quote:
Originally posted by Abitte
Ciao IB , sto seguendo PA e FI .......come siamo messi?
Non ci sono aggiornamenti in atto? Grazie se vorrai rispondermi
Abitte
Dunque mi riferisci che stai seguendo due ambi quello di PA e Fi dei due stando ai miei ultimi rilievi il migliore resta quello di Palermo, che va sempre giocato e seguito in primis.
Presta attenzione poi che due ambi non ritengo giusto seguirli perchè in realtà 2€ per tre volte a settimana se pur pari a 6€ di spesa ti permettono circa 39,1 giocate. La mia tesi invece basa il concetto su di un solo ambo secco che visto il premio proposto dal banco ci permette giocarlo per un margine massimo di 200 colpi per aspirare un utile netto di 35 vlt la posta esposta base esposta.
Logicamente qualche lieve incremento lascia far si che si possa maturare vincita più sostanziosa e quindi attraente.
D'altro canto però giochi lunghi possono condurre spesso all'abbandono di quanto in tesi e poi guarda caso proprio in quelle circostanze vedi la sortita di quanto se mai seguito con affanno.
Perciò se posso ti lascio un mio modesto consiglio che poterebbe racchiudersi nel giocare principalmente un solo ambo con massimale di 200 colpi ma tenedo okkio nel crearsi condotta pari a 50 colpi per volta e poi incrementare la posta secondo possibilità, meglio se 50 cc a colpo restando negli stessi parametri oppure a settimana.
Vorrei ricordarti ancora che talora esaminassi questo ambo cambiando parametri di un eventuale archivio in tuo possesso lo ritroverai molto interessante nei periodi primaverili oltre che stagionali lug ago ect. Quindi con molta probabilità lo vedremo presentarsi come regalo pasquale giusto per i classici obblighi che avremo nei confronti di chi dovremo regalarci qualcosa con l'avvento delle dovute festività.
Ocio quindi ai prossimi 30 colpi che essendo di massima crescenza visto precedenti rilievi da me effettuati potrebbe a breve presentarsi. Un ultima nota in fine resta la presente... se fossi in te gicherei anche la quartina
12 15 18 49 per solo ambo
in quanto attuando tale scelta se indaghi nel corso dell'inizio di quest'anno ha già pagato una volta per una copertura di circa 39 giocate per la quartina stessa e 13 nel globale fra la quartina e l'ambo in questione.
Con l'avvento della primavera e concludo attuerò una proposta di una quartina per solo ambo a tutte di cui le stesse che proporrò in un ciclo massimo a media 4/7 colpi vengo a presentarsi ambi multipli, magari per un ciclo di 12 anni questa tesi non mi ha deluso poi si sa sono numeri e come tali possono essere capricciosi e bizzarri.
perchè
Solo il tempo emanerà giusta sentenza.
Un forte abbraccio di luce IB63
Auguri sarai vincente lo sento!
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.