Novità

Un solo ambo a tutte Da un idea by ib63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ostrica46

Ciao IB63 leggo molto volentieri le tue osservazioni che scrivi nel forum. Dalla tua esperienza di lottologo cosa mi consiglieresti,senza rincorrere ambate,ritardatari,giochi su ruota,su tutte compreso la NZ, giocare solo il tuo ambo su tutte.Vedi a volte giocare tante prev.ti da l'illusione di poter vincere sempre.Grazie per la risposta che vorrai darmi.Cordiali saluti ostrica46[?]

Perdonami non averti citato ma credo aver risposto indirettamente previo il mio precedente intervento, per quanto mi riguarda se fossimo al tempo delle 2 estrazioni li seguirei tutti visto che in 25 colpi uno si presenta particolarmente per gioco a tutte.

Un forte abbraccio di luce IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ECCOCI GIUNTI AL 5A SETTIMANA DI GIOCO CHE PREVEDE LA MONTANTE

PER I PROSSIMI 3 COLPI

03 € MART

03 € GIOV

03 € SABATO

NOTE EXTRA
VISTO LA FARSETTA DELLA SORTITA BIZZARRA SU PA PER CHI STESSE SEGUENDO QUELL'AMBO SI CONSIGLIA L'INTRODUZIONE DELLA QUARTINA

12 15 18 49 CON UN PICCOLO INCREMENTO SULLE SORTI MAGGIORI

A RISENTIRCI CON UN FORTE ABBRACCI DI LUCE E UN SALUTO IB63

MAI PIANGERE SUL GIOCO MAIII

MA LO BECCHERO' PAROLA DI IB

UN SALUTO A PRESTO RISENTIRCI

VIN

quote:Originally posted by ghigga

mica ho piaanto:-( ho solo scritto sfiga...bhe è normale che ci si arrabbi un pò..bha

Dolce Bimba Ghigga

Perdonami ma la penso diversamente per ogni numero ha il suo valore quindi 1 non essendo = a 2 o viceversa resta ad intendersi come valore razionale totalmente differente personalmente.
Nulla di grave tranquillA

Un saluto IB63

quote:Originally posted by Fiore di Aprile

Allora e' ancora da giocare l'ambo 31 84 su TT giusto? Ib63 ancora c 6 sull forum degli An......? Ciao :)

CERTO CHE CI SONO SUL FORUM DEGLI ANGELI

CMQ non vorrei essere ripetitivo ma le varie previsioni esposte rappresentano gioco per l'intero anno accademico 2008 e riferito al lotto italiano unica alternativa potrebbe solo essere che dopo circa un quadrimestre lo stesso verrebbe modificato con l'introduzione di un altro ambo più probabile al momento cmq fino a ora con tutta modestia ne ho proposto 3

di cui

La proposta de Dicembre era 35 83 e nel corso dei primi 12 colpi è stata addirittura doppia

A Gennaio la previsione era 06 63 ed è regolarmente uscita nel corso di questo primo mese dell'anno

Ora in gioco c'è 31 84 cui prevedo prima di primavera.

Lo stesso deve essere seguito almeno con raddoppio ogni 10 colpi per ottenere utili base intorno al 12,5%

Un saluto IB63

Ps Ciao e Fatti viva sul forum degli angeli

Ciao IB , sto seguendo PA e FI .......come siamo messi?
Non ci sono aggiornamenti in atto? Grazie se vorrai rispondermi :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by Abitte

Ciao IB , sto seguendo PA e FI .......come siamo messi?
Non ci sono aggiornamenti in atto? Grazie se vorrai rispondermi :)

Abitte

CERTO CHE TI RISPONDO

La massima educazione è sempre alla base dei miei concetti e per questo ti ricordo che se domandare è lecito rispondere è cortesia...

Dunque mi riferisci che stai seguendo due ambi quello di PA e Fi dei due stando ai miei ultimi rilievi il migliore resta quello di Palermo, che va sempre giocato e seguito in primis.

