Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao gigi grazie dell'informazione i numeri sono venuti fuori dai miei metodi settimanali e dove c'era 6.20.53 bari i rimanenti sono appunto 9.61 mentre sulla nazionale 5 .22.42 e mi rimane 45.61 allora ho provato a metterli in gioco ieri ho messo la previsione 6.53 a venezia e una a bari 36.66 per errore ho invertito le ruote e ho postato male la previsione che ha pagato due ambi a tutte per fortuna con i due abbinamenti.
per la tua previsione nei metodi di novembre mi compare un po ovunque il 38.83 e 23.31.76 di cui hai menzionato nella tua previsione quindi penso che debbano venir fuori anzi ritengo che siano ottimi approfitto per augurarti buone feste e buon natale .
CIAO TOM QUESTE OCCASIONI QUANDO CAPITANO LE GI0CO SEMPRE POI HO MOLTE CONVERGENZE CON IL31-76 DA METODI CICLOMETRICI!!
CIAO GRANDE CICCIO!!
SPERO DIANO VINCITA COME SPESSO ACCADE!!
VI FACCIO TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA!!
BUONA SERATA.