Novità

Un sogno...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maurizia non è che non vi si crede, solo che è bello vedere le cedoline.

Se non le sai inviare, ti basta fare la fotocopia e inviarla al fax 0824 335889, ci penserò io ad inserirle nel Forum.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Maurizia sei stata bravissima, x avere una bella immagine, bastava solo inserirla dritta nello scanner.
Comunque si vede ugualmente
29ab5wm6.jpg

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by maurizia

29ab5.jpg

Giu' è un po' sbilenca ma credo di avercela fatta!
Accidenti per una imbranata come me con il computer è una vittoria
:)

Mau
un piccolo aiuto ,premi l11° casellina in alto prima di inserire il link,ti esce img /img tra le parentesi nel mezzo inserisci il link

Andrea.gif

Sì effettivamente è un po' sbilenca ma rispecchia il mio stato d'animo del momento.
Grazie Andrea per il suggerimento.

Giu' già che ci sono ti posto pure l'altra e poi saluto tutti, credo di avere abusato anche troppo della vostra compagnia stasera
Buonanotte:)
barigf8.jpg

Mau

Mio Dio che è st'affollamento nel mio post?
Grazie amici, grazie a tutti....ho il magone.
Per me questa sera non ho vinto solo al lotto ma ho avuto la dimostrazione che Dio esiste...vede e provvede.
Sapete non è stato tanto bello sentirsi dire cose brutte e soprattutto così gratuite, senza una giustificazione...anche perchè chi mi conosce sa quanto io ami stare al mio posto senza pestare i piedi a nessuno e quanto io sia educata.
Sono stata attaccata sul fatto che volevo sostituire giuseppa, che volevo scimmiottarla, che non capisco un cavolo fritto di sogni, che l'ho adulata e via dicendo....penso abbiate letto tutti, insomma.
Beh questa è la dimostrazione che un pochino ci capisco pure io...per di più al 1° colpo....ma la vittoria più grande è avere tanti amici come voi qui nel forum...non immaginavo....

GRAZIE LUISELLA, GRAZIE HYPPO, GRAZIE NATALE, GRAZIE SICULIANA, GRAZIE DAVIDE, GRAZIE GIOPAT PER AVERCI CREDUTO E AVER GIOCATO.

GRAZIE ANCHE A TE MAURIZIA PER AVER GIOCATO.
Ti ho letta nell'altro post e fregatene delle male lingue, si chiamano così appunto perchè parola migliore per definirle non c'è.
Loro vorrebbero solo seminare zizzania tra le persone, allontanarle, ferirle, umiliarle, ma non sanno che la VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA e facendo così rimangono solo sempre più sole.
Più cercano di bruciare con le loro scintille e più uniscono i legami rendendoli indelebili.
Come dico sempre "niente e nessuno può dividere ciò che il destino ha unito".

GRAZIE ANCHE A TE GIU', si non c'è soddisfazione più grande nel vedere che qualcuno ha avuto fiducia in te.
Le pos. le prendo dai sogni o da flash che mi vengono improvvisi.
Ho trovato un modo tutto mio per ricavarle e appena ci sentiamo te lo racconterò.
Sai quanto a me piacessero i sogni prima di conoscerti, ma solo grazie a te sono riuscita a scoprire questo fantastico mondo e non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Si è vero l'altra volta avevo giocato 200€ per sbaglio (era il 79 a Ro in 5° pos e come scordarlo) ma se ricordi quella della ricevitoria me l'ha fatto notare e io poi ho messo solo 1€.
Ho visto l'ambo secco e in terzina....BRAVISSIMA...sei sempre la migliore con gli abbinamenti.
Ad averlo visto lo avrei giocato di sicuro vista la mia convinzione per il 29.

FORZA CHE ORA TOCCA AL 41 E 68 A TO E ALL'1 A PA.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