Presta attenzione poi che due ambi non ritengo giusto seguirli perchè in realtà 2€ per tre volte a settimana se pur pari a 6€ di spesa ti permettono circa 39,1 giocate. La mia tesi invece basa il concetto su di un solo ambo secco che visto il premio proposto dal banco ci permette giocarlo per un margine massimo di 200 colpi per aspirare un utile netto di 35 vlt la posta esposta base esposta.

Logicamente qualche lieve incremento lascia far si che si possa maturare vincita più sostanziosa e quindi attraente.

D'altro canto però giochi lunghi possono condurre spesso all'abbandono di quanto in tesi e poi guarda caso proprio in quelle circostanze vedi la sortita di quanto se mai seguito con affanno.

Perciò se posso ti lascio un mio modesto consiglio che poterebbe racchiudersi nel giocare principalmente un solo ambo con massimale di 200 colpi ma tenedo okkio nel crearsi condotta pari a 50 colpi per volta e poi incrementare la posta secondo possibilità, meglio se 50 cc a colpo restando negli stessi parametri oppure a settimana.

Vorrei ricordarti ancora che talora esaminassi questo ambo cambiando parametri di un eventuale archivio in tuo possesso lo ritroverai molto interessante nei periodi primaverili oltre che stagionali lug ago ect. Quindi con molta probabilità lo vedremo presentarsi come regalo pasquale giusto per i classici obblighi che avremo nei confronti di chi dovremo regalarci qualcosa con l'avvento delle dovute festività.

Ocio quindi ai prossimi 30 colpi che essendo di massima crescenza visto precedenti rilievi da me effettuati potrebbe a breve presentarsi. Un ultima nota in fine resta la presente... se fossi in te gicherei anche la quartina

12 15 18 49 per solo ambo

in quanto attuando tale scelta se indaghi nel corso dell'inizio di quest'anno ha già pagato una volta per una copertura di circa 39 giocate per la quartina stessa e 13 nel globale fra la quartina e l'ambo in questione.

Con l'avvento della primavera e concludo attuerò una proposta di una quartina per solo ambo a tutte di cui le stesse che proporrò in un ciclo massimo a media 4/7 colpi vengo a presentarsi ambi multipli, magari per un ciclo di 12 anni questa tesi non mi ha deluso poi si sa sono numeri e come tali possono essere capricciosi e bizzarri.

perchè

Solo il tempo emanerà giusta sentenza.

Un forte abbraccio di luce IB63

Auguri sarai vincente lo sento!

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Carissimo, ti ringrazio per le cortesi parole e per i graditi
consigli! Colgo l'occasione per dirti che la quartina su PA la
gioco già per ambo e un cicinin per sorti superiori...hai visto
mai? Allora a questo punto elimino FI e aumento la posta su
PA di 50 centesimi e aspetto fiduciosa la vincita che , come
auspichi, mi arriderà :)
Naturalmente parte cospicua verrà utilizzata per doni pasquali
per le mie nipotine e, essendo la S.Pasqua in data prossima
al mio compleanno, un presente a me dedicato è d'obbligo....:D
Ancora grazie e alla prossima.

Abitte

quote:Originally posted by Abitte

Carissimo, ti ringrazio per le cortesi parole e per i graditi
consigli! Colgo l'occasione per dirti che la quartina su PA la
gioco già per ambo e un cicinin per sorti superiori...hai visto
mai? Allora a questo punto elimino FI e aumento la posta su
PA di 50 centesimi e aspetto fiduciosa la vincita che , come
auspichi, mi arriderà :)
Naturalmente parte cospicua verrà utilizzata per doni pasquali
per le mie nipotine e, essendo la S.Pasqua in data prossima
al mio compleanno, un presente a me dedicato è d'obbligo....:D
Ancora grazie e alla prossima.

