Novità

@@@UN SOLO AMBO@@@UN SOLO TERNO@@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by paoletto

Davvero.....felice di averti ritrovata........mi raccomando non sparire di nuovo........grazie x i numeri se puoi tieni le previsioni aggiornate così posso giocare i tuoi numeri.....considera io gioco i giorni delle estrazioni alle 14.00.......se li ho la sera del giorno prima dell'estrazione te ne sarei grato..........approfitto della tua cortesia...... .ciao a presto.

CIAO PAOLETO;RESTA TUTTO COSI,OCCHIO AL TERNO 84-62-75 E AGLI AMBI 2-65@@@2-21(NELL'EVENTUALITA' CHE POSSANO UNIRSI GIOCA ANCHE LA TERZINA 2-21-65),MI RACCOMANDO PUNTACI POCO,NIENTE E' CERTO....SOPRATTUTTO NEL LOTTO,BUONA FORTUNA X STASERA!!![:I][:I][:I]

roberta79

ciao paoletto...eh si' c'e' un po' di sfiga che aleggia nell'aria,ma non disperiamo...qualcosa arrivera'!!!!aggiorno domani prima delle 14 ok?ciaooooooo

roberta79

Ciao Roberta aspetto sempre con piacere tue nuove.......mi raccomando non troppe news .......si deve giocare poco e vincere tanto.....magari.
Senti ti volevo chiedere na cosa.....come sai è pieno di giornali lotto previsioni a pagamento etc tipo lottomio giornali che costano 2 3 euro ed escono tre volte a settimana.......ma io tempo fa e l'ho ripreso ultimamente il diario mensile della signora in rosso.......intanto è un mensile costa 3,50 euro.....quindi spendi poco........ma soprattutto a mio parere la signora in rosso espone delle tecniche interessanti dove applica le distanze ciclometriche etc tipo ambo diametrale e bidiametrale e a parte le vincite etc che quelle posso essere dei falsi etc.....hai letto mai questo giornale? Se si cosa ti sembra........ciao....a presto.

ciao paoletto,sono appena rientrata...giornata incasinata scuola, bimbi pranzo.....appena posso aggiorno e rispondo con calme alle tue domande...a dopo....

roberta79

...eccomi qui...prima compravo lottomio,ma giusto per tenere aggiornate le estrazioni visto che nella pagina centrale ha un tabellone con tutte le estrazioni,ora le scarico da internet,quindi non lo compro piu',se posso darti un consiglio,non cercare lontano cio' che hai a portata di mano,nel senso che in questo come in altri forum ci sono tanti bravi previsionisti,tecniche favolose(quelle di rob sono superlative),per cui basta scegliere,portarne avanti una e sperare che la fortuna ci assista,detto questo,azzeriamo tutte le previsioni in corso in quanto potrebbe volerci ancora del tempo(facciamole maturare x poi riprenderle se e' il caso)x stasera:
71-85@@@@49-81 ambi a tutte
previsione non mia,ma le mie convergenze sono molto forti:
mi-na 31-26-71x ambo e terno
mi-na 13-17-62 buona fortuna
roberta79

Cara roberta è un piacere sentirti........io ho letto il post solo ora.......sono le 1900.....giornata incasinata sono stato sul forum alle 1300......sapevo che avresti aggiornato alle 1400 etc....ma non ho potuto collegarmi al sito prima......e alle 1400 in giro ho giocato le tue precedenti previsioni..........no problem io purtroppo x incasinamenti quotidiani riesco a giocare al lotto il giorno stesso delle estrazioni verso le 1400........ esco dal lavoro mi fermo in ricevitoria lotto e gioco. Comunque grazie sei gentilissima......... se riesci a farmele avere prima x me è meglio o il giorno prima delle estrazioni anke la sera tardi....io ci sono .....oppure durante la mattinata del giorno stesso delle estrazioni. Ciaooooooooo.........speriamo di vincere la sfiga e la lottomatica.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari