidiente, ma mi accontento delle ambate, sempre a caccia dell'ambo secco.
Ho preferito giocare un qualcosa in più sull'ambata, ma senza unificare i numeri di figura 9.
Mi accontento dell'ambata 77 a MLANO, del 72 a NAPOLI, 6 vincite in tre estrazioni su undici postate non è
poi così male, sono mega soddisfatto, farina del mio sacco come si suol dire dalle nostre parti.
Se mi avessi parlato di un solo numero, allora l'avrei giocato l'ambo secco.
Ho giocato una lunghetta al 314°colpo per ambo, dando tre numeri, sulla ruota di Palermo, 14 - 26 - 69.
Purtroppo ero ancora basso di giocata, mentre la scorsa estrazione, ero alto, alto, alto, per compenso
come piace a te, vincendo l'ambo a Palermo 79 - 18, in decina si intende, che vale pressochè come
la classica ambata 1x2. ( All'incirca un 5,28 contro un 5,22 ... esatto? )
Ti avviso che il quadro estrazionale di questa sera, è fantastico, tu che giochi per compenso il 34,
vuoi vedere che in due o tre colpi si presenta il 29 a Palermo, ????????? Ruota di supporto Torino.
La sentenza alle urne. .......
Ciao alla prox.

Hola

bon volendo giudicarti un attimino ancora sotto profilo di giocatore tengo a dirti una cosa

se pur vero che 9 numeri quanti ne contengono una figura considerandone 1 perche' lo usi base presta attenzione che si possono allargare di veduta portandone addirittura in gioco 18 mi dirai e come? In 9 terzine logicamente a vincita sempre di due elementi che costituiscono la giocata o l'eventuale numero base che poni in gioco mi arrabbio poi se non ammetti che per me in primis c'era 90 in quanto era numero che doveva esplodere visto l'amplia presenza di ambi e numeri in figura della precedente estrazione. Quindi la giocata per quanti sistemisti come me andava posto in questo modo

09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
90 81 72 63 54 45 36 27 18 09
90 90 90 90 90 90 90 90 90 90

come noti la sortita del capo gioco mi ha regalato 90 08 - 90 81 ben 4 ambi pensa se nella tesi del poi fosse uscito il terno, non nasconderti indietro i fatti reali che poi ti metto zero in condotta hahhhh :) anche perche' volendo tutto in due decine con appena 1 € di spesa e 5.5 come resa non sarebbe stato malvagio, concludo precisandoti due cose

punto primo mi sono creato un modo per ridurre le decine cadenze o figure che sia ma resta un interpretazione del tutto soggettiva quindi ecco perche' non la posto per quanto poi mi chiedi in merito se gioco della ripetivita' dei ritardi tipo il 34 o 29 rispettivamente su na e palermo ti diro' personalmente gioco la coppia indicata a secondo della previsione in gioco con il relativo vertibile o diametrale in decina e mai oltre i 9 colpi ti spiego perche' visto il 22 sulla nazionale? E' sortito quale ex ritardo ma sta facendo penare prova a vedere con 27 e 29 e annota quante volte hai vinto dall'ex ritard a oggi come in attesa dello stesso.

Concludendo il lotto e' bello perche' vago di idee e spunti ma spesso gli incaparbiamenti costano cari molto cari non a caso stasera tu ne sei una prova. Dai lun ti prometto postare doppiette ottime per estratto e ambo ma sono 4 a ruota con esiti vincenti al 99.9% in 9/12 propio max 18 colpi

buona domenica un saluto
ib63

E' Troppo bello ciò che è successo ... dall'estrazione del 07 gennaio
Al max 5 colpi
CAGLIARI VENEZIA 90 AMBATA
Formazione di ambi per Cagliari
90*32
90*47
90*74
90*59
Eventuale e conveniente unione 90 - 32 - 47 - 74 - 59

Formazione di ambi per Venezia
90*40
90*54
90*72
90*88
90*83
Eventuale e conveniente unione 90 - 40 - 54 - 72 - 88 - 83
Max prudenza ..... un ciao a tutti ed all'urna
la sentenza .....

E' Troppo bello ciò che è successo ... dall'estrazione del 07 gennaio
Al max 5 colpi
CAGLIARI VENEZIA 90 AMBATA
Formazione di ambi per Cagliari
90*32
90*47
90*74
90*59
Eventuale e conveniente unione 90 - 32 - 47 - 74 - 59

Formazione di ambi per Venezia
90*40
90*54
90*72
90*88
90*83
Eventuale e conveniente unione 90 - 40 - 54 - 72 - 88 - 83
Max prudenza ..... un ciao a tutti ed all'urna
la sentenza .....

