Novità

un semplice ambetto!(VINTO AMBO SECCO A RUOTA))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao allora cosa ci consigli per giovedì?

hai qualche altra bomba?

non finirò mai di ringraziarti abbastanza

un sincero saluto

luc

lucy

Un saluto a tutti i vincitori e un ossequioso inchino al signor Canerto..
io non ho vinto ma solo per mea culpa..
li ho giocati per 4 volte consecutive ma ieri una giornataccia ...niente...peccato adesso però aspetto fiducioso le nuove e stavolta neanche se mi portano via con l'ambulanza non li gioco.... saluti a tutti

Anche io aspetto la tua previsione....come sempre ci conto e come io vedo tanti. Sai con l'ambo di ieri mi sono risolta un pò di debiti...

SE POSSO DARE UN MIO PARERE A COLPO SOLO QUALCHE EURINO SU 34-16 I VERTIBILI DELL'AMBO SEMPRE SU NAPOLI..I NUMERI SI CERCANO E GIRANO SU SE STESSI ALLE ESTRAZIONI SECCESSIVE...
coollogocom166892929kg8.gif

quote:Originally posted by matrinix

SE POSSO DARE UN MIO PARERE A COLPO SOLO QUALCHE EURINO SU 34-16 I VERTIBILI DELL'AMBO SEMPRE SU NAPOLI..I NUMERI SI CERCANO E GIRANO SU SE STESSI ALLE ESTRAZIONI SECCESSIVE...
coollogocom166892929kg8.gif

quoto il parere matrinix. I numeri si girano facilmente.

renateddu anche io ho la convergenza con il 16-61 magari lo metto anche io ambo.ti abbraccio. BUONA GIORNATA A TUTTI E AL GRANDE CANERTO,

canerto/lottomagia attendo tue buone nuove e ancora grazie
quando ti assalgono,ti insultano vai avanti fai finta che certa gente non esiste e pensa a questa massima .
ciao olegna

VIVI COME SE DOVESSI MORIRE SUBITO PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI

Il 61 dovrebbe ripresentarsi a breve su Napoli,per cui personalmente direi 34-61, anche se vedo molto bene l'ambo 61-14

Nik

ciao a tutti mi spiace tantisssimo ma ho deciso che nel forum parteciperò pochissimo!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

no canerto faresti il gioco di chi non ti apprezza. Credimi avevo bisogno di soldini e grazie a te ho potuto risolvere una cosa. grazie .

Rispetto la tua decisione, ma non la condivido,perche'se tutti sono "attaccati" il forum chiuderebbe.
tu fai come me:posta sempre non ti curar di nessuno,chi vuole giocare lo faccia, altrimenti non giochi sia le tue e quelle di chiunque.
ciao da 1756

ciao canerto,fregatene delle malelingue invidiose,anzi,sii contento se ti invidiano..ma non darla vinta così,pensa a noi che ti seguiamo..e non è una questione di previsioni,perchè anche altri utenti hanno i tuoi metodi e possono postarli,ma vogliamo lo faccia tu..perchè vogliamo leggere ancora la tua gioia per le tue-nostre vincite..

Ciao Canerto,sono nuova e mi sono iscritta solo dopo aver visto la tua bravura...ti prego non lasciarci proprio adesso...io purtroppo non ho vinto il tuo ambo,perchè avevo in gioco altro,ma ora aspetto con ansia la tua prossima previsione...
Ci conto non te ne andare e non darla vinta ad una sola persona...quelli che credono in te sono...anzi siamo in tanti...:)

ciao canerto,

concordo con quello che detto Akita.

ti posso solo dire che quando ti seguo ho vinto e ho potuto pagare delle cose che avevo potuto. Per me oltre che superbravo sei una persona generosa e meravigliosa.

spero che continuerai a pensare a noi

grazie ancora

luc

lucy

canerto accetto la Tua scelta ma non la condivido. :(
Hai pensato che così comportandoTi ottieni solo la "soddisfazione" per chi ha Ti ha attaccato[?][?][?]
Stai facendo proprio quello che volevano, il loro gioco![xx(]
Se continui a postare le Tue previsioni (sempre vincenti!) li farai schiattare e "rosicare"!
"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!"
GRAZIE ancora per avermi fatta vincere.:)
...spero di leggerti presto!....
Ciao da Valeria.[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78