Novità

Un saluto e qualche numero...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi ero assentata pensando che sarebbe stato per poco e invece lo sono stata più di quanto avevo previsto.
Con questo post volevo salutare, ringraziare e rassicurare tutte quelle persone che sono state in pensiero per me...io sto bene ed è tutto a posto, ma purtroppo non posso più essere presente come vorrei perchè non sto più al pc come un tempo....le estrazioni per il lotto sono 3 volte alla settimana e io non farei in tempo a rispondere con qualche consiglio....mentre per la cartomanzia non mi pare corretto lasciarvi ad aspettare anche per tanto tempo nell'avere una risposta quando magari nel frattempo potrebbe esserci qualcuno che potrebbe dare delle risposte più rapide.
Mi scuso e mi dispiace davvero tanto, mi piaceva seguirvi, mi ero affezionata ad ogni vostra situazione, ma per ora non posso come vorrei...non dico che non tornerò più perchè non si può mai dire mai...ma non me la sento nemmeno di dire che tornerò presto, perchè non è giusto alimentare false speranze nel cuore di chi ha bisogno...posso solo dire di lasciare che ogni cosa segua il proprio percorso.

||||||-----------------------------------------||||||

Già che ci sono ho fatto dei sogni o ho avuto a che fare con delle situazioni con dei numeri e vorrei metterle qui...chissà che magari siano positivi:

**Ho sognato che dovevo giocare il 63 a BA in 1° e 2° pos ma non sono arrivata a farlo. La sera guardando le estrazioni dicevo "ecco lo sapevo che usciva sia in 1° che in 2° pos", solo che al posto del 63 in quelle pos. vedevo il 48 e il 78 mentre il 63 lo vedevo nella 4° pos.
E' un pò confuso come sogno...lo so...e premetto che dopo il 22 di CA non ho più giocato nessun ritardatario...ma io mi sto limitando a raccontare ciò che ho sognato.
Direi per chi vuole di provare il 63 in 2° e 4° pos e volendo la semplice ambata si potrebbe provare a PA-RO.
Inoltre si potrebbe provare 19-63; 48-63; 78-63; 19-48-78; 19-48-78-63;

** Ho visto in sogno i numeri 3.64.90 e pensavo di giocarli a CA-PA.

** Ho letto su un pezzo di carta i seguenti numeri 3-36; 3-36-90; 3-9-36-90; e io vorrei giocarli a CA-PA.

** Trovata per caso una vecchia cedolina con una quaterna 2-10-31-69 giocata a CA-NA-PA

(Ricordo nuovamente a tutti che quanto esposto sopra sono solo sogni o numeri letti per caso per cui potrebbe essere sola e pura fantasia...non vi è nessuna certezza...sempre e solo prudenza se qualcuno volesse giocarli...mi raccomando).


:):) UN CARO SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI DA DOLORES :):)




****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
ciao Dolores
lo so che non mi conosci ma ti ho seguita a lungo. Adesso ti ritrovo e mi fa piacere.
Ho anche preso in considerazione l'ambata 63 ma come avevi ben visto nel sogno è uscito il 48 in 2° posiz.
Adesso che faccio metto il 78 in 2°posiz.?
Grazie ciao
 
Ciao Dolores,che piacere rileggerti,anche se per poco a me è bastato!
Sappiamo che stai bene :)
Un affettuoso abbraccio;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 23 ottobre 2026
    Bari
    36
    44
    37
    58
    14
    Cagliari
    80
    73
    04
    01
    89
    Firenze
    06
    36
    12
    53
    66
    Genova
    85
    03
    23
    49
    13
    Milano
    83
    02
    04
    87
    89
    Napoli
    27
    74
    72
    31
    13
    Palermo
    44
    48
    20
    51
    16
    Roma
    83
    07
    89
    84
    46
    Torino
    21
    07
    29
    79
    17
    Venezia
    67
    52
    84
    57
    16
    Nazionale
    69
    07
    47
    52
    59
    Estrazione Simbolotto
    10
    22
    34
    33
    28
Indietro
Alto