cara Frizzi
io sono solita ringraziare sempre chi dà: un sorriso, un aiuto, una carezza. Dare agli altri non è scontato, ricevere non è scontato. Ti voglio raccontare una cosa e spero che Giuseppa ci legga: l'altro giorno la mia salumaia di fiducia, grande appassionata di lotto mi ha smorfiato un sogno che gli avevo raccontato. Gli ho detto che l'avrei proposto a voi che rispondete a chi vi chiede di interpretare i sogni. Mi ha chiesto "ma quanto costa" e io "niente". Lei è rimasta ammutolita e ha ripetuto sottovoce a se' stessa "niente, come niente?"
Per dirti che in una società che ta andando allo sbando, che schiaccia i più deboli, gli ultimi degli ultimi, che monetizza tutto, che fa diventare tutto quanto un mercato, trovare persone che per passione, per hobby (ognuno di noi ha mille motivi per frequentare questo forum) sono pronte a rispondere, a farti perchè no, compagnia, è una bella realtà. Ringraziare chi mette a disposizione di tutti le proprie conoscenze, senza chiedere nulla in cambio, se non appunto un grazie, non significa per me adulare, ma essere grati punto e basta. Essere grati a te, Giuseppa, Pinuccio con cui non ho mai parlato ma che leggo, a Giglio, ad Andrea-Hyppo che interviene per dirti come risolvere un problema, a chi sa fare i listati, a chi sa appliacre gli algoritmi, a chi ti aiuta nelle convergenze, a chi ti da' il benvenuto nel forum, non solo è educato, è, per la mia ottica, doveroso. Io continuerò a farlo, mi trovo bene qui da voi. Lascia perdere chi cerca di seminare zizzania, è nella natura umana: se credi che esista il Bene devi credere anche che esiste il Male. Ci si difende se si crede con la preghiera, se non si crede con l'etica, con i comportamenti, con l'empatia verso gli altri. La nonna paterna che mi ha allevata e cresciuta e che si chiamava Giuseppa (guarda un po') diceva sempre "male non fare, paura non avere".
Buonanotte di nuovo

Mau

Ciao mau,
belle le tue parole...peccato che non tutti la vedano così.
Io la vedo esattamente come te.
Ho sempre ringraziato la mia giuseppa per quello che so ma evidentemente a tanti da fastidio e cercano tutti i modo possibili per rovinare tutto....allora non potendoci riuscire fanno passare me per una adulatrice da far venire la nausea, quando invece per me essere vicino ad una persona che si ritiene amica, dirle grazie e volerle bene è la cosa più naturale del mondo.
E....poi guardaso anche mia mamma si chiama giuseppa...sarà per questo che da subito mi è stata tanto simpatica??;)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

ECCO LA MIA CEDOLINA

scan0005fa0.gif

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

quote:Originally posted by frizzi

Sarebbe bello chiudere il 2008 con un ricordo positivo...
Anche perchè mi attende un 2009 ricco di uscite economiche.
Stanotte ho fatto all'incirca 6 sogni (come al solito) ma non li smorfio perchè i numeri sarebbero troppi..tiro fuori solo il 18.90 che mi piacciono a BA.GE.PA.TO. e basta.
Penso perlopiù che vogliano indicarmi qualcosa di positivo..vedremo.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Accipicchia presa dal 29 a BA, non mi sono accorta che ho perso per -1 l'ambo secco 18.90 che avevo giocato a TO.
Cmq siculiana continuo anche a RO e mi viene in mente il 54 e il 27.
Che dici?

[:X][:X]

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

quote:Originally posted by frizzi

Ciao mau,
belle le tue parole...peccato che non tutti la vedano così.
Io la vedo esattamente come te.
Ho sempre ringraziato la mia giuseppa per quello che so ma evidentemente a tanti da fastidio e cercano tutti i modo possibili per rovinare tutto....allora non potendoci riuscire fanno passare me per una adulatrice da far venire la nausea, quando invece per me essere vicino ad una persona che si ritiene amica, dirle grazie e volerle bene è la cosa più naturale del mondo.
E....poi guardaso anche mia mamma si chiama giuseppa...sarà per questo che da subito mi è stata tanto simpatica??;)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

x frizzi
"Ho sempre ringraziato la mia giuseppa"
[}:)] lasciacela un po anche con noi :)
ps. scusate la battuta un po scontata :( ma era solo per scherzare

Andrea.gif

Figurati HYPPO...
In fondo hai ragione...forse non dovevo...ho scritto in modo così naturale che non ci ho fatto neanche caso[:0]
Chiedo anche scusa a te giù....sai che è stato un gesto del tutto naturale e che a volte le mie mani scrivono ormai da sole.
Buon anno a tutti:)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

non ti preoccupare frizzi...stavo solo scherzando

auguri di buon anno a te e a tutta la tua famiglia
auguri di buon anno anche a tutto il forum, che il 2009 possa essere migliore dell' anno appena passato :)

Andrea.gif

So che scherzavi...ma hai fatto bene a farmelo notare:)
Non si ripeterà più....cmq era solo un gesto carino.
Grazie.

Auguri anche a te e famiglia oltre che a tutto il forum...che l'hanno nuovo porti tanta gioia, serenità e pace:)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto