Novità

UN SOGNO REALIZZABILE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Rosemary, non è che in effetti si tratta di spendere qualche soldo in più è che a me piace giocare bene una cosa sola! Per quanto riguarda i miei colleghi me ne guardo bene dal dirglielo ... sono tutti ingegneri ed una volta mi hanno fatto un calcolo di probabilità...ecc...ecc.... che mi è venuta l'emicrania! Conosco solo un ingegnere che non la pensa così! Posta qui! Comunque so già che mi giochero anche le quartine! Sono di IK!!!

Jessica,di ai tuoi ingenieri di farti rivedere i calcoli di probabilità,
poi tu gli fai vedere il vecchio topic che risale neanche a un mese fa,
che si intitolava "Ambo di John Titor";););)
-------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Tante grazie dei numeri IKTF!!

Voglio tentare con tutti voi di raggiungere un obiettivo così "attraente", ma limiterò il gioco delle quartine a ruota. Il gioco a tutte, anche se premiante, mi impegnerebbe oltre il mio preventivo di spesa.

E DUNQUE.....ALL'ATTACCOOOOOOO!!!!!

nati per ...soffriggere

Tante grazie dei numeri IKTF!!

Voglio tentare con tutti voi di raggiungere un obiettivo così "attraente", ma limiterò il gioco delle quartine a ruota. Il gioco a tutte, anche se premiante, mi impegnerebbe oltre il mio preventivo di spesa.

E DUNQUE.....ALL'ATTACCOOOOOOO!!!!!

nati per ...soffriggere

Ci sono anche io ragazzi...penso giochero i due ambi e due cinquine da 0,50 terno e 0,50 quaterna.Vi voglio bene [8D]forza che arriva la vincita!!!!IKTF non è molto chiaro il gioco degli ambi...perche dici che si possono giocare anche gli altri 2?IO RESTO FERMO SU QUELLI CHE TU HAI INDICATO NON SU QUELLI CHE SONO NELLE QUATERNE.Ti faccio i miei complimenti....niente club?Dai scherzo [:o)] Una domanda banale...arrivera questo ambo??

Ci sono anche io ragazzi...penso giochero i due ambi e due cinquine da 0,50 terno e 0,50 quaterna.Vi voglio bene [8D]forza che arriva la vincita!!!!IKTF non è molto chiaro il gioco degli ambi...perche dici che si possono giocare anche gli altri 2?IO RESTO FERMO SU QUELLI CHE TU HAI INDICATO NON SU QUELLI CHE SONO NELLE QUATERNE.Ti faccio i miei complimenti....niente club?Dai scherzo [:o)] Una domanda banale...arrivera questo ambo??

quote:Ci sono anche io ragazzi...penso giochero i due ambi e due cinquine da 0,50 terno e 0,50 quaterna.Vi voglio bene forza che arriva la vincita!!!!IKTF non è molto chiaro il gioco degli ambi...perche dici che si possono giocare anche gli altri 2?IO RESTO FERMO SU QUELLI CHE TU HAI INDICATO NON SU QUELLI CHE SONO NELLE QUATERNE.Ti faccio i miei complimenti....niente club?Dai scherzo Una domanda banale...arrivera questo ambo??

Fate come spiegato in cima al topic.
------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

quote:Ci sono anche io ragazzi...penso giochero i due ambi e due cinquine da 0,50 terno e 0,50 quaterna.Vi voglio bene forza che arriva la vincita!!!!IKTF non è molto chiaro il gioco degli ambi...perche dici che si possono giocare anche gli altri 2?IO RESTO FERMO SU QUELLI CHE TU HAI INDICATO NON SU QUELLI CHE SONO NELLE QUATERNE.Ti faccio i miei complimenti....niente club?Dai scherzo Una domanda banale...arrivera questo ambo??

Fate come spiegato in cima al topic.
------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Ciaoragazzi , io seguo il forum ma posto ramente. Anche io ho vinto grazie a IKTF e per questo lo ringrazio.
Giochero anche io la quaterna anche se la vedo davvero ardua almeno matematicamente parlando.

Codice:
	SORTE		Probabilità matematica

Estratto su 4 numeri      	     0.2
Ambo     su 4 numeri      	    0.01
Terno    su 4 numeri    	  0.0003
quaterna su 4 numeri  		0.000001

N.B. I valori sopra riportati sono gli unici degni di essere chiamati con il termine "Valore di probabilità" e sono sempre uguali in tutte le estrazioni passate presenti e future (almeno fin quando saranno sempre 5 i numeri estratti e 90 quelli possibili)

Ciao as tutti.

Ciaoragazzi , io seguo il forum ma posto ramente. Anche io ho vinto grazie a IKTF e per questo lo ringrazio.
Giochero anche io la quaterna anche se la vedo davvero ardua almeno matematicamente parlando.

Codice:
	SORTE		Probabilità matematica

Estratto su 4 numeri      	     0.2
Ambo     su 4 numeri      	    0.01
Terno    su 4 numeri    	  0.0003
quaterna su 4 numeri  		0.000001

N.B. I valori sopra riportati sono gli unici degni di essere chiamati con il termine "Valore di probabilità" e sono sempre uguali in tutte le estrazioni passate presenti e future (almeno fin quando saranno sempre 5 i numeri estratti e 90 quelli possibili)

Ciao as tutti.

quote:Originally posted by ginevra76

ciao ik....
ciao a tutti/e;)

ik se ci skappa la quaterna
invito te e tutto il forum al matrimonio:D:D:D:D

GUARDA CHE IO CI CONTO....ALL'INVITO....POI NON TI RIMANGIARE LA PAROLA!!!!!!!!!!

X JESSICA: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!! IO AD ESEMPIO ELIMINO ALCUNE GIOCATE DELLE MIE....I NUMERI DI I KNOW METTONO LA FEBBRE!!!In bocca al lupo a tutti!!!
Gabry

quote:Originally posted by ginevra76

ciao ik....
ciao a tutti/e;)

ik se ci skappa la quaterna
invito te e tutto il forum al matrimonio:D:D:D:D

GUARDA CHE IO CI CONTO....ALL'INVITO....POI NON TI RIMANGIARE LA PAROLA!!!!!!!!!!

X JESSICA: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!! IO AD ESEMPIO ELIMINO ALCUNE GIOCATE DELLE MIE....I NUMERI DI I KNOW METTONO LA FEBBRE!!!In bocca al lupo a tutti!!!
Gabry

ciao angelikkia.......
gia di mio gli invitati sono 350.. piu o meno...quindi..
se ne aggiungono altrettanti nn fa nulla:D:D

ma ho fiducia in ik... se ha detto quaterna...
quaterna sara!!!!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61