Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciaooo,,,ho sognato che compravo due borse con prezzi differenti una da 14 euro ed un altra da 49 euro!come potrei sistemare questi due numeri?grazie in anticipo ciaooo
14 e 49 su tutte ... da novembre sogno i numeri e ci becco , ultima volta 1 e 5 non ho giocato su tutte e ho perso ... gioca i numeri del sogno 14 e 49 ...
ciaoo,,grazie bronze del tuo suggerimento!!!!!!!io ho fatto uguale con un evento non gli ho dato fiducia ed è uscito l'ambo 2-7 per ben due volte!!!!!!!!!!!!!!ciao in bocca al lupo per stasera
Ciao sono beth anch'io ho fatto un sogno (no numeri). Ho sognato mio marito allora mi son detta perche' non giocare la mia data di matrimonio dove mi ritrovo il tuo 14 e da un libro ho visto che marito da 49 per le ruote pensavo mi- ge. Mi= marito e ge perche' e' la prima consonante che si abbina alle ruote. Io la gioco anche su pa perche' mi sono sposata in sicilia.
ciaooo,,,graziee a tutte !!!!ho giocato 14--49 non avevo letto ancora il mess. di Giuseppa se non esce stasera martedi mi.ge.ba,,ve !!!in bocca al lupo a betti aline giuseppa e tutti quelli che lo giocheranno!!!!!!!!!o che giocano stasera ciao