Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma Alien mi hanno tanto incuriosito gli spaghetti di zucchine che ieri subito dopo aver visto il filmato ho ordinato la macchina che li fa, e' elettrica e ci sono anche le lame x le tagliatelle di zucchine e carote ecc,.. e' arrivata oggi... amazon e' una gran cosa...Sabato mi arrivano zucchine carote e cetrioli biologici...ti sapro' dire come vengono....non vedo l ora di mangiarli...insomma oltre a incuriosirmi mi hai fatto spendere un po di soldini . Niente sale a casa mia sono 5 anni che l ho abolito non lo uso, cucino e mangio tutto senza sale verdure comprese.IO LE FACCIO CON IL RAGU,PESCE ECC. UNA FAVOLA
Dolce honeybee i curiosi hanno in più una forma di intelligenza maggiore ,non pensare ai soldini la salute è un immenso "TESORO" CHE NON HA PREZZO-Io sono oltre 30 anni che non vedo un medico di base anzi ne ho visti morire 4 senza conoscerli. Si ne ho avuti di "acciacchi" ma poi sono guariti da soli con l'alimentazione questa è l'unica nostra "MEDICINA" Non vado oltre , complimenti per il BIO il motivo che non usi il sale ? Pressione ? Ciao un abbraccio.insomma Alien mi hanno tanto incuriosito gli spaghetti di zucchine che ieri subito dopo aver visto il filmato ho ordinato la macchina che li fa, e' elettrica e ci sono anche le lame x le tagliatelle di zucchine e carote ecc,.. e' arrivata oggi... amazon e' una gran cosa...Sabato mi arrivano zucchine carote e cetrioli biologici...ti sapro' dire come vengono....non vedo l ora di mangiarli...insomma oltre a incuriosirmi mi hai fatto spendere un po di soldini . Niente sale a casa mia sono 5 anni che l ho abolito non lo uso, cucino e mangio tutto senza sale verdure comprese.
Ottimo quando fai le zucchine dimmi come va !La spaghettiera elettrica e ha anche lama x tagliatelle sottili ma piu' larghe
BEPER 90.200 Affettaverdura a Spirale, Spaghetti e Tagliatelle, 80 W, Acciaio Inossidabile
trovi su amazon.
ok ti diro'....questa sera provo col sedano se riesco...Ottimo quando fai le zucchine dimmi come va !