Novità

Un solo ambo a tutte Da un idea by ib63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno a tt

Da svariati giorni vado declamando che per quest'anno attuerò la scelta di giocare solo un ambo secco A RUOTA con possibile valorizzazione di tentarlo eventualmente anche a tutte.

La spesa di appena 1€ contro un utile netto di 235 a mio avviso resta un ottimo investimento particolarmente perchè non ci richiede montanti esastose oltre che esaltanti.

A tale proposito ho avuto modo di preparare 10 ambi secchi

(uno a ruota)

cui scegliendo quello di vostro maggiore gradimento sono sicuro che nel corso delle prossime 50 giocate non vi deluderà. Come riferivo poc'anzi sarebbe conveniente che facciate progredire lo stesso ambo sia a ruota che a tutte in modo talora dovesse sortire a tutte vi permetterà di allungare i tempi di gioco incrementando lentamente la vostra progressione.

Un ultima nota chiama in causa due parti che in breve vengo a spiegarvi.

1A) Talora il gioco dell'ambo da voi scelto dovesse molto protarsi sappiate che dopo il periodo indicato o al minimo tre mesi di giocata dobbiate essere coscienti di cambiarlo con un altro cui avrò cura proporre. Come per la montante consiglio di incrementare un 50 cc a settimana o al mese tutto dipende dalle vostre aspirazioni.

2a)Siate coscienti del gioco cui andate ad esporvi e principalmente abbiate molta pazienza nel seguirlo spesso una giocata di tipo quelle esposte conduce nell'abbandono perchè non ci si avverte quella carica giusta di attesa, ma vi assicuro che personalmente in più occasioni ho avuto modo esibire anche bollette da 100 € di giocata a tutte e a ruota.

Vi lascio con un piccolo mistero vale a dire

lasciare nell'incognita l'ambo o gli ambi che personalmente giocherò. La scelta cade non per motivi scaramantici o cos'altro ma solo per rispetto della privacy.

Gradito se mi faceste conoscere un vostro pensiero in merito al mio progetto che ripeto ancora trovo produttivo e reddettizio se non migliore della classica regoletta della nonna che come sappiamo da un momento a l'altro può deludere.

Questo il piano di gioco

BA 13 40

CA 04 43

FIR 18 63

GE 10 47

MI 17 23

NA 38 83

PA 15 49

RM 44 62

TO 61 72

VE 37 64

NZ 01 57

TT 06 63

Note di condotta numerica;

qualsiasi previsione scegliate vadi condotta con un incremento di 50 cc a colpo oppure ogni tre, ottimo in virtù di personali tesi si consiglia prevalentemente l'aggiunta di gioco a tutte.

Ultimo ragguaglio per chi potesse può anche seguirli tutti ma in questo caso prevalendo montante a tutte e defalcando a vincita ottenuta la relativa previsione anche se restano possibili ulteriori ripetività

NB.Il seguente quadro di gioco è stato tratto da una personale legge di fisica definita di peso instabile e le previsioni indicate possono essere soggette a modifiche.

Il tutto nasce da un idea by IB63

A presto risentirci

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

PER QUANTI INTERESSATI CHE SEGUIRANNO L'AMBO DI MAGGIORE INTERESSE COMINCIO A PUBBLICARE UNA MONTANTE CHE VUOLE AVERE PRINCIPALE SCOPO DI CENTRARE L'AMBO A TUTTE...

QUINDI PREVIO LA VOSTRA SCELTA SI CONSIGLIA:

L'AMBO SCELTO COSI SUDDIVISO

1.00 € A RUOTA E 1.50 A TUTTE PER IL 1° COLPO
1.00 € A RUOTA E 1.50 A TUTTE PER IL 2° COLPO
1.00 € A RUOTA E 1.50 A TUTTE PER IL 3° COLPO

LOGICAMENTE RAPPORTATE IN BASE ALLE VOSTRE POSSIBILITA' SEMPRE PREVIO DOVUTA CAUTELA E MODESTIA DI ATTACCO .

A RISENTIRCI LA SETTIMANA PROSSIMA PER I DOVUTI AGGIORNAMENTI

uN SALUTO ib63

Molto interessante! Personalmente ne giocherò 4,di cui due già
segnalati proprio da te ,mi par di ricordare.....:)e per una
ruota di queste giocherò anche una terzina(sempre unificando da
precedente segnalazione ;))
Grazie e ciao

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

OTTIMA IDEA UNO MAGARI ANCHE PER CONVERGENZE SCEGLIE 2 TRE PREVISIONI NON SI SVENA E MAGARI ANCHE POCO (TUTTE) MA VINCE
MA QUANTI COLPI SI DEVONO GIOCARE ?GRAZIE

sanpatrizio

GRAZIE DEL TUOINTERVENTO PATRIZIO

CMQ SI SEGUONO IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA' E LO RIPETO ANCORA SENZA TRALASCIARE IL GIOCO A TUTTE

UN SALUTO IB63

quote:Originally posted by ondina

c'è forse un errore a Palermo? L'ambo da giocare,non era 15-49,come dA te + volte segnalato per ritardo? modifica.ciao ondina

a volte i copia incolla pure sbagliano poi si mette la fretta e famo bingo grazie ondy correggo subito

IB63

:(...ed ecco che la mia terzina va a farsi benedire ! .....