buona domenica per un cordiale buon pomeriggio

come ormai avrai appres amo intrecciare numeri in figura qualsiasi essa sia meglio se la 9 per possibili future giocate, a seguito prevedendo che circola ancora buon possibile sfogo per i prossimi 7/9 colpi

okkio alla convergenza con 54 cui vedo ottimo come unico ambo spece a tutte

Un forte abbraccio di luce
IB63

Hola

bon volendo giudicarti un attimino ancora sotto profilo di giocatore tengo a dirti una cosa

se pur vero che 9 numeri quanti ne contengono una figura considerandone 1 perche' lo usi base presta attenzione che si possono allargare di veduta portandone addirittura in gioco 18 mi dirai e come? In 9 terzine logicamente a vincita sempre di due elementi che costituiscono la giocata o l'eventuale numero base che poni in gioco mi arrabbio poi se non ammetti che per me in primis c'era 90 in quanto era numero che doveva esplodere visto l'amplia presenza di ambi e numeri in figura della precedente estrazione. Quindi la giocata per quanti sistemisti come me andava posto in questo modo

09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
90 81 72 63 54 45 36 27 18 09
90 90 90 90 90 90 90 90 90 90

come noti la sortita del capo gioco mi ha regalato 90 08 - 90 81 ben 4 ambi pensa se nella tesi del poi fosse uscito il terno, non nasconderti indietro i fatti reali che poi ti metto zero in condotta hahhhh :) anche perche' volendo tutto in due decine con appena 1 € di spesa e 5.5 come resa non sarebbe stato malvagio, concludo precisandoti due cose

punto primo mi sono creato un modo per ridurre le decine cadenze o figure che sia ma resta un interpretazione del tutto soggettiva quindi ecco perche' non la posto per quanto poi mi chiedi in merito se gioco della ripetivita' dei ritardi tipo il 34 o 29 rispettivamente su na e palermo ti diro' personalmente gioco la coppia indicata a secondo della previsione in gioco con il relativo vertibile o diametrale in decina e mai oltre i 9 colpi ti spiego perche' visto il 22 sulla nazionale? E' sortito quale ex ritardo ma sta facendo penare prova a vedere con 27 e 29 e annota quante volte hai vinto dall'ex ritard a oggi come in attesa dello stesso.

Concludendo il lotto e' bello perche' vago di idee e spunti ma spesso gli incaparbiamenti costano cari molto cari non a caso stasera tu ne sei una prova. Dai lun ti prometto postare doppiette ottime per estratto e ambo ma sono 4 a ruota con esiti vincenti al 99.9% in 9/12 propio max 18 colpi

buona domenica un saluto
ib63
Buonasera IB63, devo riconoscere che sei veramente bravo, peccato non averti scoperto prima. Spero che continuerai a postare previsioni, le tue spiegazioni sono da vero maestro che conosce la materia.

Buona serata e buana domenica.

Ciao a tutti,
oggi giornata di riflessione, e dopo attente valutazioni, scopro una triplice convergenza del 66 sulla ruota di Venezia
(Vedi ambata 66 - 88 postata)(l'uscita del 88 non cambia la previsione)
da considerarsi come ambata secca. Uso un condizionale d'obbligo, il certo accoppiamento è il 26 (chiusura del terno di
cadenza 6), ed all'atteso 90, già sortito 90-67 e 90-68, è elementare il terno
90 - 66 - 26 + 40. NON GIOCATELO, ma almeno rimarrà scritto, scusate. (Solamente una mia piccola soddisfazione)
Un saluto a tutti.

buonasera ib63, devo riconoscere che sei veramente bravo, peccato non averti scoperto prima. Spero che continuerai a postare previsioni, le tue spiegazioni sono da vero maestro che conosce la materia.

Buona serata e buana domenica.

hola

ti ringrazio per i complimenti davvero molto buono
inoltre vedi si potrebbe far molto di piu' spece sulla spaziometria legata alle figure ma onde evitare polemiche inutili e per nulla costruttive alla crescita sia del forum che il buon rapporto fra noi utenti cerco evitare, non vedo poi perche' non dovrei piu' postare altre teorie o che sia ... Sai se prendo un impegno cerco mantenterlo e in virtu' che ced resta l'unico luogo ove si puo' leggermente discutere di buon lotto resta un impegno.

Concludo poi segnalandoti che dalle quartodicine che ben conosci sono riuscito a impostare l'intero discorso in unica settina se pur in due ruote con esiti di tutto rispetto, chiedendo quindi venia ad aquila bianca cui cordialmente saluto per l'invasione nel suo topic spero leggerti ancora, con questo e' tutto sole e gioia

ib63

Buona giornata a Tutti,
nell'estrazione di giovedì 19 chiusa la previsione n° 9 Ambata 61 Roma.
Considero negative la previsone BA TO 43 - TO 62 64 sulle 16 postate,
ma tenete in considerazione il 90 CA VE con gli abbinamenti indicati,
ed una particolare attenzione al 66 - 88 VE da non lasciare.
Anche perchè sono due ambate distinte secche.
La dritta l'ho lasciata.
Attenzione al posizionamento del doppio ambo gemellare a VENEZIA
nelle due precedenti estrazioni .......... QUARTA CONFERMA per il 66 TERZA PER l'88.
Un saluto a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57