Novità

UN SALUTO A TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DOPO GLI ULTIMI MESSAGGI CHE HO LETTO CIOE' CHE POTREI ESSERE PAZZA CHE POTREI ESSERE GIUSEPPA CHE POTREI AVER BEVUTO, VI INFORMO CHE IO HO TIRATO FUORI IL MIO VERO IO DOPO LA RICHIESTA DEL PERCHE' SONO CONVINTA DEL 22. A QUESTO PUNTO VI SALUTO E VI LASCIO AI VOSTRI DISCORSI DI PERSONE SANE VISTO CHE IO PER ALCUNI NON LO SONO. VI VOGLIO SOLO RIVELARE UNA COSA . NON CHIEDO MAI NIENTE PER ME AI DEFUNTI PERCHE' HO SEMPRE AVUTO IL DUBBIO DI SENTIRMI DIRE CIO' CHE VOLEVE ,PER QUESTO I MIEI CHIAMIAMOLI POTERI LI USO PER GLI ALTRI.
ESSENDO STATA OFFESA IO E RICORDATEVI BENE TUTTI I NOSTRI CARI DEFUNTI. SI TUTTI ANCHE I VOSTRI, VI DO' UN ADDIO.

fiocco

quote:Originally posted by fiocco

DOPO GLI ULTIMI MESSAGGI CHE HO LETTO CIOE' CHE POTREI ESSERE PAZZA CHE POTREI ESSERE GIUSEPPA CHE POTREI AVER BEVUTO, VI INFORMO CHE IO HO TIRATO FUORI IL MIO VERO IO DOPO LA RICHIESTA DEL PERCHE' SONO CONVINTA DEL 22. A QUESTO PUNTO VI SALUTO E VI LASCIO AI VOSTRI DISCORSI DI PERSONE SANE VISTO CHE IO PER ALCUNI NON LO SONO. VI VOGLIO SOLO RIVELARE UNA COSA . NON CHIEDO MAI NIENTE PER ME AI DEFUNTI PERCHE' HO SEMPRE AVUTO IL DUBBIO DI SENTIRMI DIRE CIO' CHE VOLEVE ,PER QUESTO I MIEI CHIAMIAMOLI POTERI LI USO PER GLI ALTRI.
ESSENDO STATA OFFESA IO E RICORDATEVI BENE TUTTI I NOSTRI CARI DEFUNTI. SI TUTTI ANCHE I VOSTRI, VI DO' UN ADDIO.

fiocco
mi dispiace che tu ti dai x vinta era un argomento interessante

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

sei stata troppo generosa fiocco.non tutti sono in grado di comprendere le tue doti. ma per quelli come me che ti capiscono non te ne andare. e non te lo chiedo perche' voglio sapere poi il mio futuro. so che qualcuno sta vegliando su di me . e questo mi basta. e mi bastera' sempre. e poi qui si dovrebbe parlare di lotto ,no ? rimani con noi. ciao

quote:Originally posted by Stufa

Fiocco dai sei forte non andare,[8D] in giro purtroppo cè molta gente esaurita e convinti di se stessi.
APPUNTO!!!!
x cui....rifletti bene STUFA
...e pensaci bene ...prima di venirtene fuori...con certe cavolate!!!

Ciao Fiocco, ho letto tutto quello che è stato scritto e mi spiace sinceramente che tu sia stata attaccata in questo modo e che te ne sia andata.
Sembra strano ma ci sono certe persone che non la pensano come altre e si sentono in diritto di inveire contro ciò che "loro" ritengono non essere la verità.
A questo mondo ci sono migliaia di persone e sicuramente non la pensano tutte allo stesso modo però non vedo assolutamente il motivo per offendere chi non la pensa allo stesso modo.
Persone posate e intelligenti avrebbero discusso sul perchè e per come certe persone sono più sensibili a certi argomenti e sicuramente non avrebbero offeso in modo così pesante.
Io non voglio prendere le parti di nessuno perchè la penso a modo mio però non mi permetterei mai di offendere chi non la pensa come me, perchè il rispetto per qualsiasi cosa e sopratutto per le persone è la cosa più importante.

Ho letto Fiocco che vuoi andare via, NON farlo.

Posta i tuoi argomenti in Off Topic o nella Posta del cuore dove,
sicuramente, ti leggeranno le persone che credono nelle cose che
hai scritto, compresa io.

Non darla vinta a nessuno e continua la tua strada!!!!

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

grazie pina spero che i miei spiritelli ( come li ha chiamati qualcuno ) non si siano offesi e ci mandano a quel paese con il 22 ma io credo in loro e so' che mi daranno soddisfazione

fiocco

sai fiocco,io mi ci ero legato sentimentalmente con una persona con le tue doti e vuoi che non ti creda?:):)
Capisco anche quello che stai passando non andartene.

Ciao Fiocco,non devi abbandonare.....segui il consiglio di Pina....
Vedrai che nessuno verrà a rompere....ma potrai tranquillamente
discutere con gente in gamba:)
A presto[:I]

miele50

ciao fiocco!! io sono nuova per ho letto tutto quello che è stato scritto.....non andare via .. faresti il gioco di chi ti ha criticato....ti avevo chiesto qualcosa, ma non mi hai risposto....forse perchè qui non accettate persone nuove, vi conoscete tutti fra voi??

no eleonoa73 non ci cono sciamo tutti anzi per dire il vero non conosco nessuno di perona, cosa mi avevi chiesto e qual'e' il tuo nome e gli anni quanti ne hai?

fiocco

in uno dei tuoi topic ti avevo scritto ieri sera, non hai risposto...forse non l'hai notato, comunque ti appoggio, ti credo e mi auguro che rimarrai...
Hai la fortuna di poter aiutare gli altri....è una cosa bellissima!!!
ti saluto con affetto e ne approfitto x mandare un bacio al mio carissimo Miele!!!

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42