Abitte

di nulla dovere ancora un piccolo suggerimento se permetti
presta attenzione a relativi incrementi talora tardasse alla lunga ritengo giusto un buon metodo aumentare ogni settimana di solo 50 cc ottimo il sabato giorno caratteristico per questo gioco

Un saluto IB63

Ricerca Statistica
Ricerca sulle estrazioni del Lotto Italiano
Formazione: 15.49
Sorte: Ambo
Ruote: Pa
Intervallo di ricerca: Da sab 08.07.1939 [3575] a gio 14.02.2008 [7869]

Elenco ordinato dei ritardi

82, 191, 3, 388, 290, 150, 119, 135, 59, (2844)

Buongiorno IB63
Vedendo questa statistica è difficle prevedere
l'uscita di questo ambo nei tempi da TE espressi, quale è il passaggio che Ti ha permesso di inserire questo ambo sulla ruota di Pa?
Se Vorrai svelarlo, grazie anticipate.
Saluti Paolo

<center>
bar017.gif

B_wind_t.gif
A_wind_t.gif
Z_wind_t.gif
A_wind_t.gif
R_wind_t.gif

bar017.gif
</center>
<center>
good%20luck%20msg.gif
</center>
<center>
bar017.gif

B_wind_t.gif
A_wind_t.gif
Z_wind_t.gif
A_wind_t.gif
R_wind_t.gif

bar017.gif
</center>

quote:Originally posted by JPB

Ricerca Statistica
Ricerca sulle estrazioni del Lotto Italiano
Formazione: 15.49
Sorte: Ambo
Ruote: Pa
Intervallo di ricerca: Da sab 08.07.1939 [3575] a gio 14.02.2008 [7869]

Elenco ordinato dei ritardi

82, 191, 3, 388, 290, 150, 119, 135, 59, (2844)

Buongiorno IB63
Vedendo questa statistica è difficle prevedere
l'uscita di questo ambo nei tempi da TE espressi, quale è il passaggio che Ti ha permesso di inserire questo ambo sulla ruota di Pa?
Se Vorrai svelarlo, grazie anticipate.
Saluti Paolo

CIAO PAOLO

come prima cosa grazie per essere intervenuto al presente post, a seguito vengo a rispondere alla tua curiosità. In primisi se osservi il post base ho inserito una previsione per ogni ruota in modo che ogni uno scegla quella che sente di maggior attrazione oppure in base all'ambo proposto.

In merito poi al tuo dilemma precisio che in parallelo
(ambi presentati e tempo di attesa)

rispetto ai due parametri ne varia anche il periodo di crescenza o diminuenza, vale a dire osserva anche i periodi della presenza dell'ambo in questione indagando osserverai che si evidenziano cicli suddivisi in periodi precisi e determinati per la possibile caduta di questa formazione.

Inoltre

se imposti in un comune archivio di lotto italiano parametri di solo sabato noterai che il ritardo maturato al momento del prelievo dell'ambo 15 49 è scompensato proprio da non credere rispetto il considerarsi delle tre estrazioni settimanali per giunta il dato è rilevante da ben 5 mesi quindi.... lascia intendere a breve la caduta dello stesso... poi si sa sono numeri ove tutto è possibile se non dato per incerto oppure situazione ad avverarsi in tempi imminenti dipende da come si vede l'evento

Nella speranza aver esaudito la tua curiosità

Saluto IB63

Buongiorno IB63,
Un pò in ritardo Ti ringrazio dei chiarimenti, ne approfitto per chiederTi lumi su questa quartina, che ha un ottimo andamento negl'ultimi 12 anni
(61.69.70.85) cosa ne pensi? e come la giocheresti?
Saluti Paolo

quote:Originally posted by JPB

Buongiorno IB63,
Un pò in ritardo Ti ringrazio dei chiarimenti, ne approfitto per chiederTi lumi su questa quartina, che ha un ottimo andamento negl'ultimi 12 anni
(61.69.70.85) cosa ne pensi? e come la giocheresti?
Saluti Paolo
Se intendi come ambo a tutte visto che non esponi la ruota ti dico no in quanto sei ambi possono divenire tanto frequentissimi quanto ritardatari meglio poggiarsi su base statistica e massimo in tre unità un premio pari a circa 8 volte la posta credo valga molto di più di un rapporto sei a 22,5 poi dipende dai punti di vista.

Buon fine settimana IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47
    10
    Cagliari