Novità

un semplice ambetto!(VINTO AMBO SECCO A RUOTA))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia ma che potenza sonoooooooooo????????????? che classse ragazziiiiiiiiiiiiiiiii :D[8D]:D

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by canerto

mamma mia ma che potenza sonoooooooooo????????????? che classse ragazziiiiiiiiiiiiiiiii :D[8D]:D

Ciao canerto,
hai ragione... questo è un colpo di classe... pensa sto giocando un ambo secco su NAPOLI... e ci ho abbinato il tuo 61-43... se il mio ambo fosse uscito ieri sera avrei fatto QUATERNA SECCA...a questo punto era mio dovere telefonarti....
Sarà per la prossima. Io aspetto ancora il mio ambo su napoli..
Ciao Piero[8D];)

CANERTO

BRAVO BRAVO BRAVO

QUANDO SI HANNO QUESTI RISULTATI ANCHE I PROPRI COMPLIMENTI FANNO ENORME PIACERE:D:D:D

DIMENTICAVO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[:X][:X][:X]

[:X][:X][:X]

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

E' vero, sei proprio una potenza. Con te ho sempre vinto, ti meriti tutta la mia riconoscenza.

Un caro saluto e alla prossima..

Angela

canerto grazie con te si spende poco e si vince sei un grande questa è la realtà il resto tutto il resto sono chiacchere ciao e riririgrazie.

CANERTO SOLO 3 PAROLE TI VOGLIO DIRE:
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI L'UNICO CHE MI HA FATTO VINCERE AL LOTTO NEGLI ULTIMI 4 ANNI,NON HO VINTO TANTO MA ALMENO HO CAMBIATO ROTTA!!!!!!!!
SEI UN MITO
GRAZIE ALLA PROSSIMA.....SPERO PRESTO
:)

Canerto per piacere leggi quello che ho scritto x giuseppa e tutti e vedi che fortuna mi hai portato.Gioisci pure, urla fai quello che ti pare io ho stravinto perchè come ti avevo detto stavo giocando anche l'ambata.Ciao

....CANERTO FOR PRESIDENT !!!

:D:D:D:D:D:D:D

Oggi vado a ritirare la vincita!!! ...son felice come un bambino quando apre l'uovo di pasqua!!!

:D:D:D:D:D

GinoP26

Ciao canerto parlo a nome anche della mia amica LIDA56 anche lei come me ha vinto con il tuo ambo siamo ultra felici e ti ringraziamo di cuore. Sinceramente quando tu gioisci noi gioiamo con te perchè umanamente è giusto che sia cosi'
Ciao grazie spero di sentirti presto
:):):):)

canerto sono andato a incassare ti devono fischiare le orecchie perchè sono parecchie le persone che hanno vinto con questo ambo e con il fine mese, io metto il bigliettino con previsioni di canerto tutti te ne sono grati sopratutto perchè la spesa è minima e di questi tempi.......ciao.

quote:Originally posted by canerto

ciao Canerto... pensavo... ma nella tua vita precedente, lavoravi alla Lottomatica??? :D:D:D:D:D
...sei un mito!!!! ;);):D:D;);)

GinoP26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68