Novità

Un solo ambo=una sola ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
FIRENZE 11-76 estratto ed ambo secco anche tutte

PALERMO 3-59 estratto ed ambo secco anche tutte

ROMA 10-63 estratto ed ambo secco anche tutte

CONSIGLIO a tutte abbinate il 90 e fate ambo e terno

5 colpi
:o

1° colpo 11 Firenze - chiusa

Proseguono gli altri due ambi

In questo post troverete solo ed unicamente le previsioni tratte dal mio studio "UN SOLO AMBO=UNA SOLA RUOTA"
in questo modo non sarete costretti a fare il giro degli altri miei post se vorrete giocare solo queste previsioni.

Attualmente ci sono solo due pronostici in corso

DAL 4 MAGGIO

VENEZIA 87-54 estratto ed ambo secco

CAGLIARI 87-42 estratto ed ambo secco

ricordo di giocare l'ambo secco a tutte per recupero spese

5 colpi
5° colpo Venezia 87 - chiusa
prosegue Cagliari

(il +1 e -1 ci hanno "fregato" l'ambo diverse volte)

ROMA 25-11 estratto ed ambo

25-11-90 ambo e terno

2-5 colpi ambo e terno anche tutte

l'ambata su ruota ferma il gioco quindi consiglio di puntarla per recupero spese.
:D:o:o;):cool:

[/QUOTE)

anche questo prosegue il gioco. Abbinatelo all'altro ambo secco di roma

Strane estrazioni

Strane estrazioni

Questo studio ricavava un ambo ogni tre o quattro estrazioni,dal 1939 a circa due estrazioni fa, da un paio di settimane ne escono addirittura cinque o sei ogni singola estrazione, cosa sta succedendo???

Io non sò più cosa postare perchè gli ambi sono tanti e giocarli tutti è impossibile quindi mi auguro di scegliere almeno quelli meglio attesi.

NUOVI AMBI

NAPOLI 18-34 estratti ed ambo secco anche tutte

super atteso 18-90.....

MILANO 30-66 estratti ed ambo
+90 per ambo e terno

5 estrazioni
:o

ciao ally, i tuoi numeri li ho giocati x 5volte, ma niente non sono usciti cosa consigli di continuare a giocarli ancora x 1-2 volte ?
grazie attendo consiglio.

Sarebbe possibile avere il metodo così che ognuno potrebbe segliersi quali e quanti ambi giocare. Grazie x eventuale risposta .
buona serata

ciao ally, i tuoi numeri li ho giocati x 5volte, ma niente non sono usciti cosa consigli di continuare a giocarli ancora x 1-2 volte ?
grazie attendo consiglio.

Di quali numeri parli?

Ti ricordo che se esce l'estratto a ruota, io la considero vincita e la previsione va chiusa.......

Si comunque gli ambi che ancora non hanno dato nulla e mi sembra che oltre il 5° colpo ci sia solo cagliari, vanno portati avanti ancora...

Sarebbe possibile avere il metodo così che ognuno potrebbe segliersi quali e quanti ambi giocare. Grazie x eventuale risposta .
buona serata

Diciamo che domandare non costa nulla........ a volte può anche andar bene. Mi dispiace ma questa non è una di quelle volte...
Buona serata e buona pioggia, qui si gira coi canotti tra poco......

Ultima modifica:
Ma come mai sull'indice del Forum compare un po' "Un ambone=Una ruota" da Alleato e dopo alcuni secondi il titolo "Un Ambo=Una Ruota" da Ally?
Scusate la domanda, magari Alleato sta per Ally...? ma non è mai capitato.
Anche nell'altro post di Ally compare e scompare Alleato!!?
Forse non capisco io : : : D

Il mio messaggio corretto era : Come mai sul'lindice del Forum compare per alcuni secondi "Un Ambone=Una Ruota postato da Alleato e dopo poco diventa :Un Ambo=Una ruota postato da Ally?
Anche nell'altro post di Ally compare un po Alleato un po Ally???

: Confuso:Scrivo una cosa e ne compare un'altra????!!!!: Confuso:

Non so cosa dirti, io quando faccio la ricerca dei miei post perchè non sono in prima pagina metto il mio nickname e un ambo e mi esce subito la lista giusta. forse prova a scrivere ally tutto minuscolo per vedere se ti fa la stessa cosa....

Aggiornamento

Aggiornamento

Ieri sera è comparso il 76 a Firenze ma io avevo già fatto fermare il gioco quindi niente ambata a ruota secca, però nessuno mi aveva avvisato che il 76 era il ritardatario di Firenze:(

Comunque gli ambi proseguono tutti riepilogo

CAGLIARI 87-42

ROMA 25-11

MILANO 30-66

PALERMO 59-3 (il 59 sò che è il secondo numero in ritardo di Palermo)

ROMA 10-63

NAPOLI 34-18

.....unificate Roma per ambo terno e quaterna a ruota poi scegliete quella che più vi piace.....
come già detto da due settimane e passa le estrazioni si sono fatte "strane". Questo metodo ha sempre ricavato pochissimi ambi per settimana dal 1939 fino a prima di queste due settimane, ora escono previsioni a destra e manca, ripeto per me non è normale....:confused:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12