Novità

un sogno per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, volevo chiederti se puoi dare un'interpretazione al sogno di mia sorella ...
Premetto che abbiamo attraversato un brutto periodo causato dalla perdita di due familiari e successivamente a questo dopo 3 mesi è morto pure un amico di mia sorella ...
Le nostre vite sono "radicalmente cambiate" nel senso che siamo ossessionati dalla morte e dal pericolo che possa accadere qualcosa a noi o qualcuno dei nostri familiari ... i nostri sogni sono piuttosto incubi di tutto ciò che pensiamo durante il giorno ....

Mia sorella due notti fà ha sognato di ricevere un sms sul suo cellulare, apre il messaggio e legge il nome del suo amico morto 6 mesi fà che le scriveva (di preciso non lo ricorda ma il sunto è .... ) che era ora di dover morire ... e lei sorrideva contenta anche se preoccupata di lasciare i suoi figli !!!

Cara Giuseppa da quella notte è terrorizzata più che mai dall'idea che quel sogno sia veritiero ... io le ho detto che secondo me è solo la risproduzione di quello che lei pensa anche incosciamente ed in effetti il giorno prima di questo sogno lei pensava e parlava proprio di questo sua amico ... strappato alla vita !!!

Volevo chiederti come lo vedi questo sogno ... se pensi che sia positivo o negativo !!!
Te ne sarei grata se potessi rispondermi
Ti ringrazio
Gaia

Tranquilla, non significa che qualcuno deve morire, questo sogno le porta delle buone notizie con dei buoni cambiamenti.

Se se la sente, potrebbe giocare le date del suo amico su BA-MI e l'iniziale del nome dell'amico,

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54