Novità

un solo ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stò studiando un nuovo metodo che mette in gioco UN SOLO AMBO SECCO e da oggi inizio a postare gratis le previsioni per tutti. Spero dia buoni risultati come ha fatto fino ad ora su carta.

Da domani sabato 4

TORINO NAZIONALE 4 estratto 4-58 ambo secco, anche tutte.
per 3 estrazioni poi da rivalutare
(consiglio su ruota di fare il gioco per estratto ed ambo, così si recupera qualcosa nel caso esca prima l'abbinamento)

...IN BOCCA AL LUPO

quote:Originally posted by ally

Stò studiando un nuovo metodo che mette in gioco UN SOLO AMBO SECCO e da oggi inizio a postare gratis le previsioni per tutti. Spero dia buoni risultati come ha fatto fino ad ora su carta.

Da domani sabato 4

TORINO NAZIONALE 4 estratto 4-58 ambo secco, anche tutte.
per 3 estrazioni poi da rivalutare
(consiglio su ruota di fare il gioco per estratto ed ambo, così si recupera qualcosa nel caso esca prima l'abbinamento)

...IN BOCCA AL LUPO

Ciao Ally,
in media dopo quanti colpi esce il tuo ambo... mi spiego... io c'ho il 56-65 proprio sulla nazionale per sabato... per cui se tu mi dici che spesso esce al primo colpo.....
ciao e grazie. Piero[8D];)

Negli ultimi due mesi su 50 previsioni ha dato un solo esito negativo tenendo conto il gioco per estratto ed ambo.
Circa la metà delle previsioni ha dato la vincita entro i due colpi per estratto capogioco e su 50 previsioni 20 hanno dato l'ambo secco a ruota secca entro i 2 colpi di gioco.
Non so se sia solo fortuna oppure se davvero è finalmente un metodo di quelli che ognuno sogna di avere.

Comunque l'ambo (con gli dovuti scongiuri) è molto frequente però.... il "fato" è sempre dietro l'angolo e quindi solo il futuro potrà dirci se davvero abbiamo in mano qualcosa di valido oppure è un periodo buono e nientaltro....

Io posterò le previsioni che ritengo migliori però ripeto non è infallibile e non sono ancora riuscita a fare una statistica in passato per vedere come si è comportato.
Purtroppo l'iter per ricavare i numeri non è per nulla semplice ed a volte sbaglio anch'io a fare i calcoli perchè dimentico qualche passaggio o non mi accorgo delle eccezioni.

Per ulteriori chiarimenti sono a dispozione.

L'uscita dell'ambata principale o dell'ambo a tutte le ruote ferma il gioco. Se si presenta l'abbinamento nel gioco per estratto ed ambo si prosegue ugualmente.

In bocca al lupo.....

Auguro a Tutti un Natale Sereno ed in Salute.

.....e magari qualche soldino in più che con la crisi che c'è fa comodo.

Speriamo in bene...

ally io l'ho giocato previsione cosi'ristretta non si lascia sfuggire si va avanti ciao e grazie.

Ciao Ally,da come ha reagito l'estratto,cioè il 4,sembra che dovrebbe darci soddisfazione.
L'estratto il 4,è uscito sulle ruote di Roma/Napoli/Genova,ciò compromette qualcosa o possiamo continuare così?
Perchè leggendo le tue aspettative,sembra di capire che potremmo avere delle belle sorprese,martedì,ciao Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

IL GIOCO VA CONTINUATO.

Nessuna nuova previsione quindi si prosegue con Un solo ambo.

In bocca al lupo e speriamo bene......

2 ambate ed un solo ambo secco x 2 o 3 colpi si possono seguire senza starci a pensare tanto.

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

Con l'estrazione di martedì si sono presentati una marea di ambi da porre in gioco ma in particolare si è ripresentato il gioco del 4 .
Quindi nonostante l'ambo abbia già dato l'esito anticipato (4-76 a napoli mi pare) c'è un 4 su Genova Milano col 76 per estratto ed ambo.
Io consiglierei di unificare 4-58-76 in Terno secco (si sa mai che facciamo un ottimo natale!!!)un eurino a tutte e nazionale.
Giocare con prudenza.....
la vincita non è garantita mi raccomando.....
però la speranza........
in bocca al lupo.

Ho puntato solo Torino,2000..ehm...200...ehm...2 euro. Mi fido di te.
Nel caso in cui non sortisse....emigra su Marte,chiedi asilo politico in Tibet, vaporizzati....:D

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic aafà!

Scusami ma il 4 - 58 non è uscito mi pare. Poi le ruote erano TO/NZ mentre poi citi GE/MI . Riassumendo se ho capito si dovrebbe giocare su 4 ruote (il 4 ritorna ......) il terno 4-58-76 a TO-NZ-GE-MI?

Giovedì 9
al 3° colpo estratto 4 su Torino.
L'uscita del 4 estratto principale ferma il gioco su To-nz

Io comunque proseguo il gioco del terno 4-58-76 ancora per 3 estrazioni.

Ora in gioco ci sono troppe combinazioni e nessuna purtroppo per ambo secco ma viaggiano dal terno alla sestina.
Se le volete ugualmente le posto, altrimenti aspettiamo una condizione ottimale da ambo secco.

Fatemi sapere.

Posto anche qui la previsione che ho visto all'ultimo momento
poi vi racconterò la storia di questo metodo...

milano roma 32 estratto
32-64-19 oppure a girare i tre ambi, come preferite.
5 estrazioni di gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38