Novità

un segreto

honeybee

Premium Member
IO LE FACCIO CON IL RAGU,PESCE ECC. UNA FAVOLA

insomma Alien mi hanno tanto incuriosito gli spaghetti di zucchine che ieri subito dopo aver visto il filmato ho ordinato la macchina che li fa, e' elettrica e ci sono anche le lame x le tagliatelle di zucchine e carote ecc,.. e' arrivata oggi... amazon e' una gran cosa...Sabato mi arrivano zucchine carote e cetrioli biologici...ti sapro' dire come vengono....non vedo l ora di mangiarli...insomma oltre a incuriosirmi mi hai fatto spendere un po di soldini 🙂🙃. Niente sale a casa mia sono 5 anni che l ho abolito non lo uso, cucino e mangio tutto senza sale verdure comprese.
 

Alien.

Advanced Premium Member
insomma Alien mi hanno tanto incuriosito gli spaghetti di zucchine che ieri subito dopo aver visto il filmato ho ordinato la macchina che li fa, e' elettrica e ci sono anche le lame x le tagliatelle di zucchine e carote ecc,.. e' arrivata oggi... amazon e' una gran cosa...Sabato mi arrivano zucchine carote e cetrioli biologici...ti sapro' dire come vengono....non vedo l ora di mangiarli...insomma oltre a incuriosirmi mi hai fatto spendere un po di soldini 🙂🙃. Niente sale a casa mia sono 5 anni che l ho abolito non lo uso, cucino e mangio tutto senza sale verdure comprese.
Dolce honeybee i curiosi hanno in più una forma di intelligenza maggiore ,non pensare ai soldini la salute è un immenso "TESORO" CHE NON HA PREZZO-Io sono oltre 30 anni che non vedo un medico di base anzi ne ho visti morire 4 senza conoscerli. Si ne ho avuti di "acciacchi" ma poi sono guariti da soli con l'alimentazione questa è l'unica nostra "MEDICINA" Non vado oltre , complimenti per il BIO il motivo che non usi il sale ? Pressione ? Ciao un abbraccio.
 

honeybee

Premium Member
Ciao Alien, ecco la mia opera! :D poi per pranzo lo mangio.... , ora l ho messa a maceraare col limone. La verdura del supermercato e' poco mangiabile specie se cruda, fortuna che sono in una grande citta dove puoi comprare biologico e te lo portono a casa. Non uso sale perche' ho letto i libri del controverso Lemme , sostiene che il sale ingrassa e lo zucchero fa salire la pressione...cosi ho adottato questo stile di vita niente sale e zucchero raramente con qualche dolcetto.




20230603_082208.jpg
 

honeybee

Premium Member
molto buono Alien, grazie che mi hai fatto conoscere questo modo di tagliare le verdure, i tuberi, veramente favoloso!
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie a te che sei "curiosa" ma che marca è la "spaghettiera"? Io uso quella a mano ma è complicata.
 

honeybee

Premium Member
La spaghettiera elettrica e ha anche lama x tagliatelle sottili ma piu' larghe

BEPER 90.200 Affettaverdura a Spirale, Spaghetti e Tagliatelle, 80 W, Acciaio Inossidabile​


trovi su amazon.
 
Ultima modifica:

honeybee

Premium Member
Alien ho provato sia con sedano che zucchine. Le zucchine vengono fantastiche meglio delle carote sedano cosi cosi ma daltronde poco si presta. Faccio saltare in padella zucchine sedano e pomodori e cipollotto. Gnam! Tutto naturale tutto buono!

20230603_153024.jpg
 
Ultima modifica:

honeybee

Premium Member
tutto molto buono Alien! Mi piacciono molto le verdure tagliate in questo modo fantastico! Domani tocca ai cetrioli ;)
 

honeybee

Premium Member
ecco i cetrioli! Questa volta li ho tagliati a tagliatella sono piu sottili e larghi degli spaghetti. Anche i cetrioli come le zucchine e le carote si prestano bene al taglio.
Ehhh mi sto sbizzarrendo :D mo ho preso il via....

20230605_032746.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto