Mio Dio che è st'affollamento nel mio post?
Grazie amici, grazie a tutti....ho il magone.
Per me questa sera non ho vinto solo al lotto ma ho avuto la dimostrazione che Dio esiste...vede e provvede.
Sapete non è stato tanto bello sentirsi dire cose brutte e soprattutto così gratuite, senza una giustificazione...anche perchè chi mi conosce sa quanto io ami stare al mio posto senza pestare i piedi a nessuno e quanto io sia educata.
Sono stata attaccata sul fatto che volevo sostituire giuseppa, che volevo scimmiottarla, che non capisco un cavolo fritto di sogni, che l'ho adulata e via dicendo....penso abbiate letto tutti, insomma.
Beh questa è la dimostrazione che un pochino ci capisco pure io...per di più al 1° colpo....ma la vittoria più grande è avere tanti amici come voi qui nel forum...non immaginavo....
GRAZIE LUISELLA, GRAZIE HYPPO, GRAZIE NATALE, GRAZIE SICULIANA, GRAZIE DAVIDE, GRAZIE GIOPAT PER AVERCI CREDUTO E AVER GIOCATO.
GRAZIE ANCHE A TE MAURIZIA PER AVER GIOCATO.
Ti ho letta nell'altro post e fregatene delle male lingue, si chiamano così appunto perchè parola migliore per definirle non c'è.
Loro vorrebbero solo seminare zizzania tra le persone, allontanarle, ferirle, umiliarle, ma non sanno che la VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA e facendo così rimangono solo sempre più sole.
Più cercano di bruciare con le loro scintille e più uniscono i legami rendendoli indelebili.
Come dico sempre "niente e nessuno può dividere ciò che il destino ha unito".
GRAZIE ANCHE A TE GIU', si non c'è soddisfazione più grande nel vedere che qualcuno ha avuto fiducia in te.
Le pos. le prendo dai sogni o da flash che mi vengono improvvisi.
Ho trovato un modo tutto mio per ricavarle e appena ci sentiamo te lo racconterò.
Sai quanto a me piacessero i sogni prima di conoscerti, ma solo grazie a te sono riuscita a scoprire questo fantastico mondo e non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Si è vero l'altra volta avevo giocato 200€ per sbaglio (era il 79 a Ro in 5° pos e come scordarlo) ma se ricordi quella della ricevitoria me l'ha fatto notare e io poi ho messo solo 1€.
Ho visto l'ambo secco e in terzina....BRAVISSIMA...sei sempre la migliore con gli abbinamenti.
Ad averlo visto lo avrei giocato di sicuro vista la mia convinzione per il 29.
FORZA CHE ORA TOCCA AL 41 E 68 A TO E ALL'1 A PA.
<center>
</center>
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"