Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona sera caro ecco la mia sintassiciao ib 63, le ambate che ritengo migliori in questo momento,
sono due, e, come da post, coincidenti, non devo nascondere nulla.
sono genova 27 - 72 e napoli 27 - 72 (entrambi in 1x2)
da questo si può dedurre che si può giocare con una certa fiducia, mai certezza, ma tanta e tanta fiducia, credimi,
(anche perchè da diversi metodi seppur elementari, che danno soddisfazioni):
Genova napoli ambata 72.
Genova napoli ambata 27.
Entrambe devono dare esito
cerco collaborazione per un unico abbinamento per ambo secco.
Chi ha abbinamenti da proporre si faccia avanti, mi occorrono maturi,
che siano single, disponibili a celere matrimonio ....
ciao a tutti.
buona domenica per un cordiale buon pomeriggioE' Troppo bello ciò che è successo ... dall'estrazione del 07 gennaio
Al max 5 colpi
CAGLIARI VENEZIA 90 AMBATA
Formazione di ambi per Cagliari
90*32
90*47
90*74
90*59
Eventuale e conveniente unione 90 - 32 - 47 - 74 - 59
Formazione di ambi per Venezia
90*40
90*54
90*72
90*88
90*83
Eventuale e conveniente unione 90 - 40 - 54 - 72 - 88 - 83
Max prudenza ..... un ciao a tutti ed all'urna
la sentenza .....
Buonasera IB63, devo riconoscere che sei veramente bravo, peccato non averti scoperto prima. Spero che continuerai a postare previsioni, le tue spiegazioni sono da vero maestro che conosce la materia.Hola
bon volendo giudicarti un attimino ancora sotto profilo di giocatore tengo a dirti una cosa
se pur vero che 9 numeri quanti ne contengono una figura considerandone 1 perche' lo usi base presta attenzione che si possono allargare di veduta portandone addirittura in gioco 18 mi dirai e come? In 9 terzine logicamente a vincita sempre di due elementi che costituiscono la giocata o l'eventuale numero base che poni in gioco mi arrabbio poi se non ammetti che per me in primis c'era 90 in quanto era numero che doveva esplodere visto l'amplia presenza di ambi e numeri in figura della precedente estrazione. Quindi la giocata per quanti sistemisti come me andava posto in questo modo
09 18 27 36 45 54 63 72 81 90
90 81 72 63 54 45 36 27 18 09
90 90 90 90 90 90 90 90 90 90
come noti la sortita del capo gioco mi ha regalato 90 08 - 90 81 ben 4 ambi pensa se nella tesi del poi fosse uscito il terno, non nasconderti indietro i fatti reali che poi ti metto zero in condotta hahhhhanche perche' volendo tutto in due decine con appena 1 € di spesa e 5.5 come resa non sarebbe stato malvagio, concludo precisandoti due cose
punto primo mi sono creato un modo per ridurre le decine cadenze o figure che sia ma resta un interpretazione del tutto soggettiva quindi ecco perche' non la posto per quanto poi mi chiedi in merito se gioco della ripetivita' dei ritardi tipo il 34 o 29 rispettivamente su na e palermo ti diro' personalmente gioco la coppia indicata a secondo della previsione in gioco con il relativo vertibile o diametrale in decina e mai oltre i 9 colpi ti spiego perche' visto il 22 sulla nazionale? E' sortito quale ex ritardo ma sta facendo penare prova a vedere con 27 e 29 e annota quante volte hai vinto dall'ex ritard a oggi come in attesa dello stesso.
Concludendo il lotto e' bello perche' vago di idee e spunti ma spesso gli incaparbiamenti costano cari molto cari non a caso stasera tu ne sei una prova. Dai lun ti prometto postare doppiette ottime per estratto e ambo ma sono 4 a ruota con esiti vincenti al 99.9% in 9/12 propio max 18 colpi
buona domenica un saluto
ib63
buonasera ib63, devo riconoscere che sei veramente bravo, peccato non averti scoperto prima. Spero che continuerai a postare previsioni, le tue spiegazioni sono da vero maestro che conosce la materia.
Buona serata e buana domenica.