Novità

UN SOLO AMBO PER TUTTO L'ANNO!!! (VINTO!)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti Gabriele alla fine è uscito a ruota.
E' stato interessante e sfizioso seguire quest'ambo.

Avevo incrementato da poco la giocata a due euro.

Grazie e buona serata.

Ora mi concentro su 13-37-87 su bari fino a metà agosto.;);)
 
ECCO IL POST ...COMPLIMENTI A Gabrielinho84 :)

28ajchx.jpg
 
quote:Originally posted by Gabrielinho84

TI CHIEDO SCUSA PER L'INTERPRETAZIONE SBAGLIATA DEL TUO MEX, SONO D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE MOLTI APPENA NON VEDONO SUBITO I RISULTATI LASCIANO PERDERE TUTTO.
DI SICURO IO NON FARO' COSI', FINO ALL'ULTIMO COLPO NON MOLLO, SPERO CHE ANCHE TU E MOLTI ALTRI FACCIANO LO STESSO.
CIAO!

Gabriele

infatti, quello che avevi scritto e cosi!
giocano tutto l'anno, ma dopo 3/4 colpi devono cambiare, sempre con frenesia che questa vince...
E cosi a fine anno saranno sempre in perdita...

Solo la costanza e fiducia in quello che si fa, premia!

Grazie Gab! L'ho portato avanti, aumentando 1 Euro al mese...fate vobis!

hai ancora un Ambo cosi....?

Arrogant


*** chi mi segue, sa perchè ***
 
è uscito a metà dei colpi previsti, hehe, e l'ho preso. aspettiamo una nuova. giocando così difficilmente si va in perdita. bravissimo :D
 
Complimenti.......;)

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke
 
ED ECCOLO QUI IL NOSTRO BELL' AMBETTO!!!</u></u>
BRAVI A TUTTI QUELLI CHE INSIEME A ME, HANNO AVUTO LA PAZIENZA NEL PORTARE AVANTI LA PREVISIONE!
LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!

Gabriele
 
CHI LA DURA,LA VINCE!
BRAVO! Chi ha seguito l'ambo ha portato a casa 161 euro puliti puliti. Auguri a chi ha vinto.

Solo una parentesi MI-8-65-90. Sapete che questo terno, qualora fosse uscito a Napoli,Lottomatica avrebbe pianto sul serio?

Detto ciò..Gabrielinho..che si fa? Si continua?



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by Gabrielinho84

CIAO A TUTTI!
DA UN MIO NUOVO STUDIO PROPONGO DI GIOCARE PER TUTTO L'ANNO</u> SOLAMENTE QUESTO SUPER AMBO!
CHI AVRA' LA COSTANZA DI PORTARLO AVANTI FINO ALLA SUA USCITA, AVRA' UNA BELLA SODDISFAZIONE!

RUOTA: MILANO
AMBO SECCO: 8-90
COLPI PREVISIONATI: 155
COLPI RIMANENTI: 84

BUONE VINCITE A TUTTI!

Gabriele


COMPLIMENTI GABRIELINHO PER AVER DATO COSTANZA AI TUOI STUDI E A TUTTI QUELLI CHE HAN VOLUTO SEGUIRTI CON UN RISULTATO SCOPPIETTANTE A RUOTA.
E SENZA CONTARE I BONUS DOVUTI A TUTTE LE RUOTE.

COMPLIMENTI DI CUORE, PINO.
 
Complimenti per la costanza: sei stato fortunato, ci sono persone che da anni giocano dei numeri ma non escono

In bocca al lupo per le prossime previsioni [:p]:D
 
LA PREVISIONE E' DA RITENERSI CHIUSA...
NEL LOTTO NON SI SA MAI, MAGARI ESCE ANCORA, MA IL NOSTRO OBBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO E QUINDI STOP.
ORA ANDRO' ALLA RICERCA DI UN ALTRO AMBO, MAGARI DA PORTARE AVANTI PER LA PROSSIMA META' DELL'ANNO.
A PRESTO!

PS. CAVOLO DA QUANDO HO INIZIATO A METTERE PREVISIONI SU QUESTO FORUM MI E' ANDATA PIU' CHE BENE...
(ANCHE SE POCHE) 3 1/2 SU 5 PRESE.
SARA' CHE PORTO FORTUNA :)

Gabriele
 
quote:Originally posted by Gabrielinho84

LA PREVISIONE E' DA RITENERSI CHIUSA...
NEL LOTTO NON SI SA MAI, MAGARI ESCE ANCORA, MA IL NOSTRO OBBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO E QUINDI STOP.
ORA ANDRO' ALLA RICERCA DI UN ALTRO AMBO, MAGARI DA PORTARE AVANTI PER LA PROSSIMA META' DELL'ANNO.
A PRESTO!

PS. CAVOLO DA QUANDO HO INIZIATO A METTERE PREVISIONI SU QUESTO FORUM MI E' ANDATA PIU' CHE BENE...
(ANCHE SE POCHE) 3 1/2 SU 5 PRESE.
SARA' CHE PORTO FORTUNA :)

Gabriele
sara' che ci sai fare!;)
 
Bravissimo gabrielinho84,chi ha fatto delle progressioni su quest'ambo,un solo ambo su una sola ruota,premiato dalla tenacia,ha realizzato un'importante vincita.
Sulla scorta della tua filosofia di gioco,io sto inseguendo con grinta l'ambo 12-50 sulla nazionale,spero vada a buon fine con la stessa tempistica del tuo,magari ancora prima[:I]
ciao:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto