R
Roby
Guest
Ciao Ragazzi...
Volevo complimentarmi con tutti Voi,nessuno escluso
prima però voglio fare una precisazione...scusatemi per la mia grammatica,quando scrivo non uso quasi mai la punteggiatura
" non so dove metterla "...ma vi assicuro che sono bravo in altre cose.
mi complimento con tutti senza fare nominativi,siete anzi da oggi siamo
in molti e non vorrei dimenticarmi di qualc'uno...complimenti a tutti
sinceramente.
premetto che vi seguo da qualche anno,ma non sono mai intervenuto
ho letto anche diverse critiche,commenti negativi e purtroppo anche qualc'uno critico in maniera maleducata,ma fa parte del gioco.penso che sia anche giusto magari criticare ma credo sia giusto farlo in maniera educata.premesso ciò,anche se non sono certo io quello
che deve fare il moralista,ribadisco che vi seguo da qualche anno
e vorrei ringraziare qualc'uno per le numerose vincite che fate fare
ma non lo posso fare....volete sapere perchè?... non ho mai vinto.
direte Voi...Impossibile..ed invece e così
sono uno sf....o un esempio! qualche tempo fà,abbastanza recente,
qualc'uno ha dato L'ambata 77 da giocare sulla nazionale.ebbene io l'ho giocata 2 - 3 - 4 volte.ebbene il giorno che è uscito sapete cos'è successo...in tasca non avevo un euro e sono partito da casa e mi sono recato al bancomat per prelevare gli euro da giocare 20 per la precisione...ebbene il bancomat era fuori servizio.così niente soldi e niente vincita premetto che giocavo anche il 3° e 4° determinato 5 euro...morale della favola uscito il 77 in quarta psizioneed io felice e contento e....più povero di prima
comunque ciao a tutti
Ruy
Volevo complimentarmi con tutti Voi,nessuno escluso
prima però voglio fare una precisazione...scusatemi per la mia grammatica,quando scrivo non uso quasi mai la punteggiatura
" non so dove metterla "...ma vi assicuro che sono bravo in altre cose.
mi complimento con tutti senza fare nominativi,siete anzi da oggi siamo
in molti e non vorrei dimenticarmi di qualc'uno...complimenti a tutti
sinceramente.
premetto che vi seguo da qualche anno,ma non sono mai intervenuto
ho letto anche diverse critiche,commenti negativi e purtroppo anche qualc'uno critico in maniera maleducata,ma fa parte del gioco.penso che sia anche giusto magari criticare ma credo sia giusto farlo in maniera educata.premesso ciò,anche se non sono certo io quello
che deve fare il moralista,ribadisco che vi seguo da qualche anno
e vorrei ringraziare qualc'uno per le numerose vincite che fate fare
ma non lo posso fare....volete sapere perchè?... non ho mai vinto.
direte Voi...Impossibile..ed invece e così
sono uno sf....o un esempio! qualche tempo fà,abbastanza recente,
qualc'uno ha dato L'ambata 77 da giocare sulla nazionale.ebbene io l'ho giocata 2 - 3 - 4 volte.ebbene il giorno che è uscito sapete cos'è successo...in tasca non avevo un euro e sono partito da casa e mi sono recato al bancomat per prelevare gli euro da giocare 20 per la precisione...ebbene il bancomat era fuori servizio.così niente soldi e niente vincita premetto che giocavo anche il 3° e 4° determinato 5 euro...morale della favola uscito il 77 in quarta psizioneed io felice e contento e....più povero di prima
comunque ciao a tutti
Ruy