Novità

Un saluto da Rob

rob.

Advanced Member
Punti reazione
29
Punti
28
Ciao ragazzi, è molto tempo che non mi faccio più sentire su questo forum e siccome mi sono rimesso a studiare il Lotto,certo non più come prima che studiavo come un forsennato ma mi si sta' riaccendendo la scintilla e ho in progetto delle previsioni per estratto determinato che nel breve periodo comincerò a postare perché credo che con questo tipo di giocata si possa ben speculare in quanto paga 50 volte la posta e si gioca per 3-4 estraz. fermo restando che posterò alche previsioni per ambo e terno con lo stesso programma che mi ha permesso di realizzare la previsione che qualche anno fa vi ha fatto vincere il terno!!-un saluto a tutti Rob

Serpico 90

Advanced Member
Punti reazione
3
Punti
18
Ben tornato Rob......aspetto tue buone notizie per colpire ed affondare qualche ambata determinata......
Saluti
Serpico

curioso

Advanced Member
Punti reazione
3
Punti
18
Ciao rob ben tornato, io sono uno di quelli che prese ambo e terno, aspetto tue previsioni grazie

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Punti reazione
25
Punti
38
Ehila' Rob ben ritrovato e soprattutto buon studio ! E noi ne usufruiranno alla grande :D

rob.

Advanced Member
Punti reazione
29
Punti
28
Ciao Solenascente, purtroppo nemmeno io sono stato tra i fortunati vincitori,avevo un'altra previsione da giocare per l'ultimo colpo per poi iniziare quella che poi ha dato il terno,ma la sfortuna ha deciso che io non avrei dovuto vincere....questo è stato il vero motivo per il quale mi sono fermato con il lotto!!

miky1979

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
20
Punti
18
Ben tornato Rob, aspettiamo le tue vincenti proposte di gioco , buona serata

paola54

Super member
Punti reazione
5
Punti
18
Bentornato Rob,che bello rileggerti e adesso lancia le tue belle proposte!!:):)

trylli

Advanced Member >PLATINUM<
Punti reazione
17
Punti
38
Bentornato ! Mi ricordo del terno che hai fatto vincere! Aspetto previsioni ciao e grazie!!

lla

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
5
Punti
18
presente

io sono una di quelle che lo sogna il terno, ma anche l'ambo..ecc ecc :rolleyes::D:D ti seguo

markito

Junior Member
Punti reazione
1
Punti
3
Bentornato rob ,siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per le tante soddisfazioni ricevute con i tuoi sistemi .non so a cosa si riferisce ghio però se può imitarti lo faccia così sarò felice di ringraziare anche lui grazie

ghio

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
3
Punti
18
NON TI HO MAI SEGUITO ,MA DICEVO UN GRAZIE AL TUO MI SEMBRA CONTRIIBUTO IMPORTANTE,TUTTO QUA ASPETT. CON ANSIA UN OTTIMA TUA PREVISIONE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2020
    Bari
    38
    30
    61
    87
    34
    Cagliari
    63
    90