Novità

un semplice metodo di SUPERENALOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BA- FI- MI- NA- PA- RM
8- 9- 17- 86- 80- 33----- 02/12/2008
60- 66- 44- 81- 49- 17----- 04/12/2008
54- 46- 56- 86- 47- 72----- 06/12/2008
47- 38- 1- 65- 50- 58----- 09/12/2008
40- 72- 68- 84- 89- 60----- 11/12/2008
28- 45- 63- 76- 61- 32----- 13/12/2008
questi sono i numeri uscitinelle prime sei estrazioni mensili di dicembre.
secondo il metodo di sottozero si devono giocare i numeri delle colonne in verticale e diagonali ossia 8-60-54-47-40-28 ecc. (come ho già specificato ieri).
trovo che i numeri delle colonne in orizzontali è inutile giocarle in quanto sono numeri che sono già usciti

................qualcuno ha incontrato il 5? mi sono perso qualcosa? e ovvio che ogni qualvolta si prendono le prime sei estrazioni del mese e poi si sviluppano a mo di cruciverba succederà sempre che 6 colonne siano gia state estrattte pertanto non diventa piu un sistema attendibile perche' non avrebbe senso giocare un sistema dimezzato salvo modificarlo,,,,,,,,,,, bho ciaoz

Scusate, però mi si pone una domanda. In pratica rimettiamo in gioco i 36 numeri usciti nelle prime sei estrazioni, e anche dando per scontato che i numeri non hanno memoria, quante probabilità ci sono che vengano estratti 6 numeri già precedentemente sortiti?
La mia è una semplice domanda che non vuole assolutamente sminuire la ricerca fatta, ma solo per avere chiarimenti.

Un Augurio a tutto il Forum per un Felice Anno Nuovo

Roby

Giusto Roby i numeri non hanno memoria e' come se giocassi le ultime 6 estrazioni vincenti e farei un 6, bhe anche un 5 o un 4 andrebbero bene cosi pure un 3 purche' si vinca ma non possiamo certo parlare di un metodo anche se piu di una volta ho detto che di metodi non ce ne sono e dobbiamo solo giocare con le probabilita'. ciaoz

Purtroppo è vero, non si può parlare di metodi. Anche se le ricerche sono di tutto rispetto, e non me la sento di dire che sbagliano, purtroppo calcoli che magari vanno bene per estrazioni precedenti, a volte anche molte...., al momento che vengono portati alla luce sembra sempre che la volta prima sia stata l'ultima che rientrava in quel metodo.
Seguendo l'esempio del lotto, ci sono molti metodi sommativi che a vedere a ritroso, hanno dato risultati meravigliosi, realmente.
Poi li metti in atto giocando i numeri risultanti e vedi che proprio quella volta hanno esito negativo :(
A volte sembra davvero che Lottomatica sappia quale numeri devono uscire.... però mi domando quale software è in grado di decidere quale combinazioni di numeri devono uscire per far si che le loro entrate siano il massimo in poco più di mezz'ora?
Forse il pernio di tutti i calcoli è il fattore "k"... che matematicamente parlando... ancora non è stato trovato come coefficente :)
Rinnovo l'augurio per un 2009 pieno di felicità e serenità... e perchè no... pieno di fattore K a tutti i partecipanti a questo Forum :)

Roby

VA BE CHE FA FREDDO MA...SOTTOZERO DOV'è FINITO.....FORSE HA GIA' FATTO 6..........:D

CREDO CHE ABBIA AVUTO UN COLPO DI GENIO NELLIDEARE IL SUO SISTEMA...[:p].

COMPLIMENTI.
ALIEN

Kenman non ti scervellare tanto , tu non hai colpe, sono io che ho aggiunton tre colonne a quei numeri che avevi suggerito tu,ed era lì che c'era il 5 più! Scusa se ti rispondo solo adesso, ti auguro un 2009 splendido, pieno di salute e serenità e perchè no,anche delle belle vincite sostanziose!:):):):D:D:D;);)

gipe

.....ti prego di non mi rammentare...... o ti rammenderanno in ospedale.[}:)][:p][:X] sto forum sta sempre piu diventanto una chat peccato che non c'e' ne sia una in questo senso sto sito scusate ha delle mancanze! ok andiamo avanti.

Text

Scavando sotto la superficie, troverai tanti metodi interessanti,
altro che chat!
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

lotto senior io mi riferivo alla mancanza di chat non certo dei metodi che molti postano, una chat ce l'hanno quasi tutti i siti ma qui non ne vedo. ciao hasta luego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari