Novità

Un sogno inquietante, help!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutto il Forum.
Premetto che solitamente non mi faccio suggestionare dai sogni ma questa mattina al risveglio ero piuttosto turbata.
Stanotte ho sognato sangue...molto sangue. Ero in un posto dove tutti soffrivano di qualcosa ed in alcune parti del corpo avevano come dei tappi che toglievano e dai quali facevano uscire cascate di sangue che io vedevo limpido e rosso.
Molti dicono che sognare sangue è sinonimo di sventura...qualcuno mi rassicura o davvero sta per accadere qualcosa di spiacevole?

<center>
[/img]</center>

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ciao,lady.Il sangue evoca la passione,quindi e' tutt'altro che un sogno negativo.

18 sangue
5 caldo
26 rosso
77 tappo.

Torino,Venezia e tutte.

16.gif
Pino.gif

Grazie molte Franleva, ammetto che ero alquanto preoccupata..ma più che altro per il senso di inquietudine che mi ha lasciato il sogno. Domani giocherò i tuoi numeri :)

<center>
[/img]</center>

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Mi si è riproposto questo sogno: sempre persone fisicamente sofferenti, sempre con delle specie di tappi dai quali lasciavano sgorgare il sangue in eccedenza...
Che faccio, rigioco gli stessi numeri?

Franleva scusami, quando mi smorfiasti il sogno inseristi il
5 = caldo.
Mi spiegheresti il perchè per favore? Fa forse riferimento al fatto che il sangue quando sgorga è caldo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari