R
Roby
Guest
Leggendo il sogno sull'anello mi è venuto in mente un sogno mio.Due settimane fa(circa)avevo sognato di avere indosso un anello,con brillantini azzurri luccicanti,beh ricordo che lo guardavo dentro per vedere se c'era il codice che mi confermasse se era d'oro o meno,e avevo letto questo numero 860,Allora avevo pensato"si è d'oro".
Io questi sogni solitamente non li prendo perchè la spiegazione è la più semplice invece vado a cercare 1000 voci sulla smorfia,questa volta però avevo pensato così:
19 anello
8
60
su ca e na,se non sbaglio questi numeri non sono ancora usciti,chiedo consigli e suggerimenti.
ps.preciso che questi sono numeri che ho legato io al sogno,magari erroneamente.quindi altri eventuali consigli sono ben accetti.
Grazie
Giada
Io questi sogni solitamente non li prendo perchè la spiegazione è la più semplice invece vado a cercare 1000 voci sulla smorfia,questa volta però avevo pensato così:
19 anello
8
60
su ca e na,se non sbaglio questi numeri non sono ancora usciti,chiedo consigli e suggerimenti.
ps.preciso che questi sono numeri che ho legato io al sogno,magari erroneamente.quindi altri eventuali consigli sono ben accetti.
Grazie
Giada