:):D[8D][:p];)[:X]

Abitte

<center>
HOLSP032_Elf.gif
</center>

quote:Originally posted by ondina

c'è forse un errore a Palermo? L'ambo da giocare,non era 15-49,come dA te + volte segnalato per ritardo? modifica.ciao ondina

Ondina io a te ti ammazzo... ma sai quanto però ti ammiro dimmmi era forse un campanello di allarme il tuo avviso ?????? e io nn ho capito na mazza ho solo imparato che le triple si chiudone sempre

12 15 18 e sarebbe stato ambo secco con 49 maremma maiala come se nn bastasse mi sono perso anche il tuo 2 90 a Venezia ricordi?????

serata proprio no basta basta basta un nervus che nemmeno immagini

ok giuro che appena sarò vincente con st'ambo chiudo a giocare con il lotto italiano dedicandomi a uk mio nuovo grande amore.

Ma lo beccherò Parola di IB63

quote:Originally posted by Abitte

:(...ed ecco che la mia terzina va a farsi benedire ! .....

:):D[8D][:p];)[:X]

Abitte

quale fosse la terzina che è finita a farsi benedire, scusa me la rammenti grazie! vediamo se previo qlc modifica ci sia qlx di buono

Un forte di abbraccio di luce
Ib63

Ciao IB, leggo solo ora......la terzina era 15-19-49 poichè avevo
unificato la previsione (ritardo) su PA con quella (errata) che
avevi postato qui......

:(:(E NON TI VA A USCIRE 18-49 ?!?!?!?:(:(
se non è sf.....ortuna questa.....:([xx(][}:)]

Abitte

quote:Originally posted by Abitte

Ciao IB, leggo solo ora......la terzina era 15-19-49 poichè avevo
unificato la previsione (ritardo) su PA con quella (errata) che
avevi postato qui......

:(:(E NON TI VA A USCIRE 18-49 ?!?!?!?:(:(
se non è sf.....ortuna questa.....:([xx(][}:)]

Abitte

che ci vuoi fare dice mio figlio uno e due sono numeri totalemente diversi eppure vicini

saluti ib

Per tutti ora integrerei anche la quartina

12 15 18 49
solo ambo un saluto

IB63

e venne il turno di 6 63 a tutte

caduto e stecchito per riflesso di sfotto a Pa

ora per chi volesse seguire un solo ambo consiglio a tt

31 84

signori fate il vostro gioco

Nb il 15 49 a PA è stato corretto unitamente alla prev 12 15 18 49

un saluto ib63

Ciao IB63 leggo molto volentieri le tue osservazioni che scrivi nel forum. Dalla tua esperienza di lottologo cosa mi consiglieresti,senza rincorrere ambate,ritardatari,giochi su ruota,su tutte compreso la NZ, giocare solo il tuo ambo su tutte.Vedi a volte giocare tante prev.ti da l'illusione di poter vincere sempre.Grazie per la risposta che vorrai darmi.Cordiali saluti ostrica46[?]

quote:Originally posted by claudiotto

bel colpetto IB... complimenti!!!!

:D

giocate poco, ma sempre...

grazie a tutti amici.... cin l'occasione vorrei precisare che siccome in questi gg ho giurato fedeltà a uka'49 (lotto Inglese) come termino con le previoni che ho in gioco per me nasce l'addio lotto italiano. Lo stesso però e per sempre per me resterò un modesto se non discreto amante di una disciplina così imparagonabile.

Vorrei suggerire in fine e concludo che visto le bizzarrie del 15 49 che sto seguendo su Pa ho deciso di integrare la simmetria di decina con la quartina 12 15 18 49 oltre l'ambo secco 49 15 e vediamo chi la vince se io o il banco.

Un occhio in fine lasciatelo cadere sull'ambo di FIrenze che quale ruota gentlmen del momento sembri a breve regalare qualche imminente sorpresa.

Concludo con l'ambo 31 84 che come dicevo in precedenza sostituisce l'ex 6 63 a tutte.

Ricapitolando al momento a mio avviso dopo 11 estrazioni da inizio anno sembrino interessante:

12 15 18 49 Pa per solo ambo con qlc centesimo per sorte maggiore
15 49 sempre a Pa
18 63 a Firenze
31 84 a Tutte

Si consiglia incremento settimanale o/a colpo di almeno 50 cc oltre che previo le dovute progressioni e volendo ridurre seguire solo il 31 84 cui sembri davvero essere prossimo

UN cordiale saluto con un forte abbraccio di luce